Terzo Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm... tante persone fanno corsi di yoga, ma nn hanno un 3° okkio, si deve x caso fare qualke incantesimo anke? o sviluppare di + le capacità mentali? o meditare?
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tante persone fanno corsi di yoga, ma ci si limita sempre a fare quel che si è fatto al corso... si dovrebbe imparare a "viaggiare" in modo autonomo. Solo con la piena conoscenza di se stessi e provando a scoprire cose nuove si riesce a sviluppare il terzo occhio. Non servono incantesimi. Mai come in questo caso occorre la forza della mente
     
    Top
    .
  3. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ad ogni modo non è una cosa semplice...
     
    Top
    .
  4. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda stupida xD
    Ma Con Il Terzo occhio nn si è + brutti? intendo... tutti hanno 2 okki... se ti vedono con un terzo okkio nn ti mettono al rogo o cose simili? xD
    cmq, sviluppare il terzo okkio sarà difficile, ma è anke abbastanza utile!
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XDDDD Ma mica ti sbuca un occhio dalla fronte XDDDD Come quello di Dragonball (come si chiama o.O?) XDDDDDDDD
     
    Top
    .
  6. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rofl! teshikan (o qualcosa del genere)... davvero? °_° e allora dovè? intendo... se si kiama "3° okkio" deve essere in qualke posto... bhe... se nn si modifika la mia "fronte" (lol) faccio subido yogaaa!! qualkuno mi può spiegare un pò come iniziare? con il yoga intendo... quante ore al giorno? e quali esercizi iniziali devo fare?



    rofl! teshisan (o qualcosa del genere)... davvero? °_° e allora dovè? intendo... se si kiama "3° okkio" deve essere in qualke posto... bhe... se nn si modifika la mia "fronte" (lol) faccio subido yogaaa!! qualkuno mi può spiegare un pò come iniziare? con il yoga intendo... quante ore al giorno? e quali esercizi iniziali devo fare?
     
    Top
    .
  7. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o.O Non ne ho idea a dire il vero... (cmq nn preoccuparti, nn ti uscirà niente in fronte XDDD)
     
    Top
    .
  8. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si modifica nulla della morfologia della scatola cranica. Diciamo che è un terzo occhio sensoriale. Comunque per quanto riguarda lo yoga non ti ci puoi improvvisare praticante ma devi seguire un corso con un maestro esperto
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma il maestro ha il 3° okkio?
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    O.o Aiuto, ma siamo diventati fissati ora con il terzo occhio XDDD Come fa a sapere internet se il maestro ha il terzo occhio XDDD Vabbè che ci sa fare con la divinazione però XDDDD

    A parte gli scherzi... l'importante non è che il maestro abbia il terzo occhio, ma che ti insegni lo yoga^^... e comunque non penso che basti fare un pò di yoga per aprire il terzo occhio... deve essere una cosa moltiplicata, altrimenti avremmo tutti delle doti fantastiche... dipende anche d acome fai Yoga! Di certo non basta mettersi nella posizione e poi pensare a quello che hai mangiato a pranzo (certo che pure io, me ne esco con questi esempio stupidi ç____ç)...


    a parte questo XDDD (scusate ma mi ha fatto troppo ridere la cosa dell'occhio che ti spunta in fronte XDDD, ora non riesco più a restare seria XDDD) ma una volta aperto si può anche chiudere il terzo occhio^^?
     
    Top
    .
  11. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dovè il terzo okkio? se nn nella fronte?... cioè.. se lo si ha, come si utilizza? sn dei poteri attivi?
     
    Top
    .
  12. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia



    Sta in fronte, ma non è che c'è un occhio sottopelle... è una capacità, più che un occhio nel senso fisico... occhio perchè ti permette di vedere, ma ti permette di vedere cose che non chi gli altri due non riesci a vedere^^

    Edited by ambra91 - 23/10/2005, 20:16
     
    Top
    .
  13. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ho capito tutto! glazie!! tongue.gif
     
    Top
    .
  14. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ^^ Sono contenta ^^
    Cmq se vuoi puoi fare tranquillamente altre domande, non preoccuparti^^
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella l'immagine dell'occhio che si forma...

    Cooomunque...

    - non posso sapere se in Italia e nel resto del mondo tutti i maestri yoga hanno il terzo occhio
    - il terzo occhio è una metafora per indicare la possibilità di vedere cose che normalmente non si vedono
    - il terzo occhio si "chiude" se non lo si tiene "allenato"
     
    Top
    .
50 replies since 8/10/2005, 13:23   3456 views
  Share  
.