legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 23/3/2021, 19:52) 
    Sabina@

    Questo forum ha un regolamento che ti è stato linkato, se ti perdi e non riesci a capire dove scrivere le tue discussioni o chiedi supporto ad altri utenti in un modo che il regolamento di questo forum vieta, ti faccio presente che non hai mai chiesto aiuto o delucidazioni nella sezione che si chiama antro oscuro, se adesso fai l'offesa il problema è solo il tuo, buona serata.

    E quindi ?Diversi giorni fa Ho messo il mio primo post ho sbagliato e cosi ho cominciato a leggere le discussioni che mi interessavano senza rompere le scatole a nessuno, poi ho trovato un post che mi interessava e ho fatto le stesse domande che ho letto gia fatte perche' avevo gli stessi dubbi , da nessuna parte sotto quei post c'era una segnalazione di violazione, allora io mi chiedo , come mai a me rompete tanto le scatole e poi lasciate un post a cui non si puo' rispondere aperto? Semplice curiosita , non mi sento offesa ma le battute di spirito a titolo gratuito non mi piacciono, io e te non ci conosciamo quindi ironia e sarcasmo sono proprio fuori luogo . E per la cronaca io non ho nessun problema .

    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 19:52) 
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 18:59) 
    Guarda l'ho cancellato solo perchè non avevo voglia di fare polemica, pero' visto che ci tieni a sottolineare le cose ti dico che non mi piacciono i tuoi toni, io ho sbagliato e chiedo scusa, ho risposto in pubblico ad un post e non avevo nulla da nascondere, visto che non si poteva fare dall'altezza dei vostri poteri potevate anche chiudere il post iniziale invece di aspettare che noi nuovi cadessimo in errore . Buona serata

    Cioè, noi dovremmo avvertirti che stai per fare uno sbaglio ancor prima che scrivi? Scherzi spero. Piuttosto studia il regolamento come le filastrocche delle elementari e se hai da ridire su qualsivoglia metodo di moderazione esiste una sezione chiamata antro oscuro.

    Scusa dove avresti letto questo? Il messaggio che mi è stato contestato è in risposta ad un post vecchissimo che era gia pubblico e con le stesse domande che ho fatto io per cui mi chiedevo solo il motivo per cui se non si poteva rispondere a quel post perche era ancora aperto quando il forum è pieno di messaggi chiusi e post spostati. Non conveniva chiudere quel post e basta ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    Sai cosa c'è di grave? Che tu manco sai perché sei stata richiamata. Il che ci conferma che il regolamento non l'hai aperto neanche una volta ti sia stato detto ove hai sbagliato
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:22) 
    Sai cosa c'è di grave? Che tu manco sai perché sei stata richiamata. Il che ci conferma che il regolamento non l'hai aperto neanche una volta ti sia stato detto ove hai sbagliato

    E invece no, io il regolamento l'ho letto e la violazione dell' articolo 21 che mi è stata contesta è corretta perche' io effettivamente ho chiesto, in pubblico come gli altri se potevo avere una risposta in privato , pero' ripeto forse non riesco a farmi capire, se a questo post non si puo' rispondere perche' non lo chiudete come fate di solito con altri post?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 20:29) 
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:22) 
    Sai cosa c'è di grave? Che tu manco sai perché sei stata richiamata. Il che ci conferma che il regolamento non l'hai aperto neanche una volta ti sia stato detto ove hai sbagliato

    E invece no, io il regolamento l'ho letto e la violazione dell' articolo 21 che mi è stata contesta è corretta perche' io effettivamente ho chiesto, in pubblico come gli altri se potevo avere una risposta in privato , pero' ripeto forse non riesco a farmi capire, se a questo post non si puo' rispondere perche' non lo chiudete come fate di solito con altri post?

    Ma mi spieghi chi ti ha detto che non si può rispondere a questo post di grazia?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:42) 
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 20:29) 
    E invece no, io il regolamento l'ho letto e la violazione dell' articolo 21 che mi è stata contesta è corretta perche' io effettivamente ho chiesto, in pubblico come gli altri se potevo avere una risposta in privato , pero' ripeto forse non riesco a farmi capire, se a questo post non si puo' rispondere perche' non lo chiudete come fate di solito con altri post?

    Ma mi spieghi chi ti ha detto che non si può rispondere a questo post di grazia?

    Trovi tutto il mio errore in questa pagina #entry648597785, è cominciato tutto da qui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 20:46) 
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:42) 
    Ma mi spieghi chi ti ha detto che non si può rispondere a questo post di grazia?

    Trovi tutto il mio errore in questa pagina #entry648597785, è cominciato tutto da qui

    Sarò scema io. Ho letto tutti i messaggi e non leggo nessun divieto di rispondere a questo post. Poi, perché dovrebbe essere vietato? Forse pensi al fatto che avremmo dovuto togliere i messaggi che parlavano del contatto via MP (qui mi ricollego al tuo fermarvi prima di farvi cadere in errore), ma quei messaggi sono di 5 anni fa e, premettendo che io 5 anni fa non ero neanche presente nel forum in quanto pettinavo ancora le bambole, se nessun mod è intervenuto evidentemente il regolamento di 5 anni fa lo permetteva e non vedo perché dovremmo togliere messaggi che infraggono il regolamento moderno e non dell'epoca
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:56) 
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 20:46) 
    Trovi tutto il mio errore in questa pagina #entry648597785, è cominciato tutto da qui

    Sarò scema io. Ho letto tutti i messaggi e non leggo nessun divieto di rispondere a questo post. Poi, perché dovrebbe essere vietato? Forse pensi al fatto che avremmo dovuto togliere i messaggi che parlavano del contatto via MP (qui mi ricollego al tuo fermarvi prima di farvi cadere in errore), ma quei messaggi sono di 5 anni fa e, premettendo che io 5 anni fa non ero neanche presente nel forum in quanto pettinavo ancora le bambole, se nessun mod è intervenuto evidentemente il regolamento di 5 anni fa lo permetteva e non vedo perché dovremmo togliere messaggi che infraggono il regolamento moderno e non dell'epoca

    Il post è vecchio, vero, il vecchio regolamento non prevedeva i mp, non lo so neanche io, ora pero' li prevede quindi perche' lasciarlo aperto visto che c'e la possibilita' di far infrangere il regolamento ? Se le regole vengono cambiate si deve cambiare tutto altrimenti ci sono delle variabili che devono essere considerate e, queste variabili si chiamano livelli di tolleranza .
     
    Top
    .
  8. Gattanerabianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Momento momento momento quindi ad ogni aggiornamento di regolamento dobbiamo far passare TUTTO IL FORUM per cercare cose che potrebbero farvi cadere nel peccato?

    E voi rispettare il regolamento no?
    Noi dello staff siamo qui a titolo gratuito e volontario, io non mi leggo 37k di discussioni ogni volta che il regolamento viene aggiornato perché c’è gente che non comprende ciò che legge

    Edited by Gattanerabianca - 23/3/2021, 21:20
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cartomante dell'antro della magia

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    2,482
    Punti Antro
    +29
    Location
    Fiume

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabina@ @ 23/3/2021, 21:04) 
    CITAZIONE (Lucretia @ 23/3/2021, 20:56) 
    Sarò scema io. Ho letto tutti i messaggi e non leggo nessun divieto di rispondere a questo post. Poi, perché dovrebbe essere vietato? Forse pensi al fatto che avremmo dovuto togliere i messaggi che parlavano del contatto via MP (qui mi ricollego al tuo fermarvi prima di farvi cadere in errore), ma quei messaggi sono di 5 anni fa e, premettendo che io 5 anni fa non ero neanche presente nel forum in quanto pettinavo ancora le bambole, se nessun mod è intervenuto evidentemente il regolamento di 5 anni fa lo permetteva e non vedo perché dovremmo togliere messaggi che infraggono il regolamento moderno e non dell'epoca

    Il post è vecchio, vero, il vecchio regolamento non prevedeva i mp, non lo so neanche io, ora pero' li prevede quindi perche' lasciarlo aperto visto che c'e la possibilita' di far infrangere il regolamento ? Se le regole vengono cambiate si deve cambiare tutto altrimenti ci sono delle variabili che devono essere considerate e, queste variabili si chiamano livelli di tolleranza .

    Ma, scherzi? Se tu leggi il regolamento (che si chiama anche aggiornato), vedi che in un post fanno una cosa che non torna e leggi "5 anni fa" direi che è intuibile che forse forse prima si poteva e ora no, no? E perché dovremmo levare messaggi o peggio ancora chiudere una discussione? Chiudere una discussione proprio no, perché si toglie la possibilità di esporre dubbi, domande ed idee circa l'argomento; i messaggi non li togliamo perché a loro tempo erano a norma e perché comunque non facciamo i netturbini che ripuliamo chat vecchie, oltre che per alcuni magari quei messaggi sono delle attestazioni scritte di eventuali fatti. Sei la prima che cade in tale inganno: se vedremo un esponenziale aumento di queste sviste ci scuseremo e annunceremo la nuova figura del netturbino. Ma anche detto tutto ciò, facendo finta che quei messaggi fossero di ieri, tutti sbagliano quindi sbaglio anch'io? Spero di poter evitare l'esempio del buttarsi dal ponte. Fossero stati di ieri non facevi lo stesso errore e al massimo ti rivolgevi allo staff
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Sabina@

    La moderazione ha deciso per la tua utenza una sospensione di 15 giorni, usa questi giorni per riflettere e per rileggerti il regolamento.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buona sera, vorrei avere piu' informazioni su questo rito, sul forum ho letto che se si esegue un rito ad una persona che è impegnata ,anche se questo rapporto non funziona , si potrebbe rischiare che il legamento faccia effetto all'interno della coppia e non a favore di chi esegue il rito? ho capito bene ? Se tra la donna che esegue il rito e l'uomo che lo subisce c'e amore da tanti anni, manca solo il passo finale di uscire dalla propria zona confort, l'uomo sarà comunque imbambolato oppure potra' vivere serenamente la sua situazione? E soprattutto se lui vive ancora in casa con la moglie chi fa il rito potrebbe rischiare di vederlo legare nuovamente alla moglie ? Una premessa però è d'obbligo.. alcuni pensano che la moglie stessa in passato abbia fatto qualcosa ma non ne è certo nessuno. Abbiamo provato a fare il rito dell'uovo e pur essendoci tre piccole bollicine in alto quelle dovrebbero essere cose che ancora devono colpire per cui innocue . Poi il tuorlo èra coperto da una patina di albume tipo velo per cui non dovrebbe esserci nulla...ma se fosse una cosa molto vecchia si vedrebbe comunque ? Ultima domanda , se la coppia non funziona sotto nessun punto di vita ma stanno insieme solo per un discorso economico anche in quel caso conviene fare prima uno slegamento e poi un legamento o si puo' fare direttamente il legamento con il sangue?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sabina@ @ 13/4/2021, 15:06) 
    Buona sera, vorrei avere piu' informazioni su questo rito, sul forum ho letto che se si esegue un rito ad una persona che è impegnata ,anche se questo rapporto non funziona , si potrebbe rischiare che il legamento faccia effetto all'interno della coppia e non a favore di chi esegue il rito? ho capito bene ? Se tra la donna che esegue il rito e l'uomo che lo subisce c'e amore da tanti anni, manca solo il passo finale di uscire dalla propria zona confort, l'uomo sarà comunque imbambolato oppure potra' vivere serenamente la sua situazione? E soprattutto se lui vive ancora in casa con la moglie chi fa il rito potrebbe rischiare di vederlo legare nuovamente alla moglie ? Una premessa però è d'obbligo.. alcuni pensano che la moglie stessa in passato abbia fatto qualcosa ma non ne è certo nessuno. Abbiamo provato a fare il rito dell'uovo e pur essendoci tre piccole bollicine in alto quelle dovrebbero essere cose che ancora devono colpire per cui innocue . Poi il tuorlo èra coperto da una patina di albume tipo velo per cui non dovrebbe esserci nulla...ma se fosse una cosa molto vecchia si vedrebbe comunque ? Ultima domanda , se la coppia non funziona sotto nessun punto di vita ma stanno insieme solo per un discorso economico anche in quel caso conviene fare prima uno slegamento e poi un legamento o si puo' fare direttamente il legamento con il sangue?

    Sei stata sospesa per 15 giorni e ancora cadi nei vecchi errori che ti hanno portato alla sospensione? Mi spieghi cosa c'entra domandare il rito dell'uovo, la patina sul tuorlo, le bollicine eccetera eccetera nel post del legamento del sangue mestruale? Sempre nel post del legamento del sangue mestruale cosa c'entra se la coppia sta insieme per motivi economici, cosa c'entra domandare se vale la pena fare uno slegamento?

    Rifletti e forse sarebbe meglio che se non sai cosa fare chiedessi consiglio nella sezione che si chiama antro oscuro perché al prossimo errore parte di nuovo il richiamo ufficiale
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    13
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perché chiedere e’ lecito e rispondere è cortesia.. posso capire per il rito dell’uovo , ma il resto era riferito al rito de sangue per capire se le situazioni erano adatte o meno. Se su un forum non si possono fare domande cosa si può fare ? Leggere i vostri incantesimi e dirvi bravi ?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Io ho mio figlio che gli hanno fatto questo rito e vorrei un tuo aiuto ti ho scritto su messenger ti prego aiutatemi
    CITAZIONE (Angelo drogato @ 15/3/2008, 23:53) 
    e' una legatura, molto diffusa in sicilia l'unico sintomo e' che si e' una vera e propria marionetta tra le mani di chi ha fatto l'incanto, diciamo che ci la subisce diventa un povero debole in balia di una volonta' altrui, un rapporto senza litigi e pieno di abusi da parte di lei, insomma spero che mi sn spiegato abbastanza;)
    riscontri qualcosa col tuo amico?
    P.S. dovresti prima presentarti altrimenti se ricevo qualche richiamo devo cancellare il post :(
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Luca simi

    Buongiorno vedo che ti sei appena iscritta e non hai ancora letto il regolamento...ti invito a leggerlo

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
    1
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91959 views
  Share  
.