Sintomi del Maleficio

come riconoscere se si e’ affetti da una fattura, anche d'amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ci siamo confrontati solo su due topic noi due, nel primo mi hai aggredita dicendo che non so far nulla ed in pratica cerchi di zittirmi, ed ora in questo mi dai del pappagallo
    No certo hai ragione, non sei offensivo, mi rispetti invece !
    No grazie, non penso davvero di guadagnare niente confrontandomi con te , continuerò ad ignorarti
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    5,099
    Punti Antro
    +61
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Adesso basta....si era gia usciti fuori tema da un Po,ma comunque era interessante, ma che dobbiate offendervi in pubblico non va, se volete continuare questi battibecchi fatelo in mp, se non ci tenete beh meglio.
     
    Top
    .
  3. Unknown17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono nuova e sto apprendendo solo ora l'esistenza di questo mondo. Ritengo di essere stata vittima di un maleficio (o meglio, sia io che la mia famigli) ma vorrei sentire il parere di persone che bazzicano da più tempo in questo mondo per evitare di autosuggestionarmi.
    Ho 25 anni, da quando ne avevo 12 ho iniziato a stare male, sia accusando depressione (sottovalutata, in quanto per luogo comune, un bambino non può essere depresso) sia malesseri fisici. Sono stata vittima di vessazione da qualsiasi essere umano incontrassi, a scuola continuavano a dire che fossi pazza e avessi solo troppe manie di persecuzione. Fino a 18 anni è strato un periodo troppo traumatico e volutamente ne ho rimosso buona parte. I ricordi più vividi li ho dai 18 anni in poi, mi iscrissi all'università e iniziò un vero e proprio inferno: mal di testa violentissimi, depressione, istinti suicidi. Non ho stretto alcun tipo di amicizia ma le vessazioni subite in passato, se non altro, erano terminate (ho cambiato città e ne ho scelta una dove non ci fosse un solo mio compaesano, volutamente), in questo stesso anno mio padre diventa vittima di una truffa di 32 mila €, condannato a pagare. Poco dopo conosco un ragazzo, inizio una storia, ovviamente infernale, ho cercato di troncare una marea di volte, e sono sempre stata aggredita, fino a che una sera riesco a liberarmene a causa delle gravi lesioni riportate,finendo in ospedale e chiudendomi in casa subito dopo la dimissione. Mesi dopo conosco un altro ragazzo, dolce, assolutamente compatibile con me, iniziamo una storia e inizio a pensare che le cose stiano finalmente girando per il verso giusto, se non fosse che nell'arco di 2 ore è sparito, ha iniziato a non rispondermi più e non mi ha dato una sola spiegazione. Rimango vittima di un incidente, da cui per fortuna esco solo con qualche ferita e qualche livido. In seguito la vicina di casa ci fa causa perché le si rompe una tubatura, anche qui condannati a pagare nonostante L'infodatezza delle accuse. In tutto questo periodo non sono riuscita a trovare un solo amico/a ne ad avere una relazione (casualmente l'unica relazione che sono riuscita ad avere è stata un inferno), adesso le ultime news di questo 2018: mia madre nel 2010 è stata aggredita da un collega di lavoro sotto gli occhi di tutti, ha sporto denuncia, l'uomo in questione l'ha denunciata per calunnia, non si sa come, ma tutti i testimoni hanno testimoniato CONTRO mia madre, oggi condannata a pagare 10 mila € e qualcuno ha pensato bene di venirci anche a rubare in casa.
    Fin dai 16 anni ho iniziato a vedere vari psichiatri, mi hanno diagnosticato di tutto, disturbi alimentari, disturbo bipolare, fobia sociale e disturbo ossessivo compulsivo. Prendo farmaci a piena dose da 4 anni e nulla è cambiato.
    cercando un rimedio per i miei sintomi (mal di testa invalidante, senso di ubriachezza che mi rende impossibilitata anche a leggere un libro, senso di soffocamento, tachicardia, nausea, insonnia ma allo stesso tempo stanchezza) ho notato che qualcuno li attribuisce a malefici...

    Vorrei precisare che sono anche andata 2-3 volte da preti esorcisti a causa dell resistenza farmacologica della depressione e degli istinti suicidari, le avversità sembrano scomparire per poi ricomparire non più di qualche mese dopo. Non so più cosa fare...
     
    Top
    .
  4. Strega nera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Volevo ringraziare tutti quelli che, in un modo o nell'altro, mi ha spiegato come possa succedere una cosa del genere. La cosa si ripercuote sul fisico proprio perché l'intensità è forte. Ma siccome si parlava di malefici e rimedi, chiedevo solo se esistesse un modo per fare finire tutto. Chiedo scusa se per questo si è usciti dal tema originale. Grazie ancora.
     
    Top
    .
48 replies since 22/2/2011, 20:47   16202 views
  Share  
.