Nutrire un servitore

Scambio di opinioni sulla nutrizione di un servitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Una volta creai un servitore con lo scopo di rimanere sempre aggiornato su un programma in tv della rai. Per questo lasciavo sempre il decoder di Sky acceso. La cosa perticolare e' che decisi si farlo nutrire da solo, ogni qualvolta fosse stata pronunciata la parola "Berlusconi" nel canale rai, si sarebbe dovuto nutrire parzialmente dell'energia elettrica del decoder! Mhuahah! Bello grasso quel servitore!
     
    Top
    .
  2. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahah davvero? :D
     
    Top
    .
  3. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo! era di questo che parlavo. Davvero molto pratico!
     
    Top
    .
  4. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate una domanda da dilettante mi sorge spontanea, ma cosa succede dando ad un servitore il nome giá esistente di una divinitá, un angelo o un demone? Vi spiego, se io per esempio creassi un servitore col nome ''Gabriel'' (che é un angelo per chi non lo sapesse) rieschierei con l'evocare l'angelo o rimarrebbe semplicemente il nome di ''battesimo'' del servitore? Grazie in anticipo a chi mi risponde :)
     
    Top
    .
  5. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, non rischi nulla.
     
    Top
    .
  6. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Okok grazie ancora artiglio :)
     
    Top
    .
  7. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza...cos'è un servitore? come si "crea"? e a cosa serve?
     
    Top
    .
  8. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe esserci un'altra discussione in giro con le risposte che cerchi, se non c'e', crea tu una discussione con le tue richieste!
     
    Top
    .
  9. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ho cercato e non c'è..ho scritto nel tasto cerca..e comunque non potete rispondermi qui? ...sarebbe più pratico e più logico (secondo me) spiegare cos'è un servitore NELLA discussione in cui si parla di servitori.. poi se per voi è sbagliato ne apro una, no problem!
     
    Top
    .
  10. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No tranquilla ti rispondo (Artiglio, lei non la puo' vedere la discussione perche' sta nell'antro dei Necromanti ;) ):

    Un servitore e' una entita' che viene creata, usando delle opportune tecniche, per soddisfare una nostra richiesta...con un compito da svolgere insomma, vuoi che sia protettivo o di "attacco"..bisogna solo essere molto chiari nell'affidargli il compito, in quanto non ha "intelligenza pensante" ed eseguira' alla lettera cio' che gli chiedi..il che potrebbe essere rischioso. Perche'? Ti faccio un esempio: tu crei un servitore affinche' ti protegga da tutti coloro che ti fanno del male (dai tuoi nemici), senza specificare come, chi, ecc. Tu discuti coi tuoi genitori e lui li ammazza perche' in quel momento loro rappresentano "il nemico"! Ecco perche' bisogna essere piu' precisi e attenti possibile...chiaro? No, perche' non mi sono capita manco da sola!!! ahahahahah ^^
     
    Top
    .
  11. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho capito perfettamente!! e come si creerebbe questo servitore? e come si fa per nutrirlo?
     
    Top
    .
  12. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si crea con la mente e si nutre di energia! ;)
     
    Top
    .
  13. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no per piacere siate più chiari.. io penso a questo servitore e questo si materializza?? o.0
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 20/10/2010, 12:13)
    no per piacere siate più chiari.. io penso a questo servitore e questo si materializza?? o.0

    Tu non devi pensare al servitore, tu devi "crearlo", dargli una forma, un nome etc.
    Visto che sei alle prime armi, dovresti imparare come si crea un "elementale", poi, col tempo potresti farlo con un "elementare" alla fine quando sarai abbastanza esperta, potresti farlo con un "eggregore" (sarà molto difficile, ma non impossibile).
     
    Top
    .
  15. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    É possibile far ''risiedere'' un servitore in un sigillo o in un oggetto? Se si come?
     
    Top
    .
39 replies since 5/10/2010, 18:21   1223 views
  Share  
.