Lista maghi, medium, cartomanti, truffatori...

in continuo aumento...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo topic è stato ideato per lasciare la prioria testimonianza e non per essere insultati da te!

    CITAZIONE (Tremotino8 @ 23/2/2017, 13:22) 
    Ma stai sperperando soldi con tutta la fe**ia di questo mondo?

    Se la cosa ti infastidisce puoi benissimo levare le tende! Questo è sempre stato,almeno da quando mi sono iscritta,un luogo di ascolto,comprensione e confronto!
    Se devi puntare il dito fallo verso te stesso
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    ######, hai preso seriamente in considerazione l'idea di lasciar perdere tutto?
     
    Top
    .
  3. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É solo una curiosità, relax (desti sospetti).
     
    Top
    .
  4. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 23/2/2017, 13:29) 
    ######, hai preso seriamente in considerazione l'idea di lasciar perdere tutto?

    Ho già risposto è una testimonianza per evitare di far soffrire altre persone per il resto non intento avere conversazioni sterili con voi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Conversazioni sterili?

    Guarda che se hai problemi con un utente particolare che si rivolge a te in malo modo, direi che non è il caso di fare altrettanto con una persona che ti fa una domanda in maniera educata e al solo fine di farti riflettere.

    Vedo che la gentilezza non è cosa tua nonostante ti piaccia additare gli altri di non possederla. Arrivederci.
     
    Top
    .
  6. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    infatti, non vedo dove ti abbia insultato, sa di vittimismo cronico a parer mio.
     
    Top
    .
  7. ######
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il topic è stato ideato per lasciare testimonianza e traccia di esperienze. Per quanto riguarda me possiamo parlare di me in privato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (###### @ 23/2/2017, 13:37) 
    Il topic è stato ideato per lasciare testimonianza e traccia di esperienze. Per quanto riguarda me possiamo parlare di me in privato

    Allora basta dire "preferisco non risponderti in pubblico, scrivimi in privato" anziché fare la maleducata pubblicamente.

    Comunque i soldi sono tuoi e non è affar mio come gli spendi. Un giorno capirai quanto hai sbagliato nel non aver ascoltato chi tentava di aiutarti e ti morderai le mano. Grazie per la testimonianza, a tempo perso rivaluta un po' i tuoi modi.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 23/2/2017, 13:22) 
    Ma stai sperperando soldi con tutta la fe**ia di questo mondo?

    Commento decisamente fuori luogo. Cerca di moderare certe uscite onde evitare provvedimenti.

    E invito tutti a piantarla qui.
     
    Top
    .
  10. Tremotino8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    va bene capo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tremotino8 @ 23/2/2017, 13:37) 
    infatti, non vedo dove ti abbia insultato, sa di vittimismo cronico a parer mio.

    Oddio, vittimismo cronico no, e il tuo intervento non mi pareva proprio il massimo del tatto... dico solo che si può parlare senza dover aggredire nessuno.

    Ok Huginn.
     
    Top
    .
  12. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 23/2/2017, 13:29) 
    ######, hai preso seriamente in considerazione l'idea di lasciar perdere tutto?

    A tua detta questa è educazione ma a me proprio non sembra: hai fatto una domanda personalissima, che se proprio dovevi potevi scrivergliela in privato. I toni di Tremotino sono esagerati, ma anche tu sei fuori luogo. Te lo dico con tutta la calma del mondo, questa sezione è fatta a posta per condividere le esperienze con dei ciarlatani senza essere giudicati, altrimenti se si deve aver paura di scrivere perché gli altri ti attaccano e ti fanno notare quanto sprovveduta sei stata nessuno lo farebbe. Ripeto: so che non sei stato offensivo, e il pensiero ci può anche stare, ma se proprio devi scrivile in privato. Così magari sai anche le motivazioni.

    Sorry lo so non sono un moderatore o quant'altro ma la conosco.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Quando ho detto di piantarla qui intendevo di piantarla qui non "dite quello che pensate e poi basta".
    Fiamma.Elisa la prossima volta che senti il bisogno di rispondere o esprimere giudizi non richiesti puoi scrivere in privato all'utente interessato.

    Il prossimo che vuole continuare a discutere qui si aggiudica un ammonimento ufficiale per una candidatura alla sospensione.
     
    Top
    .
  14. Fiamma.Elisa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa qualcosa di Elasar? Non mi voglio rivolgere a lui ma non lo trovi nella lista quindi meglio aggiornare insomma
     
    Top
    .
  15. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mizune il mio consiglio e di mettere solo il nome del mago se no si potrebbe scambiare per spam.
    Io non ne ho mai sentito palrare.
    Vorrei chiedere se non esiste di poter fare una lista dei Maghi Cartomanti truffatori.
     
    Top
    .
177 replies since 27/5/2010, 20:20   68954 views
  Share  
.