Spiriti elementi e sotto elementi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _NeveNera_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black non posso che metterti un +1.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Credimi a volte rimango così da quello che leggo : O__O'
     
    Top
    .
  3. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non solo tu Black, tranqui.
     
    Top
    .
  4. hard46
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi rispecchio in:

    TERRA DELLA TERRAper: molto tenera, materna, ama le piante, paziente, sicura materialmente, tenace,

    TERRA DELL’ARIA per: giustizia, pensiero concreto, obiettivo, rigoroso, segue le leggi e gli ordini, sviluppa progetti concreti, memoria lunga, molta concentrazione., cioè tutte le caratteristiche

    ACQUA DELL’ACQUA per: adattamento alle circostanze, agisce e reagisce per intuito, tolleranza,profonda.
    TERRA DELL’ACQUA per: legami sentimentali seri, marcate emozioni, passione, sentimenti estremi, emozionalità, fedeltà,
    FUOCO DELL’ACQUA per: ottimismo, allegria, serenità, gelosia, entusiasmo.

    Direi forse principalmente ACQUA.
     
    Top
    .
  5. Sasuke992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 27/4/2012, 00:11) 
    CITAZIONE (Sasuke992 @ 26/4/2012, 20:08) 
    Io mi ritrovo in TUTTI gli elementi e sottoelementi... sarà un segno del destino? forse riuscirò, un giorno, a controllarli?

    No.

    come fai a dirlo?
     
    Top
    .
  6. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli elementi non possono essere controllati. Punto.
     
    Top
    .
  7. Sasuke992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo lo dici tu...più di una volta ho controllato il vento, il fuoco e l'acqua... certo non è durato molto, ma mi rispondevano
     
    Top
    .
  8. Laetitia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fantastico...ora mi toccherà temere i tuoi super poteri?! -.-'''


    Non ti offendere, ma non penso che qualcuno possa davvero controllarli...
     
    Top
    .
  9. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Acqua dell'aria :)
     
    Top
    .
  10. _NeveNera_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente perchè se tu "controllassi" gli Elementi avresti il controllo sull'intero Mondo, anche solo per un secondo. E questo comporterebbe la "scomparsa" del tuo Sè fuso nell'eterno Circolo-Mondo.
     
    Top
    .
  11. Sasuke992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ieri ho controllato il vento per una decina di minuti... non mi è successo niente
     
    Top
    .
  12. MissBradamante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sempre saputo che governare gli elementi sia qualcosa di impossibile e credo che sia vero... Sarebbe un contro-senso se un essere umano riuscisse a governare un elemento (figuriamoci tutti e quattro!) in quanto siamo noi a fare parte di questo, non questo a fare parte di noi. Gli elementi sono qualcosa di incorruttibile (nel senso latino del termine) e non tangibile. L'uomo crede di essere padrone di tutte le cose, ma non è così. Questa cosa la si vede anche, banalmente, studiano la storia letteraria e la storia della civiltà umana (pensa all'incredibile frantumazione che c'è stata tra la fine del '400 e tutto il '500 oppure tra il '700 e l'800). Noi non siamo i padroni del mondo, siamo solo umili ed effimeri ospiti.
     
    Top
    .
  13. _NeveNera_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke992 @ 4/5/2012, 14:38) 
    ieri ho controllato il vento per una decina di minuti... non mi è successo niente

    Ti illudi di controllarlo, credi di controllarlo, ma in realtà non è così.

    @MissBradamante

    Noi non siamo i padroni del mondo, no, ma nemmeno umili ospiti. Noi siamo suoi Figli e Plasmatori ed il nostro unico confine è l'Ineluttabilità della Natura.
     
    Top
    .
  14. Sasuke992
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dico che gli elementi decidano da chi essere controllati... forse gli sono simpatico
     
    Top
    .
  15. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli elementi facenti parte del macrocosmo,non possono essere controllati,ma bensì alterati.Noi umani in quanto esseri dotati della facoltà di raziocinio,possiamo anzitutto,utilizzando il Prana, tramite l'Akasha,che è la sostanza sottile più pura presente nel fenomenico,alterare in primis il nostro microcosmo,dunque agendo sugli elementi che costituiscono il nostro corpo etereo e succesivamente,rivolgersi al macrocosmo per produrre effetti preternaturali.Ciò è valido anche in senso opposto:ossia assorbire dall'esterno per alterare l'interno.Ma avere un controllo per poter disporre a proprio piacimento degli elementi,significherebbe averne il controllo su tutti i piani,cosa che è sovrannautrale; e l'uomo essendo una creatura della natura,come tale,non può agire al di sopra di essa.
     
    Top
    .
89 replies since 9/10/2005, 18:21   2947 views
  Share  
.