Chaos Magick - Magia del Caos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Caos_Magik
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, a dire il vero, da quello che ho letto sulla tecnica dei sigilli, ho potuto constatare che da ben 15 anni pratico quest'arte senza saperlo, perchè pratico un particolare buddismo che si rifà all'ultimo sutra (insegnamento orale) del Buddha Shakyamuni. Un monaco giapponese del 1200, studiando tutti i sutra del Buddha, formulò un mantra (basato sul titolo dell'ultimo insegnamento) associato ad una pergamena con scritte in lingua cinese antico e sanscrito. Lo stesso monaco afferma nei suoi scritti che in questa pergamena è racchiuso il potere infinito del suo desiderio di rendere tutti gli esseri umani felici. Da qui ho capito subito che si trattava di un sigillo. In effetti la pratica ha enormi effetti sulla mia vita per quanto riguarda il sentimento della compassione, l'energia vitale amplificata e la capacità di creare spesso la realtà che si desidera. Poi sono arrivato ad un certo punto della mia vita in cui senti la ferma e piena consapevolezza che ero io l'artefice delle mie credenze, delle cause e degli effetti che vivevo nella mia vita, era il valore che stavo dando io a quel mantra e a quel simbolo a portarmi ad ottenere dei benefici tangibili! E appena è sorta in me questa consapevolezza, mi è venuta voglia di sperimentarmi in tutto cio' che accresce e dà libero sfogo alla mia creatività! Ne sono sorte cose forti e potenti, ma non sapendole spesso gestire, ho fatto qualche passo indietro e mi sono ricentrato e focalizzato sullo sviluppo di una disciplina e di una stabilità emotiva che possa sostenermi e aiutarmi quando andrò a smuovere energie inconsce... anche perchè sappiamo tutti che l'inconscio è un pozzo senza fondo, da dove possono emergere sia potenzialità latenti, ma anche tanta cacca che abbiamo accumulato vita dopo vita! Per esperienza personale, consiglio vivamente a tutti di andarci con i piedi di piombo quando si manipolano energie inconsce! Un forte abbraccio e un in bocca a lupo a tutti! ;-)
     
    Top
    .
57 replies since 11/4/2011, 22:03   28449 views
  Share  
.