Terzo Occhio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrixSuperx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io con molta pratica sono riuscito ad aprire il terzo occhio (per pratica intendo mesi)
    infatti il sesto chakra è quello più sviluppato in me
    Non è vero che ti sbuca un'occhio in testa
    tecnicamente è un'occhio fatto interamente di aura pura se occhio si può definire
    ti aiuta molto nella visualizzazione e nei viaggi astrali anche se serve usare molto di più il settimo chakra per quelli .
    Io in particolare sono abituato a vedere le aure delle persone in modo automatico come lucine bianche e concentrandomi si olorano e capisco dal colore il cakra dominante della persona che è quasi sempre il suo colore preferito infatti il mio è il blu corrispondente al sesto chakra
    comunque aprire completamente il terzo occhio comporta un grande dispendio di energia
    comunque saperlo usare ti da una marcia in più negli incantesimi fatti completamemte con le mani e parole :ghgh: :ghgh: :ghgh:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    4,073
    Punti Antro
    +6
    Location
    incubo

    Status
    Anonymous
    Come si fa a capire quando è aperto?
     
    Top
    .
  3. Arlich
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno saprebbe elencare una tecnica veramente efficace per aprire il terzo occhio?
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ce ne sono molte, ma l'unica veramente efficace è l'evoluzione spirituale attraverso un percorso di consapevolezza interiore. Nessuna porta si apre solo perché ti piacerebbe che si aprisse, perché pretendi di aprirla, perché vuoi vedere cosa c'è oltre. Le porte si aprono SOLO quando è tempo, quando sei pronto e quando hai ottenuto le necessarie capacità e consapevolezza per comprendere ciò che ti spetta oltre.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'intuito svela ogni cosa

    Group
    Member
    Posts
    235
    Punti Antro
    +5

    Status
    Anonymous
    Ciao,

    Ho letto nella pagina iniziale che l’intuizione è legata al terzo occhio.
    Vorrei chiedere, a chi ne sa di più in meirito, come mai non avendo mai aperto il terzo occhio o comunque mai fatto nessun esercizio in merito, posseggo un intuito molto forte tale da “prevedere” eventi futuri. Ovviamente nel mio caso non si tratta di divinazione. Si tratta soltando di prevedere in largo anticipo una serie di cause-effetti che normalmente altre persone non riescono a “vedere”.

    La mia esperienza di vita è strettamente legata all’intuito che mi ha accompagnata praticamente sempre e soprattutto non ha mai sbagliato.
    È una presenza talmente costante ed evidente in me che quando si chiede a qualcuno di descrivermi, la prima cosa che vien detta è che sono particolarmente intuitiva e perspicace.

    La cosa che proprio non riesco a capire è che “si attiva” solo per avvisarmi di cose negative. Non riesco ad intuire cose belle che accadranno a me o agli altri. Ma parte in maniera “prepotente” quando riguarda la mia persona, e invece parte in maniera più soft per le persone intorno a cui voglio bene, ma sempre avvisandomi di qualche problema/pericolo/difficoltà/anomalia.
     
    Top
    .
  6. Demistica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vento Notturno @ 15/11/2017, 19:23) 
    Ce ne sono molte, ma l'unica veramente efficace è l'evoluzione spirituale attraverso un percorso di consapevolezza interiore. Nessuna porta si apre solo perché ti piacerebbe che si aprisse, perché pretendi di aprirla, perché vuoi vedere cosa c'è oltre. Le porte si aprono SOLO quando è tempo, quando sei pronto e quando hai ottenuto le necessarie capacità e consapevolezza per comprendere ciò che ti spetta oltre.

    Anche no... purtroppo le porte si possono anche aprire precocemente con delle meditazioni insistenti ed è cosa veramente pericolosa. Le consequenze possono essere dalle allucinazioni fino a gravi disturbi mentali.
    Per cui diciamo che l'unica via sana è lasciare che avenga in maniera naturale.
    Idem vale per le meditazioni per fare salire la kundalini. Se sale per via di uno sforzo mentale continuo piutosto che per via di un processo di purificazione ed impermeabilizzazione degli centri energetici si rischia il manicomio.
    Certe energie possono fare molta ma molta paura se liberate e sentite senza freni.
    Diciamo che ce sempre un perchè se queste energie sono bloccati ed è anche una protezione. Poi ovviamente con un serio processo di evoluzione interiore si aprono le porte giuste nei momenti giusti.
     
    Top
    .
50 replies since 8/10/2005, 13:23   3456 views
  Share  
.