Legamento d'amore del Limone

Sezione giusta :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Teo1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti :) Una settimana fa ho fatto per la prima volta il legamento del limone ( quello con i 13 spilli che va nascosto per una settimana), oggi sono andato a controllare il limone l'ho trovato in buone condizione solo in due punti dove sono stati conficcati i spilli sono un pochino neri( come un pallino);
    Se qualcuno di più esperto può dirmi che risultato può essere? Positivo o negativo? So che se si trova nerissimo o ammuffito ancora la persona non vuole sapere di noi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Lo hai continuato? qualunque sia il risultato un ciclo completo si deve sempre fare .

    Io pure soffro per amore ma perché fare un legamento? Pure io ci avevo pensato all inizio, poi ho optato per fare un rituale di purificazione e in seguito uno per eliminare i blocchi. All inizio ha pure funzionato perché era tornato a farsi sentire...
     
    Top
    .
  3. Teo1995
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sisi lo sto continuando tra qualche giorno finisco il primo ciclo... qualche piccolissimo cambiamento c'è stato!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,501
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Fammi sapere come evolve la situazione, sono curiosa. 😉
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho una domanda e ringrazio chi mi può rispondere.
    Per eliminare queste fatture con i limoni basta bruciare i limoni o buttarli via oppure non è così automatico e semplice.
    Io personalmente non credo basti.
    Chi ne sa qualcosa?
    E poi un'altra domanda questo legamento elimina altre donne presenti prima di farlo o bisogna fare riti allontanamento?
     
    Top
    .
  6. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Linda Canova @ 12/12/2020, 20:16) 
    Ho una domanda e ringrazio chi mi può rispondere.
    Per eliminare queste fatture con i limoni basta bruciare i limoni o buttarli via oppure non è così automatico e semplice.
    Io personalmente non credo basti.
    Chi ne sa qualcosa?
    E poi un'altra domanda questo legamento elimina altre donne presenti prima di farlo o bisogna fare riti allontanamento?

    Ciao Ly666 vedo che ti sei iscritta da poco, ti invito gentilmente a leggere il regolamento e permessi di scrittura, fondamentali per capire come muoversi nel forum
    Qualora volessi presentarti nella apposita sezione ci farebbe piacere
     
    Top
    .
50 replies since 25/11/2010, 18:06   49712 views
  Share  
.