Maledizione di Ernulphum

magia cristiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (1elisewin @ 27/10/2005, 08:51)
    CITAZIONE (internetdj @ 26/10/2005, 21:47)
    Mi raccomando valutate sempre i pro e i contro. Non si scherza con certe cose

    cosa può succedere internetdj? Io mi sento forte e credo anche di avere ragione, la persona di cui parlo mi ha spinto in una palude e mi ha fatto affogare mentre guardava e se ne compiaceva e ancora continua a farmi del male, io credo di dovermi difendere e accetto consigli
    grazie

    Quando si utilizzano maledizioni, evocazione demoniache e quant'altro è importante valutare se effettivamente ne vale la pena. Nel tuo caso ti consiglio (oltre la maledizione di Evans) un bel corso di karate. Però se credi di aver ragione potresti anche essere "autorizzato" ad utilizzare certi tipi di magia... ma perchè ti voleva uccidere???
     
    Top
    .
  2. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 27/10/2005, 22:17)
    CITAZIONE (1elisewin @ 27/10/2005, 08:51)
    CITAZIONE (internetdj @ 26/10/2005, 21:47)
    Mi raccomando valutate sempre i pro e i contro. Non si scherza con certe cose

    cosa può succedere internetdj? Io mi sento forte e credo anche di avere ragione, la persona di cui parlo mi ha spinto in una palude e mi ha fatto affogare mentre guardava e se ne compiaceva e ancora continua a farmi del male, io credo di dovermi difendere e accetto consigli
    grazie

    Quando si utilizzano maledizioni, evocazione demoniache e quant'altro è importante valutare se effettivamente ne vale la pena. Nel tuo caso ti consiglio (oltre la maledizione di Evans) un bel corso di karate. Però se credi di aver ragione potresti anche essere "autorizzato" ad utilizzare certi tipi di magia... ma perchè ti voleva uccidere???

    era solo una metafora... una donna mi ritiene responsabile di averle rubato il compagno(assolutamente falso visto che lui era perfettamente consenziente e diceva di non amarla più)e mi sta massacrando la vita. E' una donna ricca e questo le da la possibilità di muoversi bene....... mi fa seguire, mi fa fare telefonate anonime, ha messo in giro voci terribili sul mio conto, che sarei un'imbrogliona e una truffatrice e questo è andato a scapito del mio lavoro e delle mie conoscenze....... insomma un gioco al massacro e non vi ho neanche raccontato tutto. Mi sono perfino rivolta ai carabinieri ma dicono che finché non mi minaccia di morte non si possono muovere.
    Vorrei renderla innocua e colpirla nella cosa alla quale tiene di più: i suoi soldi, le sue proprietà, il suo sentirsi sopra tutto e sopra tutti. Vorrei che imparasse a sue spese cosa significa fare del male con tanta crudeltà........
    Potete consigliarmi qualcosa?
     
    Top
    .
  3. Evans
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    maledicila^^!
     
    Top
    .
  4. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evans @ 28/10/2005, 15:37)
    maledicila^^!

    l'ho già maledetta ma sembra che continui a cavarsela benissimo, ci vuole qualcosa di molto più potente credo....... hai un'idea?
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raccontaci qualcosa di più di questa donna e vediamo di aiutarti...
     
    Top
    .
  6. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 29/10/2005, 00:12)
    Raccontaci qualcosa di più di questa donna e vediamo di aiutarti...

    cosa vuoi sapere? non ho capito la domanda...
    notizie anagrafiche o altro tipo di notizie?
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi, ovviamente non sei obbligato, sarebbe utile sapere le motivazione che l'hanno portata a dire che le hai rubato il ragazzo...
     
    Top
    .
  8. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 29/10/2005, 13:54)
    Se vuoi, ovviamente non sei obbligato, sarebbe utile sapere le motivazione che l'hanno portata a dire che le hai rubato il ragazzo...

    dovresti chiedere a lei......... lui era consenziente eccome se era consenziente.........,
    ma sai le donne se la prendono sempre con le donne
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ha fatto a "scoprirvi" oppure come si sono lasciati lui e lei?
     
    Top
    .
  10. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 29/10/2005, 17:57)
    Come ha fatto a "scoprirvi" oppure come si sono lasciati lui e lei?

    non si sono lasciati...... stanno ancora insieme ma lei continua a tormentarmi
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah... quindi tu sei stata l'amante?
     
    Top
    .
  12. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 30/10/2005, 20:49)
    Ah... quindi tu sei stata l'amante?

    sì, ma credo che lei avrebbe dovuto chiarire con lui, non tormentare me che comunque con lui ho interrotto ogni tipo di rapporto...... o no?
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo se lei è innamorata di lui, ti vede come una ammaliatrice che l'ha "imbrogliato"
     
    Top
    .
  14. 1elisewin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (internetdj @ 31/10/2005, 13:19)
    Purtroppo se lei è innamorata di lui, ti vede come una ammaliatrice che l'ha "imbrogliato"

    secondo te che devo fare?
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio se fai un incantesimo di protezione per te stessa... con lei non ci sarebbe molto da fare...
     
    Top
    .
52 replies since 9/10/2005, 12:31   15394 views
  Share  
.