Spiriti elementi e sotto elementi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    poro fuoco... *Ambra accarezza il fuoco per consolarlo
     
    Top
    .
  2. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh il fuoco è spesso temuto, in quanto associato agli incendi a alla distruzione...però bisogna anche pensare che è fondamentale per vivere: ci dà calore, luce, ci permette di cuocere il cibo, nell'antichità veniva usato come forma di protezione dagli animali pericolosi...insomma, anche il fuoco ha la sua importanza!
     
    Top
    .
  3. Yami_e_Hikari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi dà l'idea di qualcosa dai sentimenti troppo impulsivi ed estremi, casinista e poco duraturo...che strana che sono



    CITAZIONE (ambra91 @ 13/10/2005, 07:01)
    poro fuoco... *Ambra accarezza il fuoco per consolarlo

    XDDDDD
     
    Top
    .
  4. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    filosoficamente il fuoco è l'elemento di cambiamento per eccellenza. certo è distruttore ma se tutto nel suo caso cambia dopo la distruzione c'è la rinascita. è tutto ciclico. è azione movimento...
     
    Top
    .
  5. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me a dire il vero piace proprio per questo XD Comunque è normale che se le qualità che vengono atttribuite al fuoco ti fanno paura oppure non ti piacciono alla fine non apprezzi nemmeno l'elemento^^ In fondo i gusti sono gusti, no?
     
    Top
    .
  6. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esattamente. io sinceramete non mi sono mai preoccupato di chiedermi qual'è il mio elemento, figuriamoci il sotto elemento. secondo voi è necessario averlo?
     
    Top
    .
  7. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A proposito di fuoco... io adoro la fenice... vorrei tanto essere come lei
     
    Top
    .
  8. darkslayer88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me iace moltissimo è una figura troppo affascinante
     
    Top
    .
  9. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E poi l'idea di essere immortale non mi dispiacerebbe
     
    Top
    .
  10. ambra91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non piace quel tipo di immortalità... è un pò noioso, seconda me nella vita bisognerebbe andare sempre avanti, invece la fenice fa un circolo unico da cui non può uscirne... però mi sento molto vicina a questo animale perchè in un certo senso brucia per raggiungere il sole, il suo traguardo più ambito... e anche se è un cerchio unico è un cerchio che la porta sempre avanti...
     
    Top
    .
  11. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto è un animale fiero e leale
     
    Top
    .
  12. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (darkslayer88 @ 13/10/2005, 20:55)
    esattamente. io sinceramete non mi sono mai preoccupato di chiedermi qual'è il mio elemento, figuriamoci il sotto elemento. secondo voi è necessario averlo?

    Secondo me ognuno dovrebbe cercare di bilanciare dentro di sè tutti gli Elementi, prendendo le loro caratteristiche migliori o comunque cercando di non far prevalere solo uno dei 4 per non creare squilibri! Non so se sono stato chiaro... wacko.gif
    Secondo me non bisogna portare ogni elemento all'eccesso, ma bosogna trovare una giusta via di mezzo! smile.gif
     
    Top
    .
  13. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo hai detto una cosa giustissima ma utopistica
     
    Top
    .
  14. Elementale della Terra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensa che una volta ad esempio ho fatto 2 test sui chakra per vedere quali sono aperti e quali più chiusi e in effetti mi sono accorto che 3 o 4 sono abbastanza chiusi...perciò devo cercare di aprirli...siccome i primi 5 sono associati ognuno ad un elemento, mi sono accorto che i 2 più chiusi sono proprio quelli corrispondenti all'acqua e al fuoco (secondo e terzo chakra)!
    Il discorso sui chakra è estendibile agli Elementi...ogni elemento portato all'eccesso non è benefico
    Ci rende o troppo sognatori, o troppo materiali, o troppo aggressivi o troppo volubili...ecc...
     
    Top
    .
  15. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'eccesso non è mai una buona cosa. E comunque proprio perchè ognuno di noi ha delle "preferenze" per quanto riguarda gli elementi, ce ne sarà sempre uno più preponderante dell'altro
     
    Top
    .
89 replies since 9/10/2005, 18:21   2947 views
  Share  
.