legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulia_enl
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Curioso come l'amore faccia perdere del tutto il senno 😂 tesoro sei innamorata, è ovvio che ci pensi ancora...non c'entra nulla il legamento! Piano piano tutte queste emozioni contrastanti scompariranno ^^
     
    Top
    .
  2. Elenoire Vianne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buahahah allora meno male XD sto più tranquilla e aspetto che mi passi da solo!
    Sicuro è che non mi metterò più a fa di certi giochetti la prossima volta ;)
     
    Top
    .
  3. dark fred
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G. Samedi @ 4/7/2015, 13:02) 
    Ho notato spesso questa cosa sai? Si lega una persona a se' e quasi automaticamente si perde interesse... E' capitato a me, a persone per cui ho effettuato io un legamento, a persone che lo hanno fatto da sole...sembra quasi un effetto collaterale dei legamenti! :/

    Cosa interessante...In teoria anche chi effettua il legamento(o ne vuole l'effetto)dovrebbe legarsi all'altra persona. Allora perchè,secondo te,c'è questa sua perdita di interesse? Per te è un effetto transitorio o permanente? Inoltre la stessa cosa viene provata anche dalla persona legata?
    Scusa per la sfilza di domande,ma mi sembri esperta in questo campo e mi farebbe piacere saperne di più. Grazie.
     
    Top
    .
  4. G. Samedi
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (dark fred @ 13/7/2015, 19:38) 
    QUOTE (G. Samedi @ 4/7/2015, 13:02) 
    Ho notato spesso questa cosa sai? Si lega una persona a se' e quasi automaticamente si perde interesse... E' capitato a me, a persone per cui ho effettuato io un legamento, a persone che lo hanno fatto da sole...sembra quasi un effetto collaterale dei legamenti! :/

    Cosa interessante...In teoria anche chi effettua il legamento(o ne vuole l'effetto)dovrebbe legarsi all'altra persona. Allora perchè,secondo te,c'è questa sua perdita di interesse? Per te è un effetto transitorio o permanente? Inoltre la stessa cosa viene provata anche dalla persona legata?
    Scusa per la sfilza di domande,ma mi sembri esperta in questo campo e mi farebbe piacere saperne di più. Grazie.

    Scusami, non avevo visto le tue domande... Sinceramente non ho idea del perche' questo accada..la mia teoria e' che sia una sorta di "colpo di ritorno", o meglio un modo in cui l'Universo rimette a posto una cosa sbagliata. Mi spiego: muovere delle energie , chiamare a intercessione entita', etc, per forzare una persona a stare con te non e' un atto naturale. Ne deriva una sorta di "imbalance" che va sistemato per riportare l'equilibrio... Mi spiego?

    Secondo la mia esperienza e' una cosa permanente, ci si sente quasi soffocare dalle attenzioni di questa persona, e molti vorrebbero tornare indietro. E no, se la stessa cosa accadesse anche alla persona legata, vorrebbe dire che il legamento non e' stato fatto bene.
     
    Top
    .
  5. RedJackson
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchè essere legati a qualcuno, se vale anche per sè stessi genera repulsione... ribellione, ed ecco che cala l'interesse. Il capriccio, diventa una gabbia, e ci si stufa. Chiamalo quindi colpo di ritorno, chiamala legge universale, sì certo, ci sta... per me è essere umani!
    Son prove da sopportare se si vuole un legame, cosa che normalmente avviane in maniera spontanea, così no! Si destabilizza un equilibrio per poi ricrearlo!
     
    Top
    .
  6. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che dici e' giusto Red. Per esempio, nel rito di S.Elena, una delle cose che ho potuto notare e' che, una volta effettuato il legamento, cominciano a capitarti un mare di "tentazioni", a cui e' difficile rsistere. Ovviamente, visto che si tratta della richiesta di intercessione di una santa, e' da "santi" che ci si dovrebbe comportare. Invece....e il legato "sente" spesso questo nostro "tradimento" e si allontana ancora di piu'...
     
    Top
    .
  7. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il legamento del sangue mestruale... È così forte come ho tanto letto? Cosa crea nel legato? Ho letto di gelosia Etc ma anche se la persona é molto pacata? Quanto si deve aspettare per vederne l'esito? È solo per coppie che si sono allontanate o è valido per legare a te la persona che ami con cui però non hai alcuna storia? Nel secondo caso quale legamento potente e valido mi consigliate??
     
    Top
    .
  8. nimuehoftheoak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti hanno senso se la persona ha già un sentimento verso di te...non creano amore ma una sorta di dipendenza psichica e fisica....detto questo possono avere effetto anche senon hai una precisa relazione con l'interessato.

    Il legamento piú forte è quello di S. Elena che trovi nel forum, ma te lo sconsiglio...quello col sangue mestruale è forte, da quello che so soprattutto se riesci a fare ingerire al bersaglio il "preparato"... Per il resto ci sono altri riti meno difficili e pesanti.

    Ricordati sempre che se il legamento funziona quella persona sarà legata a te anche quando e se tu non la vorrai piú, causando a lui molte sofferenze e a te molti fastidi ^^ spero di esseri stata utile ^^
     
    Top
    .
  9. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono sicura di volerlo, e considerando che non è un innamoramento da ragazzina. vorrei legarlo a me, perché da subito ho
    Pensato fosse la persona giusta. Non è per nulla donnaiolo ma ha 2000 gatte morte che gli girano attorno e considerato che per la distanza non ci vediamo
    Spesso..... Per bere intruglio non lo trovo difficile anzi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    La scelta deve essere solo tua, se sei decisa a legare una persona fallo pure ma rifletti bene sulle conseguenze prima di procedere. Mi sento di consigliarti di pensarci e ripensarci più volte e con diligenza. Sappi che un legamento è difficile da sciogliere per cui si presume tu sia disposta ad avere un burattino -perché una volta legato è di questo che si parla- in mezzo alle scatole per tutta la vita che non ti ama realmente ma non sa staccarti da te.
    Il legamento che hai intenzione di fare è molto forte in quanto richiede l'utilizzo del sangue. I tempi, come in ogni altro incantesimo, non si possono sapere.
     
    Top
    .
  11. free6
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il legamento è un po una cosa delicata. Perchè per la buona riuscità dovresti essere emotivamente distaccata. Ovvero fare il rituale e non pensarci piu.Ne a livello consapevole ne a livello inconsapevole. altrimenti i tuoi pensieri interferiscono con l'intento.Dovesti riuscire ad impostare il legamento nel tuo subconscio... Dubito che possa funzionare diversamente. Ti consiglio di creare un sigillo con il tuo intento e impostare questo tuo sigillo nel subconscio attraverso un momento shock ( tipo pianto, urlo, spavento, corsa portato al estremo, orgasmo ecc ecc ).
    Poi vabbè...esistono mille modi...ognuno trova il modo a se piu affine.
    Poi se preferisci farti aiutare da una frequenza superiore terei in considerazione frequenze attribuite ad Venere come lo puo essere Anaele.
    quello con il sangue non so, non conosco nessuno che l' ha fatto. Io con la mia energia vitale lavoro solo per caricare le candele con i miei intenti o per ricollegarmi con la terra. La sento molto forte energeticamente... chissa... mi incuriosce come idea. Mi fai sapere come andra?
    Conosco chi ha fatto il legamento di s. Elena e non ci è riuscito... perchè secondo me il problema è sempre uno. bisogna volerlo nella mente subconscia non conscia
     
    Top
    .
  12. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È da tre mesi che penso e giorni a cosa fare. Vi dico che quando L ho conosciuto lui era fidanzato e io sono stata lì a sperare e pregare che si lasciasse. Risultato dopo 15 gg la sua ex lo ha lasciato senza motivo perché era troppo calmo. Adesso convive con un altro di cui è incinta.

    CITAZIONE (Hypateea @ 2/10/2015, 23:56) 
    La scelta deve essere solo tua, se sei decisa a legare una persona fallo pure ma rifletti bene sulle conseguenze prima di procedere. Mi sento di consigliarti di pensarci e ripensarci più volte e con diligenza. Sappi che un legamento è difficile da sciogliere per cui si presume tu sia disposta ad avere un burattino -perché una volta legato è di questo che si parla- in mezzo alle scatole per tutta la vita che non ti ama realmente ma non sa staccarti da te.
    Il legamento che hai intenzione di fare è molto forte in quanto richiede l'utilizzo del sangue. I tempi, come in ogni altro incantesimo, non si possono sapere.

    Io vorrei averlo vicino a me... Ma una volta legato non potrà innamorarsi di me?? Io pensavo di fare un legamento qualora lui si accorgesse di me... Beh provare a farlo innamorare. Siamo
    Così simili, con interessi simili e credo che vogliamo le stesse cose dalla vitq
     
    Top
    .
  13. Ambicatus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma una volta legato non potrà innamorarsi di me??

    Un legamento non crea amore, mai.
     
    Top
    .
  14. nimuehoftheoak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esatto, se è amore quello che cerchi, il legamento non te lo porterà. Se vuoi legarlo a te per allontanare le gatte morte forse conviene prima provare con un rito di allontanamento. L'amore è un sentimento profondo e incontrollabile, puoi diventare un'ossessione, un bisogno costante ma non si può far nascere l'amore dentro nessuno con nessun incanto. Puoi soggiogare il suo volere, diventare il suo unico desiderio, l'unica cosa che lo fa star bene, ma se non c'è già un sentimento alla base sarà tutto freddo, come una bambola ai tuoi servigi...poi c'è a chi piace...ma io non te lo consiglio se non sei sicura dei suoi sentimenti. Mi verrebbe da consigliarti di farti fare un consulto con i tarocchi per vedere se è favorevole. Oppure qualche piccolo incanto affinchè ti pensi o ti noti...poi da quello magari nascerà tutto spontaneamente senza ricorrere alla magia ^^ a volte è molto meglio lasciare fare agli eventi il loro corso, chissà cosa hanno in serbo per noi ai piani alti :)
     
    Top
    .
  15. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cioè ok
    Che porta a farsi pensare a volere quella persona ma in lui non potrà mai nascere l'amore verso di me? Io capisco come sta (è stato lasciato e la ex già vive con un altro) stessa cosa capitata a me (tranne la convivenza)! Ci sono state mille coincidenze e da novembre dovremmo vederci più spesso ( tre volte al mese considerando i 400km di distanza) per lavoro, dato che portiamo lo stesso progetto lavorativo, capisco la sua paura nell'innamorarsi.. Le gatte morte ci provano ma lui mi sembra poco ricettivo, la ex oramai è tagyliata fuori....vorrei fargli capire ( se avesse quel pensiero a me) che con me potrebbe stare da dio...
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91948 views
  Share  
.