legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nimuehoftheoak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'amore per te può nascere benissimo in modo spontaneo e naturale come accade ogni giorno...ma NON con il legamento. MAI con nessuna pratica esoterica. E non te lo dico per convincerti a non fare il legamento ma perchè è cosí dall'alba dei tempi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Davvero hai bisogno di un uomo imbambolato che sta con te senza volerlo davvero? Prova a farlo tuo (suona un po' brutto) facendolo innamorare sul serio. Hai la possibilità di vederlo e di parlarci: fagli capire che con te potrebbe stare da dio (con un legamento non riuscirai mai a farglielo capire). Gioca tutte le tue carte e lascia da parte la magia. Il risultato sarà senza dubbio più soddisfacente e non ti troverai a fare i conti, più in là nel tempo, con una persona che non vuoi più, che non ti ha mai amata, che nonostante sia sofferente non riesce a staccarsi da te.
     
    Top
    .
  3. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto veramente riflettendo sul da farsi da mesi già, dove le cose comunque non si evolvono, lui gentile carinissimo ogni gg mi manda un segno per farsi ricordare o un messaggio o un cuoricino o una chiamata, solo che la cosa non si sbloccherà facilmente. Lui è troppo scosso dal comportamento della sua ex e mi ha fatto capire che non è più propenso a stare con qualcuno, discorso amichevole. Per questo volevo fare un legamento, per scuoterlo, per insinuarmi nella sua mente. E poi farmi conoscere per ciò che sono io. Io non voglio che il legamento generi amore, io voglio diventare quel pensiero che lo porta a stare vicino a me, e poi a farlo innamorare ci penso io, senza magia.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Leggo un po' di egoismo tra le righe. Mi sembra di vedere un capriccio dettato dal momento che vuoi, con un po' di prepotenza, soddisfare a tutti i costi. Lo farai soffrire molto rendendogli la vita non proprio rosea (non te la passerai bene neanche tu una volta capito che non lo vuoi più), ma se è questo quello che vuoi legalo pure. Sei libera di agire come meglio credi.
    Perdonami, il mio non vuole essere un rimprovero.
     
    Top
    .
  5. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto veramente riflettendo sul da farsi da mesi già, dove le cose comunque non si evolvono, lui gentile carinissimo ogni gg mi manda un segno per farsi ricordare o un messaggio o un cuoricino o una chiamata, solo che la cosa non si sbloccherà facilmente. Lui è troppo scosso dal comportamento della sua ex e mi ha fatto capire che non è più propenso a stare con qualcuno, discorso amichevole. Per questo volevo fare un legamento, per scuoterlo, per insinuarmi nella sua mente. E poi farmi conoscere per ciò che sono io. Io non voglio che il legamento generi amore, io voglio diventare quel pensiero che lo porta a stare vicino a me, e poi a farlo innamorare ci penso io, senza magia.

    CITAZIONE (Hypateea @ 3/10/2015, 10:21) 
    Leggo un po' di egoismo tra le righe. Mi sembra di vedere un capriccio dettato dal momento che vuoi, con un po' di prepotenza, soddisfare a tutti i costi. Lo farai soffrire molto rendendogli la vita non proprio rosea (non te la passerai bene neanche tu una volta capito che non lo vuoi più), ma se è questo quello che vuoi legalo pure. Sei libera di agire come meglio credi.
    Perdonami, il mio non vuole essere un rimprovero.

    Sembrerà egoistico, ma lui pensa sempre al dolore causato dalla sua ex, che dopo 4 mesi convive già due mesi con un altro ed è incinta. ( stavano insieme da 8 anni). Perché dovrei capire che non lo voglio più? Io non cambio idea facilmente. Se riuscissi nell'intento non credo che vorrei cambiare idea. È da sempre stato nei miei sogni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ma non ti è passato per la mente che tu non gli piaci? E che probabilmente non si innamora di te perché non ti trova attraente?

    Magari sei pure brutta come il peccato...
     
    Top
    .
  7. Sensazione85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Nyx.. @ 3/10/2015, 10:37) 
    Ma non ti è passato per la mente che tu non gli piaci? E che probabilmente non si innamora di te perché non ti trova attraente?

    Magari sei pure brutta come il peccato...

    Sicuramente ! Ma per fortuna ogni volta che mi vede mi dice sei bellissima, stai benissimo, mi piaci con questi capelli ahhah Sara cieco!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Ma sai..spesso si fanno complimenti solo per educazione anche perché se tu fossi bellissima non ti servirebbe un legamento.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Punti Antro
    +8
    Location
    Alessandria d'Egitto

    Status
    Anonymous
    Mi fai paura. Quanti anni hai? Sembrano fisse adolescenziali le tue. Non mi sembra che tu provi "amore" nei suoi confronti se dici così.
    Sta già male per la ex e tu che fai? Gli infliggi altro dolore. È un bel modo per rinsavirlo.
    Ma a te piacerebbe essere legata e dipendere da una persona che non ti piace?
    Ora tu non ragioni e dunque sei convinta che non cambierai mai idea, ma credimi, almeno che tu non abbia qualche problema di fisse a livello psicologico, le idee nel corso della tua vita le cambierai eccome.
    Più che un consiglio mi sembra che tu stia elemosinando tanti "sì legalo, certo fai bene!". Non sono la persona più adatta a dirti questo anche perché non sono nessuno per farlo ma almeno informati e leggi circa le persone che un legamento lo hanno fatto e poi se ne sono pentite amaramente (e tutte erano convinte proprio come te). Ahimè vedo che niente e nessuno ti fa cambiare idee per cui buono svolgimento e mi raccomando sii convinta di quello che fai e non frignare quando sarai costretta a farti in quattro per rimediare al danno una volta che questa ripicca ti avrà nauseato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Designer
    Posts
    5,731
    Punti Antro
    +324

    Status
    Anonymous
    Ho spostato sotto una discussione già esistente.
    Usate il tasto cerca prima di aprire nuove discussioni per favore!
     
    Top
    .
  11. DisperataHelp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, vorrei il vostro parere.
    Quasi 2 mesi fa ho fatto questo legamento con il sangue al mio ex compagno. Adesso vi spiego meglio la mia situazione.
    Ero una ragazza innamorata e felice, vivevo con mio marito e mio figlio e non avevamo nessun tipo di problema. Un giorno una cartomante (parente tra l'altro), mi lesse le carte dicendomi che avevo una fattura e dovevo toglierla altrimenti non sarei mai stata fortunata in niente. Dopo un mese e mezzo dall'aver tolto questa fattura, mio marito è cambiato. Iniziammo ad avere problemi a causa di un'altra donna fino a quando lui mi disse che non provava più niente per me. Adesso lui vive con questa donna però il suo comportamento è molto strano, sembra manovrato da lei. Fa tutto ciò che lei dice e ha dei momenti in cui si avvicina, anche fisicamente a me per poi ritornare sempre da lei. Io credo che una parte di lui vorrebbe tornare a casa da me e suo figlio di 1 anno perchè so che gli manchiamo, ma dice di sentirsi bloccato. Cosi un giorno ho messo 2 gocce del mio sangue mestruale nel caffè per farlo tornare totalmente, ma sono passati già 2 mesi e la situazione non è cambiata.
    Come posso fare? Secondo voi togliendo quella fattura me lo hanno allontanato? Io voglio soltanto riportarlo indietro da suo figlio.
    Vi prego c'è qualcuno che può aiutarmi a capire tutto ciò?
    Vi ringrazio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,132
    Punti Antro
    +96

    Status
    Anonymous
    Credo che prima di tutto bisognerebbe capire alcune cose.
    Che fattura avresti avuto? C'erano cose che ti facevano effettivamente pensare di poter avere una fattura addosso?
    Chi te l'avrebbe tolta e come?
    Questa parente cartomante, che eventuali vantaggi avrebbe avuto nell'allontanarti dal tuo compagno?
    Non potrebbe essere, piú semplicemente (e tristemente, mi rendo conto) che lui si sia preso una sbandata, se vogliamo cosí chiamarla, per un'altra?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  13. DisperataHelp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora lei pratica magia bianca e sinceramente non so che fattura avevo secondo lei. Io non mi sentivo sfortunata, anzi! Mi andava tutto bene per una volta, solo che sono stata un'ingenua a crederle. So che mi ha fatto qualcosa perchè durante quei giorni sono stata davvero male fisicamente e lei mi diceva che era tutto normale. So che usava dell'incenso, foto e una pietra di cristallo ma non so altro. Ha lavorato per due notti ma non ricordo ne i giorni e ne che luna stesse in cielo.
    Con lei non avevo un bellissimo rapporto, era invidiosa o gelosa della mia vita, ma non pensavo che mi volesse del male. Quando sono rimasta sola ho chiesto aiuto e lei mi ha girato le spalle.
    So che la possibilità che il mio ex abbia preso una sbandata è molto alta, ma non mi spiego il suo comportamento. Non è cambiato solo nei miei confronti ma anche in quelli della sua famiglia. I suoi genitori non lo riconoscono più, è diventato troppo assente.
    Lui mi raccontava sempre di questa donna e mi ripeteva ogni giorno che non era il suo tipo e che sarebbe rimasto con noi. Se faceva qualche pensierino su di lei non penso che mi veniva a dire tutte le mosse che questa faceva nei suoi confronti, o sbaglio?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Ad ogni modo non è di un legamento che necessiti, anche qualora la cartomante tua parente, avesse compiuto qualcosa
    Toglimi una curiosità: la cartomante e la nuova compagna di tuo marito, si conoscono?
     
    Top
    .
  15. DisperataHelp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No io vorrei sapere se mi hanno fatto una separazione tra me e mio marito. Il legamento l'ho fatto per aiutare la mia famiglia a farla tornare intatta.
    La cartomante e la donna di mio marito non si conoscono, su questo non ho dubbi. Probabilmente lei, vedendo che mio marito era diventato confuso nei miei confronti, può averlo legato a lei. So che da quando si conoscono lui non ha fatto altro che parlare di filo rosso e infatti porta un bracciale rosso come simbolo del loro amore. Ogni volta che provavo a dirgli di tagliarlo lui non riusciva.
    Ha provato mille volte a scappare e lasciarla ma non è mai riuscito.
    Lei ha sempre cercato di mettere "zizzannia" fra noi 2, nonostante abbiamo un figlio che ci lega. Non vede il male in lei e per lui è perfetta.
    Come posso fargli aprire gli occhi? Cosa devo fare per capire se ha un legamento con lei?
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91958 views
  Share  
.