Lista Negozi Botteghe e Librerie di articoli esoterici.

Tutti i negozi sul territorio italiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nebula92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che in liugria la bottega dei misteri ha chiuso per via dell'alluvione :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Grazie per l'informazioni, che peccato :(
     
    Top
    .
  3. Nebula92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovere...per fortuna l'altra resiste anche se è meno rifornita come oggettistica e "ingredienti" comuinque chiederò in giro e mi informerò per sapere se ci sono altri negozietti di questo tipo...
     
    Top
    .
  4. -willow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Black volevo dirti di togliere il negozio Bottega dei cristalli quello in Campania, perchè è una vetreria xD vende zanzariere, specchi tavolini in vetro e mensole. Sono andato li per vedere se trovavo qualcosa ed invece mi ritrovo una vetreria >.> la sfiga proprio <3
     
    Top
    .
  5. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lilith97 @ 1/5/2011, 20:28) 
    Proprio non avete notizie di altri negozi esoterici in Abruzzo? (Comunque cercherò di convincere mia madre a portarmi a Pescara.)

    Anch'io sono abruzzese, cmq credo che la libreria che c'è li ha chiuso......
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    750
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Segnalo un piccolo errore... Nella parte dell'Umbria avete messo una libreria di Teramo.... Teramo sta in Abruzzo.


    In più segnalo anche la Libreria Esoterica Bafometto in Via Alessi 36, Perugia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Scusate, ma nella regione Umbria c'è un errore: Teramo sta in Abruzzo, forse vi sbagliate con TERNI (TR)
     
    Top
    .
  8. AshepAmlach
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Segnalo che a Bologna hanno aperto altri due negozi :

    STRIX,libreria esoterica e new age in Via Fondazza 87/AB
    vende cristalli e oli essensiali,la negoziante è specializzata nello studio dei cristalli e aromaterapia,sono presenti anche libri esoterici e new age,incensi e oggetti regalo,fanno anche i tarocchi.

    MAGIE D'AMORE
    Indirizzo: Via Orfeo 38/a

    negozio specializzato in magia rossa,vende oggetti per i rituali di magia rossa,fanno i tarocchi e si trovano anche oggetti per regali,bos e candele,rune,magia brasiliana.
     
    Top
    .
  9. Matteopo91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Consiglio vivamente, per chi è di Bologna, Magie D'amore... La persona che è la proprietaria è veramente preparata e garantito che se fa i tarocchi le risposte sono certe e mai vaghe... A me cio che ha detto si è avverato... è bravissima nel dare consigli e segue nell'esecuzione dei riti... è molto gentile e preparata.. 25 anni di esperienza non sono pochi... Consigliatissima

    Segnalo anche a Bologna:

    LA BOTTEGA MAGICA, via de marchi, 15.

    Santeria Brasiliana, divinazione, cartomanzia...
     
    Top
    .
  10. Najma Noctua
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A Bologna c'è anche il negozio "senza nome" (o perlomeno non lo trovi in vetrina,l'ingresso è al 54) in via san Vitale 56. Vende soprattutto libri e oggettistica sulla divinazione (tarocchi,sibille,pendoli) ma anche ciondoli/amuleti con simboli non comuni, oltre a bellissime sfere di cristallo puro.

    CITAZIONE (Matteopo91 @ 2/10/2012, 13:11) 
    Segnalo anche a Bologna:

    LA BOTTEGA MAGICA, via de marchi, 15.

    Santeria Brasiliana, divinazione, cartomanzia...

    Se siete studenti - e lo chiedete con cortesia!! - la proprietaria di questo negozio vi fa una breve analisi dei tratti principali del vostro tema natale a titolo gratuito (non il tema completo, che richiede molto più impegno e quindi giustamente è un servizio a pagamento)

    Edited by Najma Noctua - 2/11/2012, 20:23
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    157
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ciao a tutti, qual è il migliore negozio online di articoli esoterici,dove trovare libri,oggetti,piante,erbe ecc?grazie mille saluti
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    112
    Punti Antro
    0
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ciao vorrei segnalare una piccola bottega a pisa che principalmente vende fate e gnomi ma che ha anche incensi e erbe di tanti tipi, senza contare tarocchi, pendoli e in piccole quantità bacchette, coppe, brucia essense, e quant'altro sia vicino alla wicca. Su quest'ultimi la scelta non è molto ampia ma dentro al negozio si respira un'aria di tranquillità e lei e sua madre sono molto gentili e se ne intendono. Il negozio è in Via Rigattieri N°15, questo è il sito www.lasoffittadellefate.it/articoli.htm :) è l'unico a pisa di questo genere.
     
    Top
    .
  13. amore_liquido
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,volevo segnalare che la Libreria Ar di Via Mazza Antonio, 12 - 84121 Salerno
    non esiste più,ci sono stata e non c'è più da tempo...ora vende solo online testi rari e particolari tra cui quelli esoterici.

    Libreria Aldebaran invece è un posto con una bellissima atmosfera che consiglio di visitare a chi è in zona (io lo adoro!) in cui si trovano cristalli,testi e musica new-age, strumenti divinatori, essenze,candele, ciondoli e oggettistica. Inoltre c'è un bio-bar e spesso ci fanno incontri ed eventi. :)
     
    Top
    .
  14. godsmack
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avete notizie di negozi esoterici in calabria? >.<
     
    Top
    .
  15. chiarettarossa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, ho visto che a Roma ce ne sono parecchi...
    Quale mi consigliate? Quale è il più fornito soprattutto per la magia rossa? Grazie
     
    Top
    .
198 replies since 30/11/2010, 03:05   86969 views
  Share  
.