Sintomi del Maleficio

come riconoscere se si e’ affetti da una fattura, anche d'amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roger_ron
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso che ho un po piu del'80% ragazzi, perche è piu di un'anno e mezzo che sono fidanzato con una ragazza, e da quando sto con lei mi è cambiata la vita, alll'inzio tutto bene e tutto d'un tratto sono cambiato, ho una depressione continua da quasi un'anno, e ho noia a stare con lei, ma ci sto tutti i giorni, non sono in gradi di dirgli cosa provo, o meglio è una relazione piatta ora, e quando sto per fare sesso con lei, il fisico reagisce ma la mente mi va da un'altra parte come se non volesse, non la reputo neache simpatica anzi il contrario, e ho paura che mi abbia fatto un qualche cosa, siccome che stiamo a contatto con un mago, e ho letto dai suoi messaggi su whatapps che gli ha chiesto di fare un rituale verso di me per lei, quindi penso che lo abbia fatto anche tempo fa, e oltre questo ho trovato dentro un cassetto in camera mia all'interno di una scatola un foglio di carta con scritte delle poesie di ugo foscolo

    citazione
    forse perche della fatal quiete tu sei l'immago, a me si cara vieni, o sera! e quandoo ti corteggian liete le nubi estive e i zeffiri sereni,
    e quando dal nervoso aere inquiete tenebre e lunghe all'universo meni sempre scendi invocata e le secrete vide del mio cuore (cor) soavemente tieni
    vagar mi fai co i miei pensieri sull'orme che vanno al nulla eterno : e intanto fugge questo reo tempo, e van con lui le torme
    delle cure onde meco egli si strugge e mentre io guardo la tua pace, dorme quello spirito guerrier c'hentro mi rugge

    questo lo trovai molto tempo fa, e poi lo dimenticai, fino a quando lo ritrovai quest'ultimi giorni, e ora vorrei chiedervi se lo prendo e gli do fuoco perche penso che faro questo siccoem che quando ho il foglio in mano, mi prende nausea e una sensazione strana in testa, oltre questo sto andando da una piscologa, perche non riesco piu a capire chi sono ho una cofunsione e irritabile, da che ero molto attivo ora mi sento spento consumato e vuoto, oltre questo sono ritornato in questo forum, che gia conoscevo, e ho cliccato sempre per caso senza sapere cosa stavo cercando quando ho trovato il post che vi ho linkato sopra

    cmq non so se ho avuti segni sul corpo perche non mi ricordo, forsi li ho avuti o forse no, ma la notte la passavo sempre turbata dormivo e mi svegliavo piu stanco come se di notte avessi fatto chissa che cosa invece che dormire

    non so ditemi voi, se avete delle domande specifiche fatele, perche ho bisogno di sapere se devo bruciare questo foglio e sapere se ho qualche cosa
     
    Top
    .
48 replies since 22/2/2011, 20:47   16251 views
  Share  
.