Tecniche di Telecinesi

Come sviluppare questa capacità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zen Aku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma far sparire un immobile o la nave della costa corciera sarà anche illusionismo e trucco ma non è normale. . EEEE cmq anche salomone faceva questa cosa . . faceva sparire il suo palazzo in caso di guerra
     
    Top
    .
  2. macrom
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zen Aku @ 2/2/2011, 14:12) 
    ma far sparire un immobile o la nave della costa corciera sarà anche illusionismo e trucco ma non è normale. . EEEE cmq anche salomone faceva questa cosa . . faceva sparire il suo palazzo in caso di guerra

    quella del palazzo è una storia inventata per spargere paura tra le popolazioni nemiche, e convincere ancora di più il suo popolo della sua vicinanza alla divinità.....
    non mi è chiaro se tu hai capito che è un trucco o se sei convinto che si tratti di vera magia
     
    Top
    .
  3. *ZeRoX*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    direi la seconda macrom....
     
    Top
    .
  4. -Antudo-
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gli esercizi seguenti a mio parere sono molto utili per aiutare nella concentrazione, ma per ottenere risultati come telecinesi, non saprei, in ogni caso nell'ultimo esercizio, dove vi è una sorta di imposizione delle mani, per quanto ne so io la telecinesi equivale a "muovere con la mente" quindi l'imposizione delle mani dovrebbe essere più un fattore di condizionamento psicologico, che anche esso aiuta a concentrarsi.

    PS: voglio precisare di non tentare il classico "giochetto" con la puntina e il quadratino di carta piegato sopra, girerà anche se avrete la bocca chiusa e respirate piano, la carte in equilibrio è molto "sensibile" e basta poco, un minimo di spostamento d'aria, cosa simile vale anche per l'avvicinare le mani, oltre alla "ventilazione" influirà molto il calore corporeo, non so se avete presente quel giochino a spirale che si appende ai soffitti e gira da solo, l'effetto è lo stesso, quindi occhio a non esultare troppo presto, non dico che sarà impossibile, ma neanche possibile, quindi non entusiasmatevi troppo se ottenete un movimento, potrebbe essere solo causato da uno spiffero o altro.
     
    Top
    .
  5. Apollo3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prova a farlo dentro un contenitore di vetro e vedrai che spifferi o cambio di calore non arriveranno e se sei concentrato girerà (anche senza imporre le mani) è uno dei primi "giochetti" che ho imparato :D
    Comunque io consiglio di iniziare creando le psy ball (palle di energia) tra le mani e riuscire a farle muovere col pensiero. :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Alla fine ci sei riuscito?
     
    Top
    .
20 replies since 31/1/2011, 01:16   14068 views
  Share  
.