Spirito al risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IoD tutto quello che volevi sapere ti è stato messo a disposizione, il tessitore è stato chiarissimo...

    bhe per la presentazione, secondo me, ha raggione mercury, non è per rispetto di una regola ma per rispetto delle persone che va fatta la presentazione, sai il reischio che un forum diventi un super market della magia è alto, poi per il resto nessuno ti ha chiesto il tuo nome....
     
    Top
    .
  2. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bah, presentarsi non impedisce che tutto diventi un supermarket della magia! :)

    Se ne vedono di casi di persoe che si presentano, si fanno dare il loro incantesimo e si defilano :)

    Anche a me è capitato di vedere delle cose, appena sveglio.Ma io ho un rapporto strano con il sonno, sono anche un po' sonnanbulo. Quindi non ci dovrei dare molto peso.
     
    Top
    .
  3. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BlackAracne si pure io penso che non abbia brutte intenzioni è come una sicurezza che sento dentro :-) ogni tanto ho di queste sensazioni e sono sempre giuste ...pero mi sa che ci mettero tanto tempo a mettermi in contatto io con lei


    Per quanto riguarda la presentazione Mio18 se ci pensi prima di rispondere a questo post quanti realmente l'avrebbero letta? ^^ e comunque dai un'idea di me te la fai leggendo quello che ho scritto a mercury no? non ho nessun segreto da nascondere xD
     
    Top
    .
  4. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narathea quantomeno mantiene viva l'idea di foro, io se arrfivo in una piazza non parlo con chiunque, ma con chi conosco, chi in qualche modo mostra un minimo di rispetto nei miei confronti, nulla di eccezionale....

    il supermarket è un po' colpa nostra...alle volte sembra che ci dimentichiamo del significato dei termini esoterismo e occultismo, altre volte ci fa comdo dimenticarcene... ma questa è un'altra storia

    sai la ribellione e i ribelli mi piacciono e pure tanto, ma se è finalizata a qualcosa di utile è meglio...
    tu sai di cosa parlo, mi capisci, vero? :yay:
     
    Top
    .
  5. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, non ha "cattive intenzioni", o meglio, diciamo che tutto ciò che ti mostrerà, col Tempo, sarà per il tuo bene.

    Dato che ci sono mi esprimo sull'idea di presentazione.
    Un Tempo, l'esoterismo si discuteva in Circoli Chiusi, in Salotti Esclusivi, a cui solo poche persone potevano partecipare. Ovviamente, il nuovo membro veniva presentato da uno dei mebri attivi. Se porto qualcuno nel Circolo sono io a presentarlo agli altri, non lui a presentarsi.
    Ora i Tempi sono cambiati, la Magia è un marketing. Quindi è inutile nascondere la Verità, anche perchè tra poco la magia cesserà di esistere per come la conoscete, quindi il problema del marketing cesserà, in quanto i vecchi rituali non avranno più effetto poichè cambieranno le corrispondenze universali. Le Otto Zampe del Ragno, ed il Corpo, con l'Indifferenza del Cuore, hanno deciso di cambiare le Leggi della Manifestazione per rendere la Magia di nuovo un Segreto per pochi.
    Ci vorranno secoli prima che si riscoprano le nuove corrispondenze e le nuove Leggi, a meno che qualcuno non decida di diffonderle, solo una persona ha le capacità e forse la voglia di farlo, ma spero non lo faccia.
    La magia è Dominio di pochi, così deve rimanere.
     
    Top
    .
  6. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardati intorno, bambini che sgozzano capretti per evocare Demoni, sempliciotti che leggono un paio di libri di magia dai dubbi autori e credono di sapere tutto, utilizzo spropositato di Simboli di cui non si Conosce l'Origine, l'Uso ed il Significato, Sedicenti Maghi e/o Iniziati a Cui Riveli la Conoscenza e non sanno nemmeno di cosa Stai Parlando.
    No, la Magia Tornerà un Segreto, come è Sempre Stata.
    Nel giro di pochi anni il Velo Astrale sarà Distrutto e Sostituito con uno Nuovo.
    Chi non sarà in Risonanza energetica col nuovo velo non sarà neanche più in grado di sentire l'energia scorrere nel proprio corpo, il piano astrale sarà precluso a tutti, se non ai pochi che riusciranno a sintonizzarsi con la nuova risonanza (o a Trascenderla), ci sarà un Velo molto Spesso tra "la nostrà Realtà" e le altre.
    Col Tempo tutti si arrenderanno, non resterà nulla di questa Conoscenza, il Deserto cambierà Forma e tutti perderanno l'Orientamento.
     
    Top
    .
  7. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho tante conoscenze come voi e il discorso che state affrontando lo comprendo anche se alcune parti mi sfuggono...comunque non mi sembra un male quello che stai dicendo...delle volte proseguiamo sul sentiero piu illuminato solo perche è piu comodo e non sappiamo cosa ci sia nel buio...cè bisogno di perdersi per entrare in quello buio e scoprire cose di cui nemmeno sapevamo l'esistenza :-)
     
    Top
    .
  8. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un modo di vedere la cosa ;)
     
    Top
    .
  9. Antuß
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella Storia.. Io mi sarei cagato addosso !xD
     
    Top
    .
  10. Narathea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narathea quantomeno mantiene viva l'idea di foro, io se arrfivo in una piazza non parlo con chiunque, ma con chi conosco, chi in qualche modo mostra un minimo di rispetto nei miei confronti, nulla di eccezionale....

    il supermarket è un po' colpa nostra...alle volte sembra che ci dimentichiamo del significato dei termini esoterismo e occultismo, altre volte ci fa comdo dimenticarcene... ma questa è un'altra storia

    sai la ribellione e i ribelli mi piacciono e pure tanto, ma se è finalizata a qualcosa di utile è meglio...
    tu sai di cosa parlo, mi capisci, vero?

    Vedi, le presentazioni che si fanno in un forum sono inutili. Non dicono niente.
    E' difficile anche farsi un'idea, che sarebbe probabilmente errata...

    Mi stai parlando perchè mi conosci, quindi? :) Hai letto la mia presentazione?
    Se lo hai fatto, mi fa piacere :)

    E' vero che è un po' colpa nostra, concordo. Ma non ho compreso la parte sulla ribellione. a cosa ti riferisci?
     
    Top
    .
  11. Mio18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no Nara, la tua presentazione non sono stato in grado di trovarla, sono negato con il pc, ma con chi era già da prima nel forum ho avuto modo di farmi un idea di chi fosse dando un'occhiata alle discussioni... (e non ti nego che a qualcuno con cui ho parlato in privato ho chiesto tu chi sei, parlami un po' di te)

    se ivece uno scrive per la prima volta, bhe per me una presentazione è meglio di niente, ovviamente non prendo per oro colato tutto quello che c'è scritto, ma tra quello, che si dice, quello che non si dice, paraverbale (se così si puo definire) e scelta delle parole nella presentazione, sai forse si capisce qualcosa della persona che hai davanti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    Mi intrufolo nella discussione per esprimere un parere o un consiglio, che dir si voglia. IoD, il fatto che nel vedere quell'apparizione non ti abbia spaventato, può significare che sia il tuo spirito guida. Esso è uno spirito che ti sta vicino sin dalla nascita e ti segue nella tua crescita sia fisica che spirituale. Forse vuole mettersi in contatto con te, per informarti di qualcosa. L'unico modo per saperlo è metterti in contatto con lui. Prova a fare una seduta, del resto provare non ha mai ucciso nessuno. Ma ti do un consiglio. Di solito, nelle sedute, si chiama lo spirito col quale si vuol parlare. Altrimenti qualunque spirito può rispondere. Quello che ti consiglio è chiedere a quello spirito di parlarti e chiedi al tuo spirito guida di proteggerti. A quel punto le situazioni possono essere due. O è davvero il tuo spirito guida, lo saprai perchè te lo dirà lui stesso, o, nel caso si tratti di uno spirito basso e quindi negativo, il tuo spirito guida lo allontanerà neutralizzandolo. Assicurati comunque di essere magicamente protetto.
     
    Top
    .
  13. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 31/7/2010, 15:14)
    Mi intrufolo nella discussione per esprimere un parere o un consiglio, che dir si voglia. IoD, il fatto che nel vedere quell'apparizione non ti abbia spaventato, può significare che sia il tuo spirito guida. Esso è uno spirito che ti sta vicino sin dalla nascita e ti segue nella tua crescita sia fisica che spirituale. Forse vuole mettersi in contatto con te, per informarti di qualcosa. L'unico modo per saperlo è metterti in contatto con lui. Prova a fare una seduta, del resto provare non ha mai ucciso nessuno. Ma ti do un consiglio. Di solito, nelle sedute, si chiama lo spirito col quale si vuol parlare. Altrimenti qualunque spirito può rispondere. Quello che ti consiglio è chiedere a quello spirito di parlarti e chiedi al tuo spirito guida di proteggerti. A quel punto le situazioni possono essere due. O è davvero il tuo spirito guida, lo saprai perchè te lo dirà lui stesso, o, nel caso si tratti di uno spirito basso e quindi negativo, il tuo spirito guida lo allontanerà neutralizzandolo. Assicurati comunque di essere magicamente protetto.

    Ciao grazie della risposta :-) pero cè un problema io non credo di aver le capacità/conoscenze per poter fare questa cosa ...come hai detto te si possono attirare anche spiriti negativi e io non essendo bravissimo sul campo rischio di fare un disastro non credi? Comunque si lo penso anch'io che sia il mio spirito guida
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tatanka ska's Daughter

    Group
    Member
    Posts
    865
    Punti Antro
    0
    Location
    I Boschi

    Status
    Offline
    come dice Allan Kardec (fondatore dello spiritismo francese, tra i medium più importanti) e molti altri, chiunque può diventare medium. Non servono qualità eccelse per fare una cosa del genere. Basta una tavola ouija, una moneta e tu stesso!
     
    Top
    .
  15. _Sme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IoD @ 1/8/2010, 13:26)
    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 31/7/2010, 15:14)
    Mi intrufolo nella discussione per esprimere un parere o un consiglio, che dir si voglia. IoD, il fatto che nel vedere quell'apparizione non ti abbia spaventato, può significare che sia il tuo spirito guida. Esso è uno spirito che ti sta vicino sin dalla nascita e ti segue nella tua crescita sia fisica che spirituale. Forse vuole mettersi in contatto con te, per informarti di qualcosa. L'unico modo per saperlo è metterti in contatto con lui. Prova a fare una seduta, del resto provare non ha mai ucciso nessuno. Ma ti do un consiglio. Di solito, nelle sedute, si chiama lo spirito col quale si vuol parlare. Altrimenti qualunque spirito può rispondere. Quello che ti consiglio è chiedere a quello spirito di parlarti e chiedi al tuo spirito guida di proteggerti. A quel punto le situazioni possono essere due. O è davvero il tuo spirito guida, lo saprai perchè te lo dirà lui stesso, o, nel caso si tratti di uno spirito basso e quindi negativo, il tuo spirito guida lo allontanerà neutralizzandolo. Assicurati comunque di essere magicamente protetto.

    Ciao grazie della risposta :-) pero cè un problema io non credo di aver le capacità/conoscenze per poter fare questa cosa ...come hai detto te si possono attirare anche spiriti negativi e io non essendo bravissimo sul campo rischio di fare un disastro non credi? Comunque si lo penso anch'io che sia il mio spirito guida

    non ti devi preoccupare dell'inesperienza, devi solo prendere la 'manualità'!
     
    Top
    .
37 replies since 26/7/2010, 23:45   739 views
  Share  
.