Maledizione di Ernulphum

magia cristiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io l'ho provata...ma è successa una cosa strana...la porta si è chiusa improvvisamente nonostante la finestre della casa fossero tutte chiuse
     
    Top
    .
  2. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh può essere (anzi lo è sicuramente) per l'effetto di uno spostamento di campi energetici... può capitare
     
    Top
    .
  3. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se pratichi la magia nera non evi preoccuparti della legge del tre...
     
    Top
    .
  4. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la legge del tre esiste se credi che esista...
     
    Top
    .
  5. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peyo @ 11/11/2005, 21:11)
    se pratichi la magia nera non evi preoccuparti della legge del tre...

    Non sono wiccan quindi la regola del tre mi "rimbalza"... e comunque è solo un monito morale
     
    Top
    .
  6. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok...
     
    Top
    .
  7. AnGel LiLiTh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io l'ho testata questa maledizione è stata la mia prima maledizion^^
     
    Top
    .
  8. tesocle
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=darkslayer88,9/10/2005, 12:31 ?t=5010275&st=0#entry53243921]
    Prendete con le pinze le informazioni che seguono, questa non è la più potente di tutte le maledizioni (ma diciamo che è una grande e bella gufata eheh) anche perchè la chiesa a quei tempi aveva un po' di manie di grandezza.


    devo fare una piccola correzione, questa viene ritenuta la più potente maledizione cristiana, perchè oltra alla classica maledizione in cui si augura sventura, si richiede a Dio la sconsacrazione della persona, inoltre viene precisato che sia maledetto da vivo e da morto (quindi che la sua anima vada all'inferno9 e che sia oggetto dei tormenti demoniaci. Operare questa maledizione solo in casi davvero estremi, qui non si tratta di tormenti o vendetta,se fatta bene, con intenti seri, si chiede in pratica di trasformare la vita della persona in un VERO inferno, pieno di tormenti, e poi di spedire la sua anima all'inferno dopo morto.
     
    Top
    .
52 replies since 9/10/2005, 12:31   15394 views
  Share  
.