legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, mi servirebbe il vosto aiuto. Ieri che era l'una Piena ho prelevato il mio sangue menstuale, adesso lo messo tutta la notte in vista dei reflessi della luna. Deve stare li per 3 giorni giusto? Poi giovedi vado a messa e dico la frase.Poi il mattino dopo a l'ora di venere lo devo fare in polvere. E domenica ce viene il mio ancroa attuale compagno lo mischio nel Vino. Visto che domenica vorebbe rompere questa nostra relazione di 4.5 anni, molto intensa, cosi da un giorno a l'altro ha deciso di non voler piu questa vita. Abbiamo una casa, dei figli dei matrimoni preccedenti. E visto che Natale e davanti le porte. Quanto tempo si deve aspettare finche vedo un cambiamento? Ho consocete una rito che funziona subito, un vero e proporio incantessimo che funziona da un giorno a l'altro come quelli che si vedono nei film. Vi prego aiutatemi, a legarlo a me possibimente quando viene domenica dorebbe volere rimanare e non andarsene piu. Cosa posso fare. Aiutatemi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lasyas @ 1/12/2020, 07:14) 
    Salve a tutti, mi servirebbe il vosto aiuto. Ieri che era l'una Piena ho prelevato il mio sangue menstuale, adesso lo messo tutta la notte in vista dei reflessi della luna. Deve stare li per 3 giorni giusto? Poi giovedi vado a messa e dico la frase.Poi il mattino dopo a l'ora di venere lo devo fare in polvere. E domenica ce viene il mio ancroa attuale compagno lo mischio nel Vino. Visto che domenica vorebbe rompere questa nostra relazione di 4.5 anni, molto intensa, cosi da un giorno a l'altro ha deciso di non voler piu questa vita. Abbiamo una casa, dei figli dei matrimoni preccedenti. E visto che Natale e davanti le porte. Quanto tempo si deve aspettare finche vedo un cambiamento? Ho consocete una rito che funziona subito, un vero e proporio incantessimo che funziona da un giorno a l'altro come quelli che si vedono nei film. Vi prego aiutatemi, a legarlo a me possibimente quando viene domenica dorebbe volere rimanare e non andarsene piu. Cosa posso fare. Aiutatemi

    Benvenuta in antrodellamagia Vedo che ti sei da poco iscritta e questo è il tuo primo messaggio con cui interagisci con questo forum.

    Gentilmente chiedo di leggere il regolamento nonché i permessi di scrittura se volessi presentarti non è obbligatorio sarebbe sempre carino ed educato.

    Per il resto per quello che riguarda che scrivi ieri notte eravamo già in luna calante il sangue doveva essere esposto la notte precedente...

    I riti con il sangue mestruale sono presenti su questo forum basta usare il tasto Cerca, ovvero

    2020070664102_43

    Quindi prima di domandare è meglio usare questo tasto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, ieri lo fatto mi sono presentata, cio ho saltutato tutti non mi sono presentata. Poi io il rito lo trovato ho fatto la ricerca ed ho letto tutto il post. Per questo scrivo, ho bisogno di aiuto. Aiutatemi ad legarlo a me entro domenica. Quando viene a parlare ho bisogno che lui gia non se ne voglia andare piu. Adesso sono 4 settimane che mi evita non si fa sentire ne vedere, vi giuro che non ho fatto niente, ne tradito, ne detto bugie, ne litigi, non so cosa e successo pero devo riuscire a tenerlo con me entro domenica. Tu riesci ad aiutarmi?
     
    Top
    .
  4. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lasyas @ 1/12/2020, 07:33) 
    Ciao, ieri lo fatto mi sono presentata, cio ho saltutato tutti non mi sono presentata. Poi io il rito lo trovato ho fatto la ricerca ed ho letto tutto il post. Per questo scrivo, ho bisogno di aiuto. Aiutatemi ad legarlo a me entro domenica. Quando viene a parlare ho bisogno che lui gia non se ne voglia andare piu. Adesso sono 4 settimane che mi evita non si fa sentire ne vedere, vi giuro che non ho fatto niente, ne tradito, ne detto bugie, ne litigi, non so cosa e successo pero devo riuscire a tenerlo con me entro domenica. Tu riesci ad aiutarmi?

    È meglio che vai a leggere il regolamento prima di beccarti un bel richiamo per violazione dello stesso ;)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    ok
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lasyas @ 1/12/2020, 07:33) 
    Ciao, ieri lo fatto mi sono presentata, cio ho saltutato tutti non mi sono presentata. Poi io il rito lo trovato ho fatto la ricerca ed ho letto tutto il post. Per questo scrivo, ho bisogno di aiuto. Aiutatemi ad legarlo a me entro domenica. Quando viene a parlare ho bisogno che lui gia non se ne voglia andare piu. Adesso sono 4 settimane che mi evita non si fa sentire ne vedere, vi giuro che non ho fatto niente, ne tradito, ne detto bugie, ne litigi, non so cosa e successo pero devo riuscire a tenerlo con me entro domenica. Tu riesci ad aiutarmi?

    Questo sito è per il fai da te ci sono innumerevoli riti di magia rossa e costrizione basta che usi il tasto Cerca e trovi quello più affine alla tua persona. Il tipo di aiuto che tu cerchi potrebbe essere frainteso nel senso che su questo sito sono assolutamente vietati pena il ban lavori magici conto terzi.

    Aggiungo che adesso siamo in luna calante fare un rito di contrizione cioè avvicinamento in questo periodo non sarebbe il massimo, informati bene e leggi tanti post.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    6
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si infatti e stato fra intesso, io vorrei solo sapere se mi sapete indicare cosa fare. Poi per il fatto della luna lo so, per questo domando vuoi che siete esperti. devo trovare il modo, domenica e la mia unica occassione, non avro altre oossibilita.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Scusate ma avevo letto che in sostituzione del sangue mestruale si può usare tre gocce del sangue di un dito...ne sapete qualcosa? 😃
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 15/3/2008, 23:53) 
    e' una legatura, molto diffusa in sicilia l'unico sintomo e' che si e' una vera e propria marionetta tra le mani di chi ha fatto l'incanto, diciamo che ci la subisce diventa un povero debole in balia di una volonta' altrui, un rapporto senza litigi e pieno di abusi da parte di lei, insomma spero che mi sn spiegato abbastanza;)
    riscontri qualcosa col tuo amico?
    P.S. dovresti prima presentarti altrimenti se ricevo qualche richiamo devo cancellare il post :(

    Riprendo questo vecchio per una curiosita', ma se tra le due persone c'è gia un sentimento la persona che subisce l'incanto sara' comunque una marionetta nelle mani di lei oppure potra' essere un rapporto abbastanza normale ? Grazie

    CITAZIONE (..Nyx.. @ 21/12/2008, 14:22) 
    Mandami in privato il nome e la data di nascita del ragazzo.

    Messaggio cancellato violazione del regolamento

    Edited by Finnicella - 21/3/2021, 07:04
     
    Top
    .
  10. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sabina@ Se vuoi un richiamo ufficiale sì, sennò modifica la tua discussione togliendo la citazione a Nyx
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sabina@

    Richiamo ufficiale violazione punto 21 regolamento
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    IMG-20210321-WA0000

    Il messaggio che hai scritto anche se cancellato l'ho letto gentilmente non prendiamoci in giro
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 22/3/2021, 07:32) 
    IMG-20210321-WA0000

    Il messaggio che hai scritto anche se cancellato l'ho letto gentilmente non prendiamoci in giro

    Guarda l'ho cancellato solo perchè non avevo voglia di fare polemica, pero' visto che ci tieni a sottolineare le cose ti dico che non mi piacciono i tuoi toni, io ho sbagliato e chiedo scusa, ho risposto in pubblico ad un post e non avevo nulla da nascondere, visto che non si poteva fare dall'altezza dei vostri poteri potevate anche chiudere il post iniziale invece di aspettare che noi nuovi cadessimo in errore . Buona serata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 18:59) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 22/3/2021, 07:32) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff12743485/...0321-WA0000.jpg)

    Il messaggio che hai scritto anche se cancellato l'ho letto gentilmente non prendiamoci in giro

    Guarda l'ho cancellato solo perchè non avevo voglia di fare polemica, pero' visto che ci tieni a sottolineare le cose ti dico che non mi piacciono i tuoi toni, io ho sbagliato e chiedo scusa, ho risposto in pubblico ad un post e non avevo nulla da nascondere, visto che non si poteva fare dall'altezza dei vostri poteri potevate anche chiudere il post iniziale invece di aspettare che noi nuovi cadessimo in errore . Buona serata

    Cioè, noi dovremmo avvertirti che stai per fare uno sbaglio ancor prima che scrivi? Scherzi spero. Piuttosto studia il regolamento come le filastrocche delle elementari e se hai da ridire su qualsivoglia metodo di moderazione esiste una sezione chiamata antro oscuro.

    Edited by Lucretia - 23/3/2021, 19:52
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sabina@

    Questo forum ha un regolamento che ti è stato linkato, se ti perdi e non riesci a capire dove scrivere le tue discussioni o chiedi supporto ad altri utenti in un modo che il regolamento di questo forum vieta, ti faccio presente che non hai mai chiesto aiuto o delucidazioni nella sezione che si chiama antro oscuro, se adesso fai l'offesa il problema è solo il tuo, buona serata.
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91958 views
  Share  
.