Topic dello: SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È sempre bello vedere come i messaggi di un moderatore vengano ignorati..
    i punti antro non sono come i like di Facebook. Agli sfoghi non si danno punti e non si risponde
    Il prossimo che ignora questo messaggio si becca una sospensione!

    In particolare Fidio46 dovresti conoscere l'importanza di un regolamento ed avere rispetto per l'avviso di uno staff. Immagino che se il tuo staff mettesse un avviso, saresti pronto ad intervenire qualora l'utenza lo ignorasse.

    Edited by …giunco… - 12/8/2018, 12:17
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    "Non posso mangiare cibi contenenti glutine. "
    "Ah, allora le posso portare un piatto di pasta?"

    :K91086u: :4cQGiYl: :4wZdGl7:
    E nella tua testa non c'è un cervello... Sigh!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    La notte del 26 Agosto sarà la priam Luna delle fate.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    20
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    2 anni e mezzo di felicità, poi due mesi di sofferenza...che continua. Perché continui a cercarmi? hai detto che non sono speciale, continui a dire che non sono niente di importante, solo attrazione fisica...improvvisamente cambiato... eppure mi cerchi giorno e notte, tutti i giorni.Nessuno mi ha mai fatto così tanto male, eppure sono talmente stupida da non riuscire a lasciarti andare e passare oltre. Ce l’ho più con me stessa che con te, perché ti lascio fare
     
    Top
    .
  5.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Insopportabile a dire poco e trattandosi bene!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Spero di essermi salvato per il rotto delle cuffie. Mi piace rimanere attivo qui ed imaprare nuove cose riguardanti l'esoterismo ed il paranormale. Sono seiro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Siamo intelligenti ma solo quando ci pare, o forse non lo siamo proprio. Non sono un genio, mai detto di esserlo. La verità è che mi sono rotto i coglioni. Qui la gente non capisce proprio un cazzo. I ricchi lanciano le mode e i poveri si ammazzano per seguirle. Tutti che vogliono far vedere, tutti che vogliono dimostrare qualcosa... ma cosa cazzo volete dimostrare che camminate bendati vicino a un dirupo? Qui la gente si crede illiminata, invincibile, prescelta. Ma tutti io vi devo trovare? Vivete di cazzate, ve ne hanno dette così tante che siete andati in overdose, forse è per questo che siete così rincoglioniti. E con quelle stesse cazzate ve ne andate in giro sfoggiando le vostre conoscenze, convinti di essere i migliori. Qui non si fa ciò che è giusto, ma quel che è comodo. Fa comodo avere il gruppetto di finti sostenitori, tanto la gente è stupida e si manipola con uno schiocco di dita. Fa comodo dire che sono una coda di paglia, che non affronto i dibattiti, quando nei dibattiti troviamo i finti sostenitori di sto gran cazzo. Ormai è una partita a Briscola con 3 carichi in mano, non c'è una strategia da seguire, devo solo sperare che il mio avversario non abbia briscole. Ma sai che c'è? Non ho voglia di sperare. Sperate voi. Io almeno ho avuto le palle di credere nell'impossibile, di dissociarmi dalle false credenze e di basarmi solo sulle mie esperienze. Voi continuate pure a credere nel Terzo Reich, negli antichi e nuovi dei, nella crisi, nel consumismo e in quello che cazzo vi pare. Ma perché sto scrivendo? Che risposta spero di ricevere? Correzioni grammaticali, risposte secche pronte a sminuire un inutile poema? Bho.
    Tu che leggi sei un manipolato, anche io lo sono, e ne ho davvero le palle piene.
     
    Top
    .
  8. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Maledetto il giorno che ho aperto quella c***o di partita IVA!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Völva

    Group
    Member
    Posts
    4,119
    Punti Antro
    +26
    Location
    como

    Status
    Offline
    Sono stanca di stare male 😞
    Mi sento nel corpo di una ottantenne. 😣
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Spero che sia vera la storia che chi fa del male li ritorna tutto contro. Così posso godere della sofferenza di chi mi è stato cattivo contro di me.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Le persone che amiamo non sono di nostra proprietà. Qualunque sia la natura del rapporto che ci lega ( figli, compagni/mariti, amici....) la loro presenza deve arricchire la nostra vita e NON limitarla.
    Bisogna aver rispetto della volontà altrui, il più delle volte è proprio affondando nella melma fino al collo che si imparano le lezioni più importanti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eye Of Twilight

    Group
    Member
    Posts
    282
    Punti Antro
    0
    Location
    Lazio

    Status
    Anonymous
    Qualcuno ha invocato il dio dei coglioni...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    251
    Punti Antro
    +10

    Status
    Offline
    Una coppia deve fare squadra. Alla fine di una giornata di trafile burocratiche, figli, incombenze e preoccupazioni si dovrebbe trovare un minuto per sdraiarsi uno accanto all'altro ricordando che siamo insieme sulla barca su cui abbiamo deciso di essere e che siamo stati bravi. Se non lo siamo stati, lo saremo domani.. 💕
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ammut

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    +5
    Location
    Regno di Anubis

    Status
    Offline
    Quante reincarnazioni simultanee del Grillo parlante di Pinocchio! Ma tutti a me gli skiattamuort'?
     
    Top
    .
  15. The Hermit
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    4 denti perforati, la mascella che fa male da impazzire e non avere i soldi per curarsi...
    ...la combinazione perfetta!
     
    Top
    .
7083 replies since 15/6/2010, 11:16   186087 views
  Share  
.