Topic dello: SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rioko
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    “Il vero maestro non ti insegna la verità, ti insegna a cercarla”
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Ho provato sulla mia pelle quanto sono noiosi e pesanti quelli che si lamentano sempre della loro triste vita, di persone che lo prendono in guro ogni giorno, della sua famiglia problematica e di tanti altri problemi. Ho notato quanto possono essere brutali i vampiri energetici.
    Il cinema, la televisione, i fumetti ed i cartoni animati fanno credere che i vampiri sono fighi, nella realtà è tutt'altra cosa.
     
    Top
    .
  3. Taraverde
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono felice di aver accolto un gattino che si era perso a fine dicembre e di aver trovato oggi la sua mamma che sta venendo a prenderlo :leAMtqE:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    -13 settimane
    Dai dai posso farcela ...no non è vero :TsDZXw4:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    ...chissà se questo forte vento porterà Mary Poppins a casa mia...
    “Basta un poco di zucchero e la pillola va giù...”
     
    Top
    .
  6. Nin.lil
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Davvero non mi provocate... Dite grazie ai miei maestri di arti marziali che mi stanno aiutando a controllare la rabbia altrimenti eravate tutti belli che andati... Ad una ho già fatto male (le è venuto un infarto) voi altri non mi provocate perché quando non mi controllo più sono ca**i amari.. Per fortuna tendenzialmente sono buona ma non tirate la corda... Che merda dover lavorare per vivere...che merda certi persone che vivono per lavorare e sono pronti ad uccidere per una pacca sulla spalla da parte del boss... Io voglio solo poter fare le mie cose tranquilla non chiedo tanto... Che merde...
     
    Top
    .
  7. Taraverde
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho gusti difficili, ho solo disgusti facili
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Perché è così difficile essere ascoltati?
    Perché la gente non ascolta?

    ...e poi non lamentatevi dicendo "Non ho capito..."
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    260
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho un miscuglio di emozioni, ansia, sensazioni belle e brutte..
    Non so davvero più come fare ad affrontare tutti questi eventi che la vita mi sta mettendo di fronte ..
     
    Top
    .
  10. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei a casa in malattia e la vicina settantenne ti suona e ti dice " Ti ho portato da leggere, così non ti annoi!" E arriva con l' agricoltura steineriana e la pratica della Vipassana di Bante Sujiva

    IMG_20190314_074114
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    79
    Punti Antro
    +3

    Status
    Offline
    Bilanci.
    Sei in debito con me e di molto.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ok ci siamo
    Un doveroso vaffanculo è d’obbligo e liberatorio
    Vaffanculo a te che mi rompi i coglioni alle 7.30 del mattino con le tue teorie infondate, inutili ed insoddisfacenti
    Un vaffanculo a te che credi di aver capito tutto ed invece non hai capito un’emerito cazzo
    Un vaffanculo alla cicciona prossima alla pensione che non ha voglia di fare un cazzo ne di lavorare e si permette di giudicare chi come me è costretta, per amore, a fare questi sacrifici di cui non comprendi una minkia
    Un vaffanculo a te che mi rompi i coglioni per il ritardo, son sveglia dalle 5.45 troia!!!! Non mi guardare, non mi parlare, fa il tuo lavoro e vaffanculo
    E ancora un’altro vaffanculo alla tua collega che sembra Gargamella e non fa che sbagliare perché lei fondamentalmente non ha capito un cazzo ne del lavoro che fa, ne dove cazzo sta messa
    Ho sempre avuto ragione io, son solo in attesa, in attesa di mandarvi a fanculo a voce, dal vivo, con il mio bel sorriso e gli occhi lucidi per la commozione di un’’atto così puro e poetico come dirvi “andate a fare in culo”

    Ok ora va meglio, ingoio sto rospo, sorrido e vado avanti. Sempre. 🌺
     
    Top
    .
  13. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai dato un messaggio importantissimo al mondo intero... E pensare che la sindrome di asperger è considerata un handicap! Si dovrebbe proprio rivedere il sistema di valutazione clinica delle persone(di questo come di altri modi di funzionare)!
    Ora spero solo che tutto non si limiti ad una singola giornata di sciopero per il clima!
    Greta Thumberg hai tutto il mio rispetto 🙏
     
    Top
    .
  14. Taraverde
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E niente, stamattina il gatto mi porta in casa un cucciolo di lepre di appena 15 giorni ferito.
    Piccolo come un palmo di una mano.
    Alle 6.20 giro tutte le cliniche della città, non una che si azzardasse almeno a guardarlo, finché poi finalmente mi danno i recapiti del centro recupero animali selvatici, ai quali lo consegno dopo due ore di peregrinazioni tra vari veterinari deficienti.

    Spero solo di aver fatto in tempo, di non aver dato tempo all' infezione di essere irrecuperabile. Stasera chiamerò per sentire come sta.

    Vedere un animale soffrire o un bambino è qualcosa che mi distrugge. Cucciolo, che tu stia bene
    Screenshot_20190316-091740_0
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ma non trovate meraviglioso che fra 12 settimane finisce la scuola?☀️🌊🐬❤️
     
    Top
    .
7090 replies since 15/6/2010, 11:16   187316 views
  Share  
.