Poteri attivi?

credete di averne?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi le capacità di cui parliamo sono solo innate o possono anche essere apprese? smile.gif
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende: se ammettiamo che l'uomo non sia in grado di utilizzare tutto il suo potenziale perchè legato a vincoli culturali e morali che gli impediscono di vedere al di là anche della sua religiosità... allora queste doti sono innate e possono essere apprese. Se invece riteniamo che tutti sull'uomo sia già stato scoperto allora se certe persone hanno determinate capacità è perchè le hanno apprese in un modo o nell'altro
     
    Top
    .
  3. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ad esempio, per quanto riguarda me, penso che le mie capacità siano innate perchè le ho manifestate da piccolo (a circa 4 anni), quindi non avrei potuto impararle.
    Con il passare del tempo, invece, ho cercato di sviluppare queste "doti" documentandomi ed esercitandomi un po'!
     
    Top
    .
  4. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci vogliono buone fondamenta per costruire un gran castello
     
    Top
    .
  5. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho 1 "abilità" concentrandomo e muovendo le mani in 1 mado strano posso portare sfortuna a 1 persona,posso anke farle del male o addirittura..........UCCIDERLA...........e purtroppo la fatto sensa volerlo ovviamente.Ho fatto anke,x due volte,separe i genitori di 1 mio amico,1 altra volta 1 è stato licenziato e ad 1 altro sono venuti i ladri a casa.Avvolte nn riesco a controllare il mio"potere"e faccio cose ke nn vorrei fare,x qiesto nn so se è 1 qualità o 1 moledizione................
     
    Top
    .
  6. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari potresti provare ad indirizzare questa capacità verso altri scopi, per farla diventare una qualità positiva... smile.gif
     
    Top
    .
  7. antonello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma come???!!!
     
    Top
    .
  8. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non saprei...penso con la pratica smile.gif
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antonello @ 8/10/2005, 13:13)
    Io ho 1 "abilità" concentrandomo e muovendo le mani in 1 mado strano posso portare sfortuna a 1 persona,posso anke farle del male o addirittura..........UCCIDERLA...........e purtroppo la fatto sensa volerlo ovviamente.Ho fatto anke,x due volte,separe i genitori di 1 mio amico,1 altra volta 1 è stato licenziato e ad 1 altro sono venuti i ladri a casa.Avvolte nn riesco a controllare il mio"potere"e faccio cose ke nn vorrei fare,x qiesto nn so se è 1 qualità o 1 moledizione................

    Il tuo potere è controllabile con la tua volontà. Comincia con il meditare. La meditazione ti consentirà un viaggio interiore al fine di conoscerti meglio
     
    Top
    .
  10. exille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ogni tanto avverto i pensieri delle persone.
    e una volta pensavo ha mia cugina e allimprovviso sento che la mia gamba mi faceva molto male poi mi è passato.
    dopo 2 ore scopro che mia cugina ha un trombo alla gamba
     
    Top
    .
  11. exille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 3/10/2005, 18:44)
    CITAZIONE (gowan @ 2/10/2005, 22:21)
    poteri attivi.. nel senso di capacità che si hanno o "poteri" che si possono praticare senza recitare formule o incantesimi..
    un potere attivo potrebbe essere la telecinesi..
    o una sorta di premonizione..

    Io ho premonizioni, talvolta riesco ad entrare nei sogni di qualcuno, riesco a percepire la presenza di spiriti, leggo l'aura delle persone, in presenza delle mie allieve riesco a fargli percepire dei profumi e tante altre cose. Di formule o incantesimi ne uso pochi. Mi basta meditare o concentrarmi

    come fai ad entrare nei sogni delle persone è un potere tipicamente demoniaco (o angelico ) scusa la franchezza ma nn mi sembra possibili almeno secondo quello che ho studiato poi se ci riesci meglio x te smile.gif
     
    Top
    .
  12. S.E.R.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo di avere il potere più comune di tutti...sogno le persone che incontrerò...
    aaaaaaaaagh!
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exille @ 8/10/2005, 18:28)
    CITAZIONE (internetdj @ 3/10/2005, 18:44)
    CITAZIONE (gowan @ 2/10/2005, 22:21)
    poteri attivi.. nel senso di capacità che si hanno o "poteri" che si possono praticare senza recitare formule o incantesimi..
    un potere attivo potrebbe essere la telecinesi..
    o una sorta di premonizione..

    Io ho premonizioni, talvolta riesco ad entrare nei sogni di qualcuno, riesco a percepire la presenza di spiriti, leggo l'aura delle persone, in presenza delle mie allieve riesco a fargli percepire dei profumi e tante altre cose. Di formule o incantesimi ne uso pochi. Mi basta meditare o concentrarmi

    come fai ad entrare nei sogni delle persone è un potere tipicamente demoniaco (o angelico ) scusa la franchezza ma nn mi sembra possibili almeno secondo quello che ho studiato poi se ci riesci meglio x te smile.gif

    Riesco ad entrare nei sogni ma io non li "vedo"... mi spiego... se mi concentro loro mi sognano, ma io non ho la più pallida idea di cosa abbiano sognato o di cosa io abbia potuto dire loro. Talvolta riesco a dare delle opzioni... ovvero: "se ti chiedo di fare una determinata cosa, cerca di non farla". E quindi nel sogno capitano due cose cioò che io faccio una proposta e loro sono in grado di non farla
     
    Top
    .
  14. exille
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora he is possible
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (exille @ 9/10/2005, 11:08)
    haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa allora he is possible

    Certo che è possibile smile.gif
     
    Top
    .
182 replies since 2/10/2005, 20:40   3750 views
  Share  
.