Lista maghi, medium, cartomanti, truffatori...

in continuo aumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuliana Kuret
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Difidate dei maghi online io ho provato con un nome diverso e date diverse ti dicono sempre la stessa cosa non mandate soldi fate come me leggete e cestinare sono solo truffe quando vedono che non le mandate soldi si stancano

     
    Top
    .
  2. BaccoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , credo di aver scelto la sezione giusta , in caso contrario chiedo scusa... ho una domanda riguardo truffatori in rete , chi a conoscenza con un certo adam johann ? Può essere affidabile ? Qualcuno di voi lo conosce per consigliarmi se si tratta di un ciarlatano , poi se conoscete un esoterista fidato , potete consigliarmelo gentilmente ? Grazie !!!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BaccoBr @ 5/12/2016, 09:50) 
    Buongiorno , credo di aver scelto la sezione giusta , in caso contrario chiedo scusa... ho una domanda riguardo truffatori in rete , chi a conoscenza con un certo adam johann ? Può essere affidabile ? Qualcuno di voi lo conosce per consigliarmi se si tratta di un ciarlatano , poi se conoscete un esoterista fidato , potete consigliarmelo gentilmente ? Grazie !!!

    Tu sei il tuo miglior esoterista, fidati!
     
    Top
    .
  4. Maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BaccoBr @ 5/12/2016, 09:50) 
    Buongiorno , credo di aver scelto la sezione giusta , in caso contrario chiedo scusa... ho una domanda riguardo truffatori in rete , chi a conoscenza con un certo adam johann ? Può essere affidabile ? Qualcuno di voi lo conosce per consigliarmi se si tratta di un ciarlatano , poi se conoscete un esoterista fidato , potete consigliarmelo gentilmente ? Grazie !!!

    Ciao, in questo forum caldeggiamo il "fai da te" pertanto non è consigliabile che nessuno suggerisca nessun Professionista a nessun altro, anche perchè potrebbe essere un "utente" che dietro ad un nick anonimo cela un professionista venuto a cercare clienti "facili" proprio qui.
    Il consiglio dello Staff, è di usare il tasto "cerca" in alto a destra (3 pallini da mobile) e trovare da soli qualcosa che possiamo fare noi stessi.... come già scritto nel regolamento e permessi di scrittura che ti consiglio di leggere.
    Grazie.
    :D
     
    Top
    .
  5. BaccoBr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie e scusate 👍🏻
     
    Top
    .
  6. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ormai la rete è piena... io non sono abile con il fai da te! I miei rituali non funzionao
     
    Top
    .
  7. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai avuto esperienza o anche solo sentito parlare del maestro Cornelio? Ha un sito internet (centroesotericocornelio.com) che già da come è impostato mi sembra più serio di altri, inoltre ho cercato sue opinioni su internet e non ne ho trovate molta ma erano tutte positive! Avrei bisogno di un legamento d'amore, ho provato io stessa a fare un rituale dato che altre volte mi erano riuscite cose analoghe, ma credo di non esserne in grado. Chi mi sa dare una mano? Altrimenti c'è qualcuno che può fare qualcosa se racconto il mio caso? È molto importante, non si tratta solo di voler tornare con un ex. Grazie ✨
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,718
    Punti Antro
    +80
    Location
    roma

    Status
    Offline
    State attenti
    i soldi fanno gola a tutti ma perche' pagare qualcuno per fare quello che si puo' fare da sé con tanta buona volonta'?
    Posso capire la spesa per il materiale ma per il resto sono soldi rubati
     
    Top
    .
  9. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se potessi essere sicura di riuscirci lo farei... In passato sono riuscita a far ritrovare oggetti perduti, far smettere di litigare persone care e far dormire un malato e il tutto senza affidarmi a nessun rito in particolare, forse in questo caso ci tengo troppo e non riuscendo a liberare la mente sbaglio qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Sappiate che come ogni esercizio a pagamento, i commenti positivi li scrivono loro stessi!!!!
     
    Top
    .
  11. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E come ti trovi? Da quanto tempo ti segue? Hai visto miglioramenti?
     
    Top
    .
  12. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho inviato un messaggio!
     
    Top
    .
  13. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua testimonianza luceoro
     
    Top
    .
  14. Fiamma.Elisa
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si per fortuna l'ho scoperto prima che mi truffasse!
     
    Top
    .
  15. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma stai sperperando soldi con tutta la fe**ia di questo mondo?
     
    Top
    .
177 replies since 27/5/2010, 20:20   68939 views
  Share  
.