Tecnica dell'autoipnosi per diventare padroni dei proprio sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyhodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al pigro è difficile ogni cosa... :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a che vale conquistare il mondo se poi si perde la propria anima?

    Group
    Member
    Posts
    52
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    la tecnica è molto interessante,stanotte la provo mi sa :)

    anche se io uso un metodo molto differente,ma richiede tempi molto più lunghi prima di impararlo per bene,anche se ammeto che ha un'ottima efficaccia ,al posto di usare le frasi si potrebbe usare una sequenza di immagini molto lunga,che duri almeno una ventina di minuti le immagini che uso io principalmente sono di percorrere per parecchi minuti un corridoio lungo e stretto con tipo parecchie stanze ripentendomi continuamente che appena mi sarò addormentato una delle stanze di questo corridoio si aprirà da sola e mi farà entrare nell'astrale,il trucco sta proprio comunque sempre nell'autoipnosi,ovvero nell'autoconvincersi che te sarai coscente nel momento in qui entrerai in sogno.
    se avete suggerimento su come si può migliorare :)
    la tecnica dei numeri ripeto: a parer mio è buonissima e pensavo di applicarla sulle porte delle stanze del mio corridoio :D
     
    Top
    .
  3. Princess_Of_Darkness
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato questa tecnica ed è molto rilassante, talmente tanto che subito ci si addormenta e la sveglia non serve a nulla :wag:
    Ancora non ho avuto risultati, in fondo l'ho ripetuta solo due volte, spero di avere presto dei risultati...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    a che vale conquistare il mondo se poi si perde la propria anima?

    Group
    Member
    Posts
    52
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Penso sia solo una questione di allenamento in fin dei conti
     
    Top
    .
  5. Lexie73CH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto questa discussione, tutta. Quello che non mi è chiaro però: quando suona la sveglia dopo 30 min. che faccio una volta averla spenta? mi addormento o continuo a contare così come ho letto?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lexie73CH @ 15/5/2016, 13:28) 
    Ho letto questa discussione, tutta. Quello che non mi è chiaro però: quando suona la sveglia dopo 30 min. che faccio una volta averla spenta? mi addormento o continuo a contare così come ho letto?

    Se non ti sei addormentata(l'esercizio va effettuato nel lasso di tempo dei 30 minuti) la imposti per la tua sveglia normale
    "Alla fine dei 30 minuti, reimpostate la sveglia per il consueto orario del risveglio mattutino (o pomeridiano che sia)."
     
    Top
    .
  7. …giunco…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per questa tecnica.Non credevo che semplicemente contando potessero succedere certe cose!non sono riuscito a fare sogni coscenti,però ho sperimentato una sensazione bellissima di vertigine e mi formicolava tutto il corpo.
    Continuerò a farlo finché non succederà qualcosa mentre dormo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31
    Punti Antro
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Offline
    In passato riuscivo a farlo, anche a sognare ciò che volevo ed anche a rendermi conto che ero in un sogno quindi potevo "materializzare" tra le mie mani qualsiasi arma volessi, per uccidere le creature che mi davano la caccia(ne sognavo parecchie, sarà per l'amore che ho per gli horror). Come facevo? Non usavo questi metodi, dicevo semplicemente "ah ma sto sognando, posso fare ciò che voglio, è il mio sogno"... Una volta feci anche un sogno erotico, talmente bello che decisi di rifarlo ed anche la seconda volta è stato bello ed intenso, quasi reale!
     
    Top
    .
  9. Jikonsaseh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi interessa da molto il tema dell'autoipnosi ma non per i sogni, o almeno non ho mai pensato di applicarlo ai sogni. Probabilmente per me sarebbe utile far questo per vedere posti che nel sogno vengono celati, giusto per curiosità lo farei comunque sarei insomma spinta da questo.
     
    Top
    .
  10. Scrivena Noj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E molto interessante, è molto simile a una tecnica di un ragazzo è molto famosa ma personalmente sconsiglio di fare queste tecniche se non si è molto fantasiosi, infatti la maggior parte della gente una volta che si ritrova a prendere coscienza in questo mondo fantastico, non sa piu cosa fare e nel miglior caso si sveglia, nel peggiore si ritrova in una paralisi notturna ( e un esperienza alquanto brutta)
     
    Top
    .
  11. Lilith†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a farla ieri notte... All'inizio della fase quando dovevo fingere di sciogliermi, il mio corpo si stava rilassando, poi quando ho iniziato a contare ecc... Mi sentivo male, avevo mal di testa e vomito però ho continuato finché mi sono addormentata (quasi subito perché ero stanca morta) e niente, credo che nella vita precedente ero cieca perché non ho sognato nulla di una vecchia me...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Grazie, siete stati chiarissimi.
     
    Top
    .
  13. Morgain
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella tecnica, è da provare. Vorrei effettivamente ricordate i miei sogni. Mi sveglio spesso stanca, come se sognassi qualcosa che mi turba! Voglio capire cosa, se della vita di tutti i giorni e delle mie paure o meno oppure qualcosa di più particolare. Inoltre è molto frustrante non riuscire a ricordarli decentemente, spesso ci sono insegnamenti e morali che vorrei tenere presente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    è normale sentirsi pesanti ma non addormentarsi?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,670
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luna Parker @ 13/1/2021, 14:56) 
    è normale sentirsi pesanti ma non addormentarsi?

    vedo che il primo messaggio che scambi in antro della magia gentilmente ti invito a leggere il regolamento e i permessi di scrittura poi se volessi presentarti sarebbe sempre sintomo di educazione
     
    Top
    .
66 replies since 24/1/2011, 00:59   13957 views
  Share  
.