L'apocalisse si avvicina?

le varie morie di animali nel mondo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    436
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    AtelierLune Grazie per le informazioni ! :wee:
     
    Top
    .
  2. commissario KAIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'Armageddon dei cattolici, intendi? Io sono agnostica e non credo in un dio in particolare, ma soprattutto non credo nei dogmi di nessuna religione.
    Credo nell'energia che governa l'universo, ma non l'attribuisco a nessuno in particolare, quindi anche ciò che sogno è semplicemente frutto del mio modo percepire l'intera esistenza del genere umano, tutto qui.
    Tra l'altro ci tengo a sottolineare che io non ho accennato a nessuna data...
    e neanche m'interessa saperlo perché credo nell'inevitabile e non nella casualità.


    be io o fatto riferimento solo alla discussione che si stava tenendo in questo post , citando solo quello che o letto e sentito nelle varie trasmissioni e condividendo la mia opinione ,rispetto la tua idea non mi riferivo a nessuna religione in particolare ,e nemmeno volevo interpretare il tuo sogno o fatto solo una riflessione,non volevo attirare l'attenzione su di te ,scusa
     
    Top
    .
  3. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light Witcher @ 1/2/2011, 02:55) 
    AtelierLune Grazie per le informazioni ! :wee:

    E' sempre un piacere! :patpat:

    CITAZIONE (commissario KAIL @ 1/2/2011, 15:09) 
    be io o fatto riferimento solo alla discussione che si stava tenendo in questo post , citando solo quello che o letto e sentito nelle varie trasmissioni e condividendo la mia opinione ,rispetto la tua idea non mi riferivo a nessuna religione in particolare ,e nemmeno volevo interpretare il tuo sogno o fatto solo una riflessione,non volevo attirare l'attenzione su di te ,scusa

    Nessun problema, ho solo voluto puntualizzare su come la penso, dato che avevi menzionato l'Armageddon nel rivolgerti a me.
    Accetto le tue scuse, ma avevi espresso una tua opinione dopotutto, non ci si dovrebbe scusare per questo, ti pare? :yay:
     
    Top
    .
  4. commissario KAIL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sei molto gentile ,purtroppo non sono molto bravo ad esprimermi atraverso una chat e non vorrei offendere nessuno o essere frainteso e quando succede sono pronto a scusarmi
    tornando al topic o seguito pure io la moria degli uccelli o dei pesci piu' di una apocalisse o paura che quello che sentii dire sui poli terrestri si avveri ,o meglio che ci sara un ribaltamento dei poli magnetici terrestr invertendosi i primi a percepire una cosa del genere sicuramente sono gli uccelli
     
    Top
    .
  5. AtelierLune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (commissario KAIL @ 1/2/2011, 23:15) 
    ... tornando al topic o seguito pure io la moria degli uccelli o dei pesci piu' di una apocalisse o paura che quello che sentii dire sui poli terrestri si avveri ,o meglio che ci sara un ribaltamento dei poli magnetici terrestr invertendosi i primi a percepire una cosa del genere sicuramente sono gli uccelli

    Sì, dopotutto la nostra esistenza su questo pianeta non è tanto lunga quanto la sua nascita per cui tutto è possibile, così come avvenne milioni di anni fa con la glaciazione del resto.
     
    Top
    .
  6. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma riguardo a questa fottuta apocalisse o ragnarok o armageddon ... qualcuno di voi ha mai provato a chiedere alle entità ? se si... responsi ?
     
    Top
    .
  7. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate che possano rispondere gli Dei......E' da quando siamo entrati in " Gioco " Che siamo , nostra fortuna o nostra sfortuna ^^...
    Del resto chi probabilmente ci ha progettato, lo ha fatto seguendo il suo metro....( Stranamente molto umano ^^ )
     
    Top
    .
  8. BlackSun§RedRain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che buffa affermazione Yamato-san XD
     
    Top
    .
  9. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buffa ?.....Punti di vista ?......ma si.... L'apocalisse quando arriva ...Arriva.... Prima l'anno mille tanto bibblicamente decantato, poi i Maya con il loro calendario, i testimoni di.... sempre pronti per la fine dei giorni... e poi oracoli & company ^^ In natura pesci . volatili .insetti , nascono vivono e muoiono quando è giusto che sia, caso sempre più strano, queste morie , spiaggiamenti, epidemie ( L'ultima è Lebola ) Avvengono....Magari per intercessione/ volonta...Umana ? Ma certo che no ^^ ...In fondo...Il vero dilemma è ; perchè debbo pagare per prendere i miei soldi dal Bancomat ? ^^
     
    Top
    .
  10. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E prima l'anno mille. Poi il millennium bug. Poi il 2012. Poi l'asteroide del 2036. Poi l'ebola.

    Ma in questo mondo, la gente può vivere dannatamente in pace?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    sembra proprio di no! :)
     
    Top
    .
  12. BlackSun§RedRain
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahahah muoio dal ridere , sarà una nuova piaga ?
    Mi riferivo alla tua confermata simpatia Yamato-san e al fatto che non so se volontariamente o meno in quella frase avevi intrecciato in modo molto sempice concetti decisamente ampi.

    Poi intendevo dire è che qualsiasi cultura , profeta , divinità , oracolo ne parla ed effettivamente le cose diciamo che si avverano .
    Personalmente penso che siccome nessuno ha mai detto che il mondo finisce, quella dell'estinzione umana sia una nostra paranoia tipo paura ancestrale della morte e dell'ignoto .
    E poi c'è da dire che per la mia visione delle cose è ovvio che siamo noi a determinare certe cose e non qualche Dio superiore che si è stufato di noi e ci vuole sterminare lentamente ... o meglio , anche fosse così sarebbe comunque causa effetto delle nostre umanissime testoline , non possiamo concepire , creare , immaginare niente di non-umano , niente che si allontana dai nostri archetipi fondamentali , compresa la fine e compresi gli Dei .

    Detto questo rimane la voglia di sapere e poi se ci viene continuamente ripetuto forse qualcosa dobbiamo fare o comunque ricavarne.
    Riguardo all'ebola posso dire che è frustrante perchè è una di quelle cose che un'entità mi disse , ovviamente senza usare la parola ebola ma facendo perlopiù riferimento al sangue .
     
    Top
    .
  13. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che poi il Millennium Bug non era solo un possibile errore sugli orologi dei computer? xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Speriamo! ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    619
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    sisi la fine... certo...
    dipende che si intende per fine e scomparsa... ma ok...
    l'era glaciale c'è già stata, chissà fra quanto si ripeterà.... non voglio vivere nella siccità di caldo afoso brutto.
     
    Top
    .
57 replies since 16/1/2011, 17:57   1357 views
  Share  
.