L'apocalisse si avvicina?

le varie morie di animali nel mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahah si appresta la fine d'un'era storica, il terribile tramonto definitivo dellOccidente! La fisiologica scomparsa dal pianeta d'un organismo ormai vecchio e rugoso. Profeta ne fu Spengler, nel secolo ventesimo, che dal suo tetro studio gotico rideva sotto i baffi, d'una Germania ormai convinta d'aver vinta la guerra e intenta a festeggiare con la sua annebbiante birra. In quel periodo che per la Germania tanto ricorda cio' che visse l'Occidente dopo la caduta del Muro, Spengler aveva gia' intuito, con i suoi studi sulle spalle, la terribile minaccia delle civilizzazioni d'Oriente, che come un cancro mortale fanno ormai parte della Nostra civilizzazione. Cosa ci riservi il futuro non si puo' sapere, ma state certi che stiamo entrando in una vera e propria Tempesta storica e che per noi gli anni della quiete paradisiaca sono finiti. Ci aspetta l'Inferno, la fine d'un ciclo e l'inizio d'un altro. E finalmente crollera' il grande impero del Denaro, che fara' spazio al dominio del Sangue. Guardatevi dalla Cina.
    E' quasi ironico che la prima civilta' morta di morte violenta per mano dell'Occidente, i popoli Amerindi, ci abbia lasciato un segno profetico di vendetta: l'apocalisse. Cosi' il grande popolo nominalista che e' l'Occidente, ha creato da sé la propria distruzione consegnando in mano di un organismo morente la propria Tecnica, basandosi su un testo a noi incomprensibile letto sul cadavere di una civilta' che con quella Tecnica, avevamo sconfitto!

    Istinto, l'arma del sangue
     
    Top
    .
  2. Lelith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto alcune sedute spiritiche, non so poi se sarà così o cosa..ma in più sedute, anche senza di me, è uscito che ci sarà una guerra che coinvolgerà sicuramente Asia e Italia anche.
     
    Top
    .
  3. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rse il mondo finirà davvero a breve, e se finirà giuro che vi offro da bere a tutti!
     
    Top
    .
  4. Manon17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentite, solo una cosa, che il 20 dicembre 2012 saremo, passatemi il termine, cacati sotto per il 21 hahahaha ..quindi propongo una bella sbronza, così quando la fine del mondo arriverà sarà più indolore possibile..haha ..
    no scherzo, però qualcosa accadrà di sicuro, e secondo me siamo in molti a sentirlo, a prescindere da chi si informa a riguardo o no ...e poi ci sono troppi dati scientifici per non prestare attenzione ..non dovrei affidarmi solo alla scienza, e non lo faccio, ma quando è lei a parlare tutto diventa più reale, per come la vedo io .
     
    Top
    .
  5. Lord Dunancht
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso: un conto è la fine del mondo, un conto la guerra e le rivoluzioni.
    Una previsione: i primi paesi Europei a fare la rivoluzione saranno Francia e Germania.
    Fidatevi, è il mio circuito.

    In italia ci salveremo dalla salvezza. Pure quando arriverà l'apocalisse, contratteremo un po' coi cavalieri e tutto rimarrà come prima: una merda tiepida in cui non è poi così spiacevole sguazzare.
     
    Top
    .
  6. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e come disse il buon Thomas Jefferson "People should not be afraid of their governments. Governments should be afraid of their people. "

     
    Top
    .
  7. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se ora affermerò qualcosa di stravagante, ma è da tempo che sogno eventi catastrofici molto realistici (sogni sempre molto simili tra loro, come se stessi vedendo dei filmati di un ipotetico futuro) e uno degli ultimi lo feci un mese e mezzo fa e... avete presente la serie tv, quella originale dei Visitors? Bene, gli scontri tra noi umani avvenivano sotto l'occhio vigile di entità superiori, non alieni però, bensì con sembianze umane che alla fine intervenivano drasticamente, obbligandoci a guardarci l'un l'altro con orrore e piangere, piangere come bambini disperati....
    Un'angoscia che non vi dico, ma talmente reale da farmi tremare di terrore.
     
    Top
    .
  8. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh io non mi faccio schiavizzare da nessuna entità superiore. u.u Se questo mondo deve finire che finisca, ne ha il pieno diritto di reclamare ciò che è suo e che noi stiamo distruggendo indiscriminatamente. Alla fine pensiamo solo a salvare la nostra pellaccia,ma l'uomo è il cancro più esteso che questo mondo abbia mai avuto e se non finiremo per mano sua,il lavoro lo termineremo noi stessi visto che ci vogliamo così bene.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AtelierLune Molto interessante! =) Posso chiedere qualche dettaglio in piu? :??: Da dove sono usciti le Entità Superiori e piu meno che aspetto avevano e cosa vi ha fatto pensare che non sono alieni? E poi sullo sfondo della cosa che c era? tipo paesaggi apocaliptici, città in rovina? vegetazione?

    PS. Mi scusi ma mi interessa molto =) sopratutto perxe ho sentito una cosa simile da un altra persona, di recente...

    Edited by Light Witcher - 30/1/2011, 23:41
     
    Top
    .
  10. AR3!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *ZeRoX*

    beh io non mi faccio schiavizzare da nessuna entità superiore. u.u Se questo mondo deve finire che finisca, ne ha il pieno diritto di reclamare ciò che è suo e che noi stiamo distruggendo indiscriminatamente. Alla fine pensiamo solo a salvare la nostra pellaccia,ma l'uomo è il cancro più esteso che questo mondo abbia mai avuto e se non finiremo per mano sua,il lavoro lo termineremo noi stessi visto che ci vogliamo così bene.

    Quoto.
     
    Top
    .
  11. Alice is Dead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono una di quelle persone che stanno lì buone buone e aspettano con ansia l' "apocalisse", che altro non sarà che un inizio nuovo, degno di quest'aggettivo :)
    Molta immondizia di questa terra se ne andrà finalmente, ma ne soffriremo tutti, senza eccezioni.
    Finalmente l'uomo tornerà alle origini, lotterà per la propria sopravvivenza senza essere schiavo od aver paura di un suo simile.
     
    Top
    .
  12. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 27/1/2011, 23:52) 
    CITAZIONE
    Scusate se ora affermerò qualcosa di stravagante, ma è da tempo che sogno eventi catastrofici molto realistici (sogni sempre molto simili tra loro, come se stessi vedendo dei filmati di un ipotetico futuro) e uno degli ultimi lo feci un mese e mezzo fa e... avete presente la serie tv, quella originale dei Visitors? Bene, gli scontri tra noi umani avvenivano sotto l'occhio vigile di entità superiori, non alieni però, bensì con sembianze umane che alla fine intervenivano drasticamente, obbligandoci a guardarci l'un l'altro con orrore e piangere, piangere come bambini disperati....
    Un'angoscia che non vi dico, ma talmente reale da farmi tremare di terrore.

    Uhm... che incubo. Speriamo non sia uno dei tuoi presagi di morte... Mannaggi a te e al tuo potere XD

    XD Macché potere e potere! Magari in questo caso sono solo mie elucubrazioni mentali notturne sulle sorti dell'intera umanità ^^

    CITAZIONE (*ZeRoX* @ 27/1/2011, 23:59) 
    beh io non mi faccio schiavizzare da nessuna entità superiore. u.u Se questo mondo deve finire che finisca, ne ha il pieno diritto di reclamare ciò che è suo e che noi stiamo distruggendo indiscriminatamente. Alla fine pensiamo solo a salvare la nostra pellaccia,ma l'uomo è il cancro più esteso che questo mondo abbia mai avuto e se non finiremo per mano sua,il lavoro lo termineremo noi stessi visto che ci vogliamo così bene.

    oddio, comunque non ci schiavizzavano come ne "i Visitors", perdonami, in effeti ho espresso male il concetto la volta scorsa... arrivavano delle enormi astronavi (o quello che erano, mah...) e li vedevo avvicinarsi a noi per consigliarci di cambiare, di guardare in faccia la realtà ed essere consapevoli del punto di non ritorno al quale eravamo giunti con tutti i nostri errori ed orrori, esattamente ciò che tu hai asserito e con cui mi trovo pienamente concorde.

    CITAZIONE (Light Witcher @ 28/1/2011, 00:32) 
    AtelierLune Molto interessante! =) Posso chiedere qualche dettaglio in piu? :??: Da dove sono usciti le Entità Superiori e piu meno che aspetto avevano e cosa vi ha fatto pensare che non sono alieni? E poi sullo sfondo della cosa che c era? tipo paesaggi apocaliptici, città in rovina? vegetazione?

    PS. Mi scusi ma mi interessa molto =) sopratutto perxe ho sentito una cosa simile da un altra persona, di recente...

    Light Witcher, perdona il ritardo con cui ti rispondo, a volte mi perdo tra i meandri del forum XD
    Le entità superiori giungevano da delle specie di astronavi davvero enormi, ma non solo, alcune erano già tra di noi, ecco perché nessuno le aveva riconosciute come aliene.
    Le loro erano sembianze umane, ma i loro sguardi erano talmente intensi da trasmettere tutta la loro sapienza.
    Io sono convinta che fossero umani proprio come noi, ma provenienti da una realtà parallela se non da un ipotetico futuro.
    In pratica credo che fossimo noi stessi ad avvertirci, ad intervenire per evitare qualcosa di catastrofico che si sarebbe ripercosso sulle nostre esistenze future.
    Sullo sfondo tutto era in rovina, avvolto da polvere nera, come grandi turbini di cenere e di detriti che avevano oscurato il cielo.
    Che io mi ricordi, nessun tipo di vegetazione visibile, solo palazzi distrutti, croillati su loro stessi e strade invase da automobili carbonizzate.
    Non ricordo altro
     
    Top
    .
  13. commissario KAIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se vi riferite alla profezia maya del 2012 non dovrebbe succedere nulla di catasrofico,e solo la fine di un era e l'inizio di unaltra ,da quello che o letto e ascoltato ci sara' un risveglio spirituale che ci portera' ad una cosapevolezza superiore e un armonia con la natura
    se vi riferite all'apocalisse biblica prima della fine ci sara' una grande tribolazione e ci saranno segni nella luna e nel sole e un grido di pace e sicurezza e allora verra la fine
    x quello che penso nel 2012 non succedera nulla

    x atelierluna
    la tua descrizione sembra il post armaghedon dove la terra sara' distrutta da fuoco e zolfo e solo alcuni sopravivranno strane similitudini
     
    Top
    .
  14. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commissario KAIL @ 31/1/2011, 22:20) 
    se vi riferite alla profezia maya del 2012 non dovrebbe succedere nulla di catasrofico,e solo la fine di un era e l'inizio di unaltra ,da quello che o letto e ascoltato ci sara' un risveglio spirituale che ci portera' ad una cosapevolezza superiore e un armonia con la natura
    se vi riferite all'apocalisse biblica prima della fine ci sara' una grande tribolazione e ci saranno segni nella luna e nel sole e un grido di pace e sicurezza e allora verra la fine
    x quello che penso nel 2012 non succedera nulla

    x atelierluna
    la tua descrizione sembra il post armaghedon dove la terra sara' distrutta da fuoco e zolfo e solo alcuni sopravivranno strane similitudini

    L'Armageddon dei cattolici, intendi? Io sono agnostica e non credo in un dio in particolare, ma soprattutto non credo nei dogmi di nessuna religione.
    Credo nell'energia che governa l'universo, ma non l'attribuisco a nessuno in particolare, quindi anche ciò che sogno è semplicemente frutto del mio modo percepire l'intera esistenza del genere umano, tutto qui.
    Tra l'altro ci tengo a sottolineare che io non ho accennato a nessuna data...
    e neanche m'interessa saperlo perché credo nell'inevitabile e non nella casualità.
     
    Top
    .
  15. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Narathea @ 31/1/2011, 22:41) 
    mi stai sempre più simpatica Atelier... :)

    ricambio! :yay:
     
    Top
    .
57 replies since 16/1/2011, 17:57   1357 views
  Share  
.