Topic dello: SFOGO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e già,questa esperienza mi ha ftt capire che chiunque ti puo far male anche chi non ti aspetti!!!!
     
    Top
    .
  2. Ðante¹
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sopratutto quelli... "dagli amici mi guardi Dio, che dai nemici mi guardo io!"
     
    Top
    .
  3. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahha bel detto!:)
     
    Top
    .
  4. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fanculo alle mie illusioni......
     
    Top
    .
  5. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè?
     
    Top
    .
  6. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cioè a quello che vorrei che penso che potrei avere ma il realtà rimane una mera utopia,infondo non sono solo io: tutti gli uomini sono delusi nelle loro speranze, ingannati nella loro attesa.
     
    Top
    .
  7. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è sempre cosi amico mio
     
    Top
    .
  8. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siamo preda delle troppe reali illusioni di questo mondo...
     
    Top
    .
  9. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come mai queste parole?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 27/1/2011, 23:37) 
    siamo preda delle troppe reali illusioni di questo mondo...

    Se sai che sono illusioni, sei già un passo avanti; stringi i denti e continua il tuo viaggio! ^^
     
    Top
    .
  11. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo so ma vedi inseguendo i propi sogni si incappa inevitabilmente in mille ostacoli e difficolta ma superati si è sempre più vicini alla meta......che purtroppo e un utopia lontana rinchiusa dentro a mura invalicabili incapace di uscire e manifestarsi nella nostra realtà sopratutto nella mia.
    Ma ineffeti piangersi addosso non serve assolutamente a nulla. Da quando veniamo al mondo mettiamo in conto che questa vita sarà dura e ci farà sudare ma non per questo bisogna darle la soddisfazione di abbassare il capo e arrenderci. Spesso rincorro troppi sogni,mi rinchiudo nella mia realtà alternativa un modo come un altro per sfuggire a questa di realtà che francamente è uno schifo.Nascere è un inizio verso una fine, crescere è un proseguire, vivere è un impegno, invecchiare è un modo di essere stanchi, morire è una fine o l’inizio di un lungo riposo...L'unica cosa che ho imparato è tanto vale godersi questa vita fino in fondo,che un altro giro sulla giostra una volta scesi non ce lo fanno più fare.
     
    Top
    .
  12. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io la vivo + o - tutti i gg
     
    Top
    .
  13. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è modo e modo di vivere la propia vita...
     
    Top
    .
  14. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 27/1/2011, 23:49) 
    lo so ma vedi inseguendo i propi sogni si incappa inevitabilmente in mille ostacoli e difficolta ma superati si è sempre più vicini alla meta......che purtroppo e un utopia lontana rinchiusa dentro a mura invalicabili incapace di uscire e manifestarsi nella nostra realtà sopratutto nella mia.
    Ma ineffeti piangersi addosso non serve assolutamente a nulla. Da quando veniamo al mondo mettiamo in conto che questa vita sarà dura e ci farà sudare ma non per questo bisogna darle la soddisfazione di abbassare il capo e arrenderci. Spesso rincorro troppi sogni,mi rinchiudo nella mia realtà alternativa un modo come un altro per sfuggire a questa di realtà che francamente è uno schifo.Nascere è un inizio verso una fine, crescere è un proseguire, vivere è un impegno, invecchiare è un modo di essere stanchi, morire è una fine o l’inizio di un lungo riposo...L'unica cosa che ho imparato è tanto vale godersi questa vita fino in fondo,che un altro giro sulla giostra una volta scesi non ce lo fanno più fare.

    Non si capisce se sei positivo o negativo, ma che ansia con l'ultima frase xD
     
    Top
    .
  15. nunno
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 27/1/2011, 23:51) 
    c'è modo e modo di vivere la propia vita...

    cioè?
     
    Top
    .
7082 replies since 15/6/2010, 11:16   186029 views
  Share  
.