Spirito al risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.oO Little Wolf Oo. @ 10/8/2010, 20:18)
    come dice Allan Kardec (fondatore dello spiritismo francese, tra i medium più importanti) e molti altri, chiunque può diventare medium. Non servono qualità eccelse per fare una cosa del genere. Basta una tavola ouija, una moneta e tu stesso!

    Scusate se rispondo solo ora ma sono stato in vacanza in sicilia :) comunque dovro prendermi un po di tempo per mè stesso per meditare un po e provare a mettermi in contatto con questo spirito...uff è troppo frenetica la vita per i miei gusti corriamo corriamo e alla fine ci accorgiamo di non aver vissuto realmente (Steven Ortega hai ragione tutti devo iniziare alla fine pero su certe cose è meglio metterci piu cervello che in altre ^^)
     
    Top
    .
  2. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che cervello direi Anima.

    OT/ Sarei curioso di approfondire la discussione creata qui in OT da BlackAracne. /OT
     
    Top
    .
  3. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_NeveNera_ @ 25/8/2010, 12:42)
    Più che cervello direi Anima.

    OT/ Sarei curioso di approfondire la discussione creata qui in OT da BlackAracne. /OT

    Non ho capito dici che sei blackaracne e che vuoi parlare con me in OT oppure che vuoi parlare con lui in OT? (no perche ho notato che segna che si è cancellato)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Credo che NeveNera intenda soltanto approfondire la discussione che è stata creata da BlackAracne. L'OT è l'off topic. L'ha segnato per dire che quella informazione non coincideva con lo scopo iniziale del topic.
    Ps. Sì, si è cancellato.

    IoD, ho notato che devi ancora presentarti.
    Quindi ti consiglio di farlo subito^^
     
    Top
    .
  5. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mercury~ @ 26/8/2010, 11:58)
    Credo che NeveNera intenda soltanto approfondire la discussione che è stata creata da BlackAracne. L'OT è l'off topic. L'ha segnato per dire che quella informazione non coincideva con lo scopo iniziale del topic.
    Ps. Sì, si è cancellato.

    IoD, ho notato che devi ancora presentarti.
    Quindi ti consiglio di farlo subito^^

    Uff se propio devo ma non sono bravo a parlare di mè stesso non aspettarti niente di che ;) appena ho un po di tempo libero prossima settimana la faccio promesso ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,606
    Punti Antro
    0
    Location
    Elisio.

    Status
    Offline
    Beh, sono le regole del forum.
    Non sono io che ti chiedo di fare la presentazione, e non mi aspetto niente di che, è da regolamento. Tutti quelli che vedi che postano, lo hanno fatto anche loro^^
    Ps. Va bene, puoi anche presentarti la prossima settimana, ma nel frattempo non puoi postare^^
     
    Top
    .
  7. robytiamosempre
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    presentati^^
     
    Top
    .
  8. IoD
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatta anche se non ho scritto quasi niente perche non sapevo che dire :P
     
    Top
    .
37 replies since 26/7/2010, 23:45   739 views
  Share  
.