Ossessione Perpetua

Incanto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    430
    Punti Antro
    +1
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Cosa intendi per conseguenze devastanti?
     
    Top
    .
  2. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ossessione si riflette anche su di te.
    Il rito è nato nell'antico Egitto per cercare di proteggere le sacerdotesse di Iside che venivano abusate.
    Iside dette loro l'arma dell'ossessione, cioè di infliggere a questi uomini una forma di pensiero ossessivo che trovava pace solo quando riavevano questa donna abusata. La sacerdotessa non era innamorata di questo uomo era solo una forma di vendetta per colui che l'aveva abusata. La sacerdotessa di testa era libera non lo pensava tanto meno amava.
     
    Top
    .
  3. Granotto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa lo hai annullato o stai ancora insieme a questa persona dopo wuanto hai avuto I risultati
     
    Top
    .
  4. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'abiura
     
    Top
    .
  5. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Valentina , se puoi mi racconti da che situazione eri partita? Così provo a fare un confronto... come mai nn lo rifaresti? C' é , pare , la possibilità di annullare L incanto una volta dissotterrato... grazie una buona giornata
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    161
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    non è rischioso? cioè un ossessione perpetua potrebbe si portare qualcuno alla pazzia, ma potrebbe portarlo ad una tale pazzia da uccidere la persona di cui è ossessionato o sbaglio?
     
    Top
    .
  7. Granotto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si grazie Valentina se ti va di raccontarci la tua esperienza pet noi sarebbe d'aiuto capisco anche qualcun'altro lo hai fatto ma per timore di essere giudicato non ne ha parlato se tu ti sei sentita di farlo in quel momento hai fatto bene rucordati ce sempre qualcuno che giudica senza conoscere . Anche io mi sono sentita così made ho deciso che farò tutto quello che posso per il mio amore un giorno non potró dire di averci provato. Grazie
     
    Top
    .
  8. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se un uomo ti lascia vuol dire che non è più innamorato di te, se no non è sicuro della sua relazione con la sua donna, vuol dire che non prova vero amore... Quindi non andare a scombinare il destino mettendo in ballo energie che non siamo in grado di controllare, tu agisci su te stessa, agisci sul tuo star bene che la cosa più importante. Lavora su te stessa, perché tu ci sei per una vita intera, lui è solamente stata una scintilla della tua vita, è difficile da capire ma il tempo è un ottimo dottore.
     
    Top
    .
  9. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagino che sia vero, sicuramente lo é, ma in questo momento L
    Impellenza é realizzare un intento dopo 3 anni di sacrifici veri..sarei interessata se puoi a dettagli non a consigli anche se apprezzo il tuo intanto positivo.. ti rigranzio comuque

    Di tentativi ne ho fatti un po' , da operatori anche seri e onesti ma pare che invece di avvicinarci è successo L opposto, ora sto valutando questo rituale da fare in prima persona ..lui é abbastanza fuori di se, ha chiuso totalmente da due mese.. dopo 3 anni di follie e lacrime abbandoni e violenze psicologiche, cmq nn sto a raccontare le solite solfe di storie "d amore" ..in cambio di devozione é stato davvero crudele quindi se riesce sia in positivo che in negativo sara un successo. vorrei solo che questa volta le caso vadano per il verso giusto e ad ogni modo poi si vedrà, tutto quello che ho ricevuto merita un rimando al mittente.
     
    Top
    .
  10. Valentina.R
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatti fare un giro di carte o di rune e chiedi un consiglio. In base al consiglio che ne esce fuori trai le decisioni sul da fare.
     
    Top
    .
  11. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le carte dicono che torna .. ma sarebbe già dovuto..
    Ho chiesto anche come andrà il rito e sono uscite positive.. ma a questo punto nn so..
    Intanto son riuscita a reperire fiore di rapunzia e foglie di acacia ( introvabili) sto per operare sicuramente.. se puoi visto che L hai fatto .. dirmi tutto quello che puoi a riguardo del rito.. grazie mille

    VOGLIO VEDERLO SDRAIATO!
     
    Top
    .
  12. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Visto che è un rito un po' virulento io ti consiglierei di lasciare esposta la acacia e La rapunzia durante un plenilunio in modo tale che si carichino di energia positiva poi procedi.
    Una volta sotterrato il tutto dimenticati di aver fatto il rito, ogni pensiero che rivolgerai al tuo lui sarà sempre più devastante andrà alimentare il rito stesso.
     
    Top
    .
  13. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il rito nn richiede particolare lunazioni giusto?
    Ho timore di fare un buco nell acqua visti i precedenti anche apparentemente forti con L ausilio di pomba gira per es. Ed exu oppure con dagida L ultimo... e cmq fatto cn ieri di operatori seri...questo sarà il mio primo rituale totalmente senza supporto...
    Cosa devo curare alla perfezione a sto giro? Sta iniziando a vacillare la fede esoterica purtroppo...
    Ho bisogno di segnali concreti, e vista la chiusura ermetica e sparizione di lui la vedo incredibile se questi succedono.
     
    Top
    .
  14. Valentina.R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanti altri riti hai officiato a questo ragazzo?
     
    Top
    .
  15. aledev
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    5 sicuri
     
    Top
    .
150 replies since 27/5/2010, 19:37   37802 views
  Share  
.