Lista maghi, medium, cartomanti, truffatori...

in continuo aumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Pruchina L'antro offre gratuitamente
    Lettura carte
    Lettura rune
    Interpretazione sogni
    Lettura caffe
    Riti
    Corsi
    Consigli
    Ebook
    Storia
    Cultura
    Ricette


    Ma che volete di più ??? Ma non vi basta davvero tutto questo ?
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avrebbe senso ciò che scrive altrimenti! ^^ cosa che ha poco senso comunque. Ma chissà forse vedo il male dove non c'è e c'è mancanza di altro
     
    Top
    .
  3. Pruchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma no Nenyha forse hai frainteso il senso del mio messaggio :)
    Intendevo dire che anche se Barbie si stesse facendo pubblicità in ogni caso non ci sarebbe niente di male purché rimanesse nell'ambito dell'onestá di non lucrarci su :)
    Proprio perché la bellezza di questo forum sta nell'offrire a chi ha bisogno le proprie capacità!
     
    Top
    .
  4. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh sperare bene non é un male...poi salterà fuori no?..se male é..:-)
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu pruchina! ^^ a me sembra assurdo il suo intervento e il tuo... e la cosa mi puzza sempre di più
     
    Top
    .
  6. Pruchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giuro che non sono legati nel modo più assoluto!!!! Non c'è niente sotto :)
    Non conosco Barbie. Sono iscritta a questa discussione per la quale mi arrivano notifiche in seguito ad un mio intervento precedente riguardo una maga truffatrice. Mi sembrava interessante quello che diceva lui, tutto qui.
    Da parte mia non c'è né l'intento della pubblicità (anche perché io non lo conosco proprio....) né al contrario di screditarlo.
    Chiedo venia se ho dato questa impressione.
     
    Top
    .
  7. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora care signore/i se tu non la conosci e lei scrive queste cose, ho dei seri dubbi che si stia parlando di magia! ^^ ma forse non sono così evoluto e non ho questi "doni", superpoteri o chissà cosa:-)
    Ad ogni modo mi chiedo perché una con questi "doni" ci tenga a dirlo in un forum, con una bella entrata trionfale.
    Di persone ne ho aiutate diverse, posso dirlo serenamente, non chiacchiero di certo del più e del meno con gli spiriti, non mi hanno mai detto di non farmi pagare, oltretutto, ci sono pure culture che campano sul pagamento dei rituali, non sono solo leciti, ma sono fondamentali per la via stessa... gli stessi spiriti sono mercenari molto spesso in alcune culture. ^^
    Vabbeh, che devo dire, manco di fantasia ^^

    Per il resto diciamo che è stata una coincidenza! ^^

    Edited by RedJackson - 6/6/2016, 15:35
     
    Top
    .
  8. Ares
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Red io ti do pienamente ragione,...e come detto prima se é male salterà fuori...:-)

    O sarà che io sono troppo buono in generale..
     
    Top
    .
  9. Pruchina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal canto mio posso solo ribadire che non conosco la persona in questione e il mio commento era limitato alla gratuità del suo intento. Augurandogli/ci di non trovarlo poi nella lunga lista di ciarlatani di questo post tutto qui. :)

    Anzi voglio aggiungere alla lista di questo post il cartomante ENZO che viene dalla Sicilia e che aggiunge le persone su Facebook con il profilo "legamenti d'amore".
    Lui addirittura per un legamento vuole 700 euro.
     
    Top
    .
  10. Barbie354
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Minchia, manco fosse un legamento d'oro.
     
    Top
    .
  11. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vi va bene... se io fossi negli affari E NON LO SONO, né vorrei molti di più. ^^
     
    Top
    .
  12. GiuseppeING
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ]Qualcuno ha avuto esperienze sia positive che negative con questo operatore ?

    [SPOILER][/SPOILER]http://ritualistacartomante.oneminutesite.it/
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti... vorrei mettervi ben in gJardia da un operatrice. Si chiama la bottega di lorelay.
    Lei agisce in maniera subdola, fa la persona gentile e disponobile, si sta anche ore al telefono per mettere in punto la situazione, non sparisce come fanno tanti altri e questo ti manda in una confusione incredibile che all'inizio non capisci di essere truffata. Inizia con il rito, poi la solita storiella dei blocchi energetici, rinforzo altri soldi. Chiede di attendere il tempo perché il rito inizia a funzionare, passa tempo sempre di più, ti rimanda nei tempi, chiede altri soldi. Poi ti manda nello sconforto dicendo che non c'è più nulla da fare. Ed intanto tu hai perso tempo soldi energie e speranze. Dice un sacco di bugie sulla ritualistica che ti sta svolgendo, una chiamata con l'altra non dice mai la stessa cosa sul rito svolto. Non vi fidate assolutamente, è una persona da tenere alla larga.
     
    Top
    .
  14. Cate74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Qualche riscontro sul sensitivo Diego di Cartomanziagratis?
    Dopo il primo pagamento risulta irraggiungibile.
     
    Top
    .
  15. archangel02
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma io proprio non capisco come si possa operare per soldi...

    CITAZIONE
    Qualche riscontro sul sensitivo Diego di Cartomanziagratis?
    Dopo il primo pagamento risulta irraggiungibile.

    Ma perché si chiama cartomanziaGRATIS se poi si fa pagare ? :lol1-onion-head-emoticon:

    Se posso dire la mia chiunque pratica magia a scopo di lucro non è preparato, almeno nel 99% casi...

    Non bi fate fregare da queste cose su...

    Poi se è per letture o varie qui sul forum si possono chiedere consulti gratis.
     
    Top
    .
177 replies since 27/5/2010, 20:20   68904 views
  Share  
.