Topic dello: SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Narcisse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A volte quando comincio a guardarti non riesco a pensare ad altro. Penso solo a quanto vorrei saltarti addosso, abbracciarti, baciarti, avere il calore della tua pella sulla tua, il tuo odore...ah, il tuo odore! Poi mi ricordo che attorno a noi ci sono i nostri amici, che la nostra relazione ha poco di una vera relazione, che tu sei un demente e che gli altri attorno a noi penserebbero male, come tu diresti. Ah...ancora a questo punto cerchi la validazione da gente che ti butterebbe da un dirupo se gli convenisse? Perché non pensi mai a te stesso, a quello che vuoi veramente? Perché non pensi mai a me?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Bene adesso ho capito quanto tu possa essere una stronza del cazzo! Non ho voglia di maledirti, perché poi vengo nel torto appresso a te, cosa che non m'interessa sinceramente. Ma preparati alla legge del tre:ti sei divertita ad insultarmi giustificandoti con: già la vita è amara, non ti ci mettere pure tu. Bene,ma ora ad addolcire la vita sarai tu troia!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    -9 giorni....:TsDZXw4: :sJrJwWk:
     
    Top
    .
  4. Narcisse
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cara amica, ora come in passato stai commettendo i soliti errori. Perché non ti decidi a maturare? Perché a pagare lo scotto delle tue azioni devono essere gli altri? Ah no... questa volta non permetterò che un altro soffra perché ti senti momentaneamente sola. Se l'infelicità devi affrontare per capire che stai sbagliando, allora io spero con tutto il cuore che tu possa essere infelice come mai per una volta così da porre fine ad innumerevoli inutili dolori che hai inflitto, che stai infliggendo e che infliggerai.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Come sempre tutti insieme per poi sparire,oggi ho battuto pure il record: 90 consulti tar qui,social e nella vita reale tutti insieme! Però mi gira bene e mi sento carica, quindi....musica maestro!
    Mix - La principessa e il ranocchio - Canzone 7:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    il pollo fa pio pio o coccodèèè !!???? ^^
    scherziamoci un pò su !!!

    una risata vi seppellirà !
    cit. motto del 77'
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Prima o poi un bel calcio in culo e tanti saluti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    188
    Punti Antro
    +9
    Location
    Puglia

    Status
    Offline
    sei il classico leone da tastiera , pronto a insultare e dire cose senza senso, oltre a essere prevenuto e bugiardo, e guarda che non sono insulti i mie sono dati di fatto.non ho mai detto che sono un massone, ma ho risposto a mp dove ho specificato che sto effettuando il tegolamento, quindi non sono ancora a tutti gli effetti un massone, ma ho la tessera e posso entrare nel tempio....
    io parlo con i fatti degli screen che ho inviato agli admin sperando che prendano provvedimenti visto che hai violato palesemente il regolamento diverse volte e probabilmente sei anche recidivo visto che dubito che sia il primo a prendermi i tuoi insulti gratuiti comunque, spero tu non voglia continuare su questa lena perchè se lo riterrò giusto ci sono anche gli estremi per una denuncia alla polizia postale per insulti, calunnie e diffamazione...facile coprirsi dietro un nick, nell'anonimato di una tastiera, ma non avere dubbi si risale easy alla tua connessione ( tramite la polizia postale ) e ai dati della tua bolletta internet, per dare un nome e un cognome a tutto questo.
    poi io non dico cavolate a differenza tua, buffone, insieme allo screen puoi vedere la data e l'orario del mio pc in caso vai a dire che è presa da internet, buffone ( in senso che sei davvero buffo )

    Attached Image
    IMG_20190530_100636

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Basta questa è la sezione sfogo è agli sfoghi non si ribatte, in nessun caso, per le dimostrazioni varie ed eventuali esistono gli mp , ma attenzione a ciò che scrivete!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Ragazzi direi di abbozzarla, è il topic dello sfogo non del dibattito (ne serve uno?) quindi non usatelo per fini personali.
     
    Top
    .
  11. Taraverde
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narcisismo, brutta bestia!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Non è umanamente possibile essere così stanchi :TsDZXw4:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    La verità è che alla gente dei tuoi problemi non frega un cazzo
    Si nasce soli, si vive soli, si muore soli.
    Pur essendo in mezzo alla gente.
    Ognuno pensa a se, ognuno ha ragione, ognuno sa, ognuno giudica .
    Ognuno .
    E vaffanculo a chi scrive ognuno con la i , si scrive ognuno non ogniuno, cazzo ma a scuola non ci siete andati?
    Tutti che parlano di empatia e sensibilità ma dove? Dove credete di averla? Nel culo! Tutti con i paraocchi, tutti capaci di far tutto ed invece non sanno fare un cazzo
    Tutti che curano, tutti che fanno tutto ma nessuno che guarisce
    Siamo un punto infinitesimale, ognuno di noi lo è, all’interno della vastità cosmica, troppo presi dal definire questa vastità da non avere neanche il tempo di guardarci intorno o di guardarci veramente allo specchio
    Siamo nati soli, viviamo soli, moriremo soli pur in mezzo alla gente, perché non frega un cazzo a nessuno di niente
    E vaffanculo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    428
    Punti Antro
    +12

    Status
    Anonymous
    Ho davanti un muro.
    E so perfettamente che il muro è solo nella mia testa, ma sono bloccata, lì ferma a chiedermi se sono davvero convinta di poter arrivare al centro di una disciplina che è nata migliaia di anni fa, lontana migliaia di chilometri dalla mia cultura originaria e mi chiedo se abbia un senso cercare di capire qualcosa che non posso comprendere fino in fondo perché non sono nata in quei luoghi. Mi sembra di mettere insieme cose troppo diverse fra di loro e percepisco il contrasto tra quello che sento e vedo rispetto a quello che vorrebbe la mia mente.
    A guardarmi da fuori, mentre arranco in ciò che probabilmente non coglierò mai, mi faccio ridere.
    È come vedere la cerimonia del tè fatta da un occidentale... e poi da un orientale... e ti chiedi "perché cercare di imitare la perfezione? Non ci siamo..."
    E allora che fare? Buttare via anni di studio? Anni di pratica?
    E da dove ricominciare?
    Da quel sussurro che non ho idea di dove mi porterà?
    Sono davvero confusa.
    Forse, sarebbe meglio accettare un'imperfetta originalità.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Boh così...a pelle...mi stai fastidiosamente sulle palle
    - 4 giorni :leAMtqE: :sJrJwWk:
     
    Top
    .
7083 replies since 15/6/2010, 11:16   186038 views
  Share  
.