Chaos Magick - Magia del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wyrd.mel @ 20/9/2013, 20:17) 
    Grazie per la bella risposta e la critica (sempre bene accette! Non sono mica lo sceicco del Brunei XD.. e sono qui per imparare da chi sa di più), ma ti posso assicurare che non uso paroloni apposta, è semplicemente il mio modo di esprimermi, se usassi un altro linguaggio risulterei "falsa".

    Vediamo se ho capito:
    1) Tutto funziona se se ne riconosce il valore oggettivo
    2) Il cambio di prospettiva serve a discriminare il desiderio egoistico dalla volontà
    3) Il lavoro sul paradigma serve per evitare che l'operatore si "prenda troppo sul serio", che è la principale barriera che c'è tra la volontà ed il subconscio.

    E' Corretto?

    Abbastanza, ma sta a te, attraverso l'esperienza avvertirne i limiti ^^ E quando si ha a che fare con se stessi, ti giuro che sono difficili da delineare, l'oggettività, è dura da ottenere... poi ci sono persone più o meno ciniche o persone più o meno portate... Questo comunque sta a te verificarlo ^^

    Naturalmente come te non sei del Brunei, io non sono la verità indiscussa, quindi sarebbe logico aspettare qualkche risposta, magari più sensata della mia :)
     
    Top
    .
57 replies since 11/4/2011, 22:03   28449 views
  Share  
.