Sintomi del Maleficio

come riconoscere se si e’ affetti da una fattura, anche d'amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vento Notturno
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    E' su questo che non siamo d'accordo. Anche con i più semplici esercizi di trance, la prima cosa che ti insegnano è spostare la coscienza all'esterno di te. Prima dietro, poi sopra, poi davanti, sotto, intorno a te. Basta leggere Diane Paxson nel suo libro apposito sulla trance, ad esempio. Quando sposti la coscienza, non stai spostando il tuo corpo. Lui rimane sempre bello seduto con gli occhi chiusi. E questo avviene puramente sul fisico.
    Se tu poni la questione sull'astrale dove il sopra e il sotto, il qui e il là, il dentro, il fuori, l'adesso o fra cent'anni non sono più nemmeno dei concetti sensati allora è il rimanere vincolati ad uno spostamento "fisico" di un corpo assieme alla coscienza ad essere limitante. In astrale, per mia esperienza, mi basta voler essere in Cina e ci sono, non devo farmela a piedi. Mi basta decidere di scendere a fare due chiacchiere con qualche entità infera e ci sono. Questo perché il problema dello spostamento non è più un problema, in quanto proietto la coscienza astrale, che si riveste di materia proveniente, ovviamente, dal mio corpo, ma non è il mio corpo, che costituito di atomi astrali, rimane al sicuro al suo posto.

    Edited by Vento Notturno - 9/2/2018, 21:58
     
    Top
    .
48 replies since 22/2/2011, 20:47   16251 views
  Share  
.