Nutrire un servitore

Scambio di opinioni sulla nutrizione di un servitore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lionthan @ 20/10/2010, 16:27)
    É possibile far ''risiedere'' un servitore in un sigillo o in un oggetto? Se si come?

    Sì è possibilissimo. Per quanto riguarda gli elementali e elementari i punti fondamentali sono:

    - attrarre l'elemento
    - proiettarlo
    - "caricare" un oggetto in analogia con l'elemento
    - dargli un incarico
    - dargli un nome
    - decidere la durata della sua attività
    ricaricarlo di tanto in tanto

    Ah, ricordarsi di controllarli, perchè tendono a fuggire.
     
    Top
    .
  2. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusatemi se rompo un pò..ma voglio capirci bene qualcosa, c'è qualcuno disposto a spiegarmi per bene, come si crea? ci ho provato ma non ci sono riuscita..
     
    Top
    .
  3. lionthan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie nix :) un'altra cosa, ma é proprio obbligatorio programmargli l'autodistruzione dopo un compito o un tot di tempo? Se io volessi per esempio crearne uno, rinchiuderlo in un oggetto per poi richiamarlo quando mi serve, obbedirebbe ai miei comandi o inizierebbe ad essere burlone dopo un pó?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Prežiøsa18~ @ 21/10/2010, 00:13)
    scusatemi se rompo un pò..ma voglio capirci bene qualcosa, c'è qualcuno disposto a spiegarmi per bene, come si crea? ci ho provato ma non ci sono riuscita..

    Ahahahahah! Scusa ma, non credo proprio che tu possa crearne uno, almeno, non ancora.
    Vedrò di postare come si fa.


    CITAZIONE (lionthan @ 21/10/2010, 02:51)
    Grazie nix :) un'altra cosa, ma é proprio obbligatorio programmargli l'autodistruzione dopo un compito o un tot di tempo? Se io volessi per esempio crearne uno, rinchiuderlo in un oggetto per poi richiamarlo quando mi serve, obbedirebbe ai miei comandi o inizierebbe ad essere burlone dopo un pó?

    Purtroppo tendono a fuggire, ecco perchè vanno "controllati" per mezzo di un pendolino.
    Ad esempio, quando crei un elementare, devi poi avvolgerlo in un panno nero e solo quando te ne servi, lo devi liberare. Solo per il tempo necessario, per svolgere la sua missione.

    Non so dove postare il procedimento, perchè è comunque abbastanza pericoloso e non vorrei che alcuni ragazzini si facessero male da soli.
     
    Top
    .
  5. Prežiøsa18~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmm... ok va bene, aspetterò..
     
    Top
    .
  6. _Deborah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ViraBhava @ 14/10/2010, 04:46) 
    ringrazio quella koatta de Deborah pella collaborazione XD

    Di nulla per la collaborazione.. XD dovere Vira!
    io riguardo al tradimento e nutrimento dei servitori sono del parere che non è detto che il servitore può tradire il proprio "padrone" per il nutrimento che il mago stesso ha fornito al suo servitore faccio un esempio pratico per spiegarmi:
    un mago decide deve portare alla luce verità nascoste...chiarire terribili equivoci.. e quindi con il suo servitore, devide di elaborare un piano cioè gli dà il compito gli dice cosa fare, per portare a termine il compito prestabilito ovvio che il servitore è in debito con il mago/padrone... arrivando al punto alla mia ipotesi! :yay: il servitore alla fine, dopo avere estinto in compito... che per motivi ovvi! doveva portare a termine... può succedere che il servitore si rivolta contro il mago... poichè il mago erroneamente creare una forma di pensiero avanzata... e inizia a rendersi conto di essersi sbagliato sulla natura del suo servitore...e inizia a capire che il servitore non avrebbe portato tuti!!! i compiti a termine!! ma solo quelli che il servitore riteneva oportuni.. :eheh: cosi il mago ovviamente cerca di riprendere il controllo.. ma non può... perchè il servitore gli si rivolta contro... il mago si ostina ulteriormente invece di lasciare libero il servitore ecosi... il servitore...decide si di tradire il mago, ma non con quelle fonti di nutrimento che il mago stesso aveva fornito al suo servitore ovviamente in accordo con esso!ma in un altro modo... un modo che il mago non si sarebbe aspettato perchè non aveva più controllo sul servitore... e cosi il servito tradisce il mago per se stesso.. :yay:

    bisogna stare molto attendi con le forme di pensiero a parere mio perchè sono ambigui... io ancora non ne ho creata ancora una... non vorrei mi si rivolta contro... tipo la mia ipotesi!! che tragedia.. XDXD
     
    Top
    .
  7. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non mi riferivo a te, ma ad una koatta di San Basilio che conosco XD
     
    Top
    .
  8. _Deborah_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tutta la mia comprensione vira... mi dispiace....

    dai su! evidentemente quella si chiamava debora e pensando a me hai messo l'H! succede... alle volte ci troviamo a fare delle scelte cruenti... e anche credeli... perchè in realtà la natura umana come ho sempre detto.. è malvagia ed egoistica.... e in alcuni tratti anche amiziosa.... piccolo OT... una riflessione mia.... io sono del parere tornando al topic che che i proprio servitori... se deve essere arrendevoli, e non ostinarsi o imporsi troppo...quando il servitore ha estinto il compito anche se non ha portato a termine tutti i compiti(dico tutti!!!) io la lascierei libero.... mi mostrerei comprensivo con il mio servitore... vabbè io sono troppo buona... è un parere mio... ._.
     
    Top
    .
  9. ViraBhava
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà il suo nome è proprio Deborah, è molto più semplice di quanto pensi... Tra le altre cose volevo mandarti un mp, ma mi dice che non vuoi riceverne...
     
    Top
    .
  10. theimmortal
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualcuno piu esperto di me puo suggerire agli altri neofiti se esiste qualche libro che parla di servitori, come crearli gestirli e prendersene cura. O guardato sugli ebook online e non ce niente, oppure creare un altro post in cui si descriva il processo in maniera aime meno accurata
    grazie in anticipo
     
    Top
    .
39 replies since 5/10/2010, 18:21   1223 views
  Share  
.