Poteri attivi?

credete di averne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. archi83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto dico anche i miei poteri.

    Sono: premonizioni, empatia, potere esplosivo (rompo gli oggetti col pensiero) e, qualche volta, faccio partire qualche maledizione che poi si avvera.
    Nell'ultimo caso devo essere molto arrabbiato per farlo!

    P.S.: mi è stato donato anche il Reiki!

    Ma quanti ne ho? E mi piace averli!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, non so se questi possono essere poteri attivi. Queste ultime settimane sono strano, i cani/cani lupo anche randagi quando mi vedono smettono di abbiare come se fossi loro amico, i miei occhi con il flash diventano più color oro, ci sento di più e sento di più gli odori, la natura mi sta piacendo molto di più e le ferite mi scompaiono subito, quando mi fa male qualcosa metto la mano dove mi fa male e dopo qualche secondo il dolore scompare. Sto avendo anche delle brutte sensazioni e se le evito va tutto bene se non le ascolto vanno le cose male, e quando guardo la luna vedi strani cerchi e triantoli, non so cosa puo essere tutto questo.
     
    Top
    .
  3. Starlightt
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che ognuno di noi possa affinare determinate capacità, ma che altrettante possano essere ritenuti ''doni'' alla nascita, io credo di essere molto sensibile nel capire e sentire gli altri, questo facilita il mio percorso nell'aiutarli alla via della guarigione..per quanto riguarda poteri più esoterici non ne ho idea, ho un'attrazione per gli spiriti e spesso sento cose, ma ho talmente paura che credo di bloccare questa mia capacità..
     
    Top
    .
182 replies since 2/10/2005, 20:40   3750 views
  Share  
.