Lista Negozi Botteghe e Librerie di articoli esoterici.

Tutti i negozi sul territorio italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiccasardegna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In Sardegna ce n'è uno, a Nuoro! Il tempio di Astarte, c'è anche su facebook!

    :wee:
    Ottimi prezzi e bel negozio!


    Sardegna: Il tempio di Astarte a Nuoro - www. iltempiodiastarte .com

    E' un negozio fisico e c'è anche online. Si trova anche su facebook.

    Esoterismo wicca new age...

    Ciao!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Aggiunti altri negozi.

    (Ps. Wiccasardegna il negozio è vostro vero? )
     
    Top
    .
  3. Erchitu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow mooolto interessante, buono a sapersi, dovrò farci un salto...
     
    Top
    .
  4. Lilith97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Proprio non avete notizie di altri negozi esoterici in Abruzzo? (Comunque cercherò di convincere mia madre a portarmi a Pescara.)
     
    Top
    .
  5. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma a Milano che anche un negozio di oggettistica o sono tutte librerie? Oppure in una libreria ci sono anche oggetti?
    Ho sempre acquistato on-line, ma mi soddisfa poco, le cose voglio vederle e "sentirle" prima di spenderci dei soldi!

    Grazie
     
    Top
    .
  6. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi segnalo quello che secondo me è il miglior negozio online del web! Ha praticamente di tutto! =) www.iltempiodiiside.it/index2.php?pag=tempio
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Lo hai provato Helena? piu che la fornitura a noi interessa l'affidabilità, se spedisce la roba, se è roba buona, se è intatta... (sembra che parlo della droga XD)
    Se lo hai provato come cliente e dici che è affidabile lo aggiungo ^^
     
    Top
    .
  8. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh no mi dispiace, non ho ancora ordinato nulla ma conto di farlo presto! Giusto il tempo di capire a cosa dare priorità tra tutto quel ben di dio! XD
    Allora appena ordino e mi arriva qualcosa ve lo faccio sapere! Farò da cavia insomma U.U =P
    SPOILER (click to view)
    effettivamente si, sembrava stessi parlando di droga XD
     
    Top
    .
  9. Genjutsu 96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black si sono loro i propietari, sono passato qualche settimana fà con una mia amica , si merita un 10 , è molto fornito , dispone di athame bellissimi e una varietà di strumenti a buon prezzo , per non palrare delle tavole oujia fatte a mano e delle sfere di cristallo ! Loro poi sono molto simpatici e disponibili !
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Black&White @ 29/5/2011, 17:05) 
    Lo hai provato Helena? piu che la fornitura a noi interessa l'affidabilità, se spedisce la roba, se è roba buona, se è intatta...
    Se lo hai provato come cliente e dici che è affidabile lo aggiungo ^^

    ah sì se è roba intatta ed affidabile XD necessito di nuovi fornitori anche io!

    CITAZIONE (‚helèna @ 29/5/2011, 17:45) 
    Eh no mi dispiace, non ho ancora ordinato nulla ma conto di farlo presto! Giusto il tempo di capire a cosa dare priorità tra tutto quel ben di dio! XD
    Allora appena ordino e mi arriva qualcosa ve lo faccio sapere! Farò da cavia insomma U.U =P

    ,helena io a quanto ho capito sei di roma, per quale ragione ordini su internet se ci sono negozi misti di teorica occultistica ed oggettistica come librerie solo esoteriche ed interi negozi di oggettistica e ritualistica?
    ad esempio i miei "pusher" sono più di oggettistica che di teoria XD
     
    Top
    .
  11. Haiwas
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚helèna @ 29/5/2011, 11:14) 
    vi segnalo quello che secondo me è il miglior negozio online del web! Ha praticamente di tutto! =) www.iltempiodiiside.it/index2.php?pag=tempio

    Ah sì, è molto fornito. Lo conoscevo, però lo trovo molto caro.

    http://loscrignoincantato.com/shop/categor...?id_category=48

    provate questo!
     
    Top
    .
  12. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelo drogato @ 30/5/2011, 20:26) 
    ,helena io a quanto ho capito sei di roma, per quale ragione ordini su internet se ci sono negozi misti di teorica occultistica ed oggettistica come librerie solo esoteriche ed interi negozi di oggettistica e ritualistica?
    ad esempio i miei "pusher" sono più di oggettistica che di teoria XD

    Si anche se in realtà non sono proprio di Roma...sto a circa una mezz'oretta di macchina! Comunque per carità, non ordino mica solo da internet =) A Roma è vero che ce ne sono parecchi di negozi con questo genere di cose! A volte però mi capita, soprattutto in questo periodo in cui sono un sacco occupata con la scuola e non ho tanto tempo per andare in giro per negozi! T.T
    E per la cronaca, penso che ordinerò dal sito in questione questo oggetto inutilissimo, stupido, che potrei benissimo evitare di comprare, ma che comprerò lo stesso perchè è troppo bello XD!! www.iltempiodiiside.it/carrello.php?id=2890
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ok capito! ti consiglio di prendere il treno per arrivarci se devi andare per negozi esoterici XD
     
    Top
    .
  14. ‚helèna
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non che io abbia poi molta scelta senza patente XD Il treno ormai è il mio migliore amico! >.>
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    me too a 20 anni -.-'
     
    Top
    .
198 replies since 30/11/2010, 03:05   86969 views
  Share  
.