legamento col sangue mestruale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho provate davvero tutte, é logico che si cambia quando ci si sposa. Xro lui non é + libero di far nulla, neanche di risp. al suo cellulare.
    La moglie già in passato aveva legato un altro tizio, poi quando si stufa cambia uomo!! Il fratello stesso di lei mi ha avvertito che sua sorella e sua madre sono due "streghe"..

    I sintomi sono gli stessi che ha il cugino di phys2, cmq grazie lo stesso x le vostre risposte.
    Ciao
     
    Top
    .
  2. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmh... allora la cosa è diversa, anche il fratello di lei conferma... beh... è probabile allora che sia legato...
    Ci son tanti modi per scioglierlo... dato che il legamento è stato fatto con magia di stampo popolare potresti rispondere usando un rituale di altretanto livello, e quelli ne trovi moltissimi in tanti libri oppure su internet (qualcuno ne avrà scritto uno sicuramente).

    Al posto tuo potrei fare due cose...
    La prima è vendicarmi e quindi dividere loro e colpire lei per punirla. Ma oprerei con sistemi differenti dalla magia popolare. Userei Peat e chaos magick con un tocco di sciamanesimo... ma sarebbe lungo spiegare.
    La seconda opzione è fragarmene e non prendere cariche karmiche che non mi appartengono. In fondo il seme germoglia dove il terreno è fertile... hanno provato a legarmi e anno provato a farmi anche "maledizioni"... eppure non mi è mai successo nulla. Perchè si vede che io come terreno non son molto fertile per un certo genere di semi... a buon intenditor poche parole.

    Cmq, matriale popolare non ne tratto quindi non posso esserti molto di aiuto, scusami. ^^
     
    Top
    .
  3. **+Freya+**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lee chi ha provato a maledirti?
     
    Top
    .
  4. Guardianomystico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    idem...ma se è così estremistico come dice secondo me nn si tratta solo di amore... cavolo, neanche farsi fotografare...
     
    Top
    .
  5. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Maledizione" no... diciamo qualcosa di più elegante...
    In certi ambienti dove si pratica magia seria gli iniziati scelgono sostanzialmente due vie, opposte fra loro.
    La prima è quella che seguo anche io, è la via che conduce all'elevazione spirituale e quindi il voler diventare degli illuminati (un buddah)distruggendo così le catene dell'Io.
    L'altra è quelòla via che pratica l'autodeificazione e l'esaltazione dell'Io... il Vama Marg (ossia via della mano sinistra).

    Ho, purtroppo, avuto più volte a che fare con quest'altro tipo di gente... e naturalmente non è uscito nulla di buono.
    ci sono stati (e ci son tuttora anche se pare che stiamo in "pausa") scontri... e quando ci vediamo, e anche quando non ci vediamo, ci son scintille... e sono scintille anche belle forti...

     
    Top
    .
  6. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uhm... odio?



    Ritornando in-topic:

    secondo me, questo tipo di incantesimo (anke x l'elevata potenza), si può fare solo alle persone odiate... un pò come magia rossa + magia nera.
    Mi Spiego meglio...
    Una persona quando si ama, non gli si farebbe MAI nulla di male (in questo caso l'incantesimo ke incanta la persona e la trasforma in un burattino), invece a una persona odiata, gli si farebbe questo incantesimo, e gli "rovinerebbe" la vita... un pò come la magia nera, solo ke si usa la magia rossa (spero di aver fatto una spiegazione comprensibile x°D)
    Se una persona si ama gli si dovrebbe fare solo incantesimi di bassa potenza (cioè, farli provare solo amore, ma poi il suo comportamento resta uguale) [Nei casi + disperati...]

    poi c'è anke da dire ke, se una ragazza nn ama un ragazzo, gli incantesimi fanno ben poco (tranne quelli potenti ke kambiano la persona..), quindi, se gli incantesimi di bassa potenza fuzionano, sicuramente quella ragazza già amava un pò quel ragazzo [anke se certe volte e meglio risolvere queste cose senza usare la magia].

    Un'altro modo ke mi è venuto appena in mente è:
    una ragazza ama un ragazzo e viceversa, ma uno dei 2 x "paura" di essere traditi (e diventare come le renne... 2 paia di corna x°D), usa la magia rossa (sempre un incantesimo di bassa potenza) e evita ke la persona amata la tradisca.
    Ma mi domando, nn succede una bella confusione se uno usa una magia rossa (anke di bassa potenza) su un'altra persona ke già prova amore?
     
    Top
    .
  7. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora… mi è venuta una idea.
    Scusatemi, ma sarò un po’ duro nei modi e nei termini, userò pure parolacce e insulti. Quindi chi non vuole sentirsi offeso è meglio che non legga, nessuno lo sta costringendo a farlo, è liberissimo di smettere qua ed è obbligato (per buon senso) a non replicare con cose stupide, è stato avvertito in anticipo.
    Gli altri che hanno spirito di ricerca e capacità di andare oltre le parole possono andare avanti nella lettura e ne trarranno insegnamento.
    (a tutti i minorenni, so che la tv dice cose anche peggiori di quelle che leggerete, ma evitate lo stesso di ripetere le mie brutte parole altrimenti vi faccio lavare la bocca con il sapone, e ricordatevi di andare a letto presto e non fare come me che son le sette del mattino e ancora devo andare a dormire).

    Se hai scelto di proseguire è una TUA scelta e sei consapevole dei contenuti forti che potresti incontrare. Altrimenti fermati qui e non andare oltre perché poi non voglio sentire lamentele.

    Queste mie parole dure hanno un loro motivo ed un loro perché… spero che le persone intelligenti (e ne ho già inquadrate alcune) capiranno. Gli altri si possono anche fottere, non mi riguarda la cosa.

    Cosa sto per dire… è facile:

    Propongo a tutti di aiutare la nostra amica affinché si sciolga il legamento. In questo modo potremo uscire dal nostro guscio e cominciare a vivere le cose e non solo a dirle…

    L’unione fa la forza, dove sbaglia uno possono riuscire in molti.
    Più volontà unite in un unico scopo possono compiere miracoli e se l’energia vien ben canalizzata il gioco è fatto.

    Ritualizzeremo di gruppo, tutti assieme.


    Cosa propongo di fare?
    Dato che mi da fortemente alle palle la bassa (ed ignorante) magia popolare, che fra l’altro si appella a simbologie e modus operandi appartenenti al vecchio eone (Osiride) propongo di fare qualcosa di più moderno e a detta mia (e di molti altri iniziati) molto più efficace.
    (Ho incontrato solo poche streghe decenti che sapevano cosa facevano, e sono l’eccezione che conferma la regola, uno di questi è Zio Apo, dell’antico borgo, a cui porgo tutti i miei omaggi)

    Basta con questa merdosa magia di serie B stile film scadente… perchè non proviamo a fare
    qualcosa di più serio e smettiamo di accendere due candeline su di un altare di plastica?

    Ora sarò un po’ tecnico, non pretendo che mi capite.
    Creeremo un eggregore e lo caricheremo di gruppo. Io faccio la messa a terra e canalizzo, voi mi date energia affinché prenda sostanza. Io creerò la forma pensiero e creerò mantra e sigillo, mi adopererò anche a farci l’immagine antropomorfe. Voi gli darete l’energia.
    In genere il sigillo viene depositato nell’inconscio dell’officiante (in questo caso io), ma dato che non mi va di prendermi schifezze altrui (la vostra energia pesante poiché non vibra a livelli alti) lavorerò su altri piani in questo modo farò solo da tramite, sarò il ponte fra il microcosmo ed il macrocosmo, ed userò quindi un “contenitore” dove indirizzerò tutto e lascerò che questo servitore germogli da solo nell’inconscio collettivo.
    Partecipare a questa cosa vi farà prendere un piccolo debito karmico, nulla di pesante, lo sconterete facilmente in questa vita, comunque non è nulla di cui preoccuparsi… l’unico modo per non beccarselo è essere distaccati. Puoi uccidere anche un bambino, se sei distaccato non generi karma e non hai conseguenze, altrimenti sei anche tu soggetto all’azione del causa ed effetto.
    Esercitatevi nel distacco. E’ più facile di quello che si crede, il segreto è il vuoto. Fare le cose per amore di farle senza speranze nel profitto o nel risultato.

    Per chi non avesse capito… sto parlando di creare un Demone e sguinzagliarlo affinché divida le due persone. Anche se detto così non rende affatto l’idea e sinceramente viene sminuito il lavoro che stiamo facendo.
    Demone come si intende nella magia vera è tutta un’altra cosa di come lo intendono gli ignoranti che si spacciano per maghi (e ne sto vedendo troppi in questi giorni) sotto il giogo del qualunquismo di stampo cristiano medioevale-moderno.
    Quindi adesso non voglio sentire le solite abominevoli cazzate del tipo:
    “Attenti potete essere posseduti!”
    “Ma è pericoloso intergire coi demoni?”
    “Questa è magia nera?”
    “Questa è magia demoniaca! Tette le magie che interagiscono coi demoni sono demoniache, poiché demoniaco vuol dire demoniaco, basta!”
    ed altre stronzate varie… se qualcuno crede queste cose è meglio che non lo fa… anzi, è meglio che abbandona proprio la magia perché è un insulto a tutti i veri ricercatori e dimostra di non averci capito un cazzo non solo dell’esoterismo, ma della vita in generale.

    Se NON sapete cosa sto facendovi fare, NON sapete come e NON sapete perché, NON DOVETE replicare.
    Fra l’altro se ve lo spiegassi la metà di voi non capirebbe o fraintenderebbe.
    Contiamo pure il fatto che non vi sto neanche dando tutta la tecnica (quindi non rifatelo da soli perché non vi funziona)… credo che solo uno stupido potrebbe trarre giudizi con così pochi elementi.
    Vi do mezza mela ma non tutta. Mi metto in gioco anche io quindi avete la certezza che non è nulla di male.
    RIPETO per i duri di orecchie: NON ACCADRA’ NULLA DI MALE
    Non sempre quello che non si conosce e non si capisce è male, non sempre quello che esce fuori dalle nostre conoscenze ed esperienze è errato…
    Volere, conoscere, OSARE, tacere disse babbo Elifas Levi… dato che ora il periodo del silenzio è finito e ci troviamo nell’eone di Horus (o nel 305 dvapara yuga, come vi pare) rimane solo VOLERE, CONOSCERE, OSARE.
    Cominciate a farlo.

    All’ora e al giorno stabilito stabilito opereremo tutti nel modo in cui vi spiegherò in seguito.

    Quello che faremo è un rituale che mischia molte tradizioni, dalla magia cerimoniale alla chaos magick, io di mio lavorerò usando anche lo sciamanesimo.
    A voi che genererete energia posso proporre una varietà di modi per operare il caricamento del sigillo che variano a seconda dei vostri gusti e delle vostre preferenze.
    Consiglio ai più aperti di mente di usare un caricamento mediante magia sessuale (singola o in coppia), ai più tecnologici di usare il Brain Wave Generator, ai più naturalisti qualcosa tipo una danza sciamana e ai più piccoli (che non hanno spazio, possibilità di star soli a casa ecc…) qualcosa di più facile e alla loro portata (che spiegherò in seguito).
    Useremo per la maggiore simbologie cabalistiche e ci appoggeremo al rituale bando del pentagramma della Golden Dawn (ne esistono differenti versioni, io ve ne posterò una, per chi vuole si possono usare le simbologie Thelemite introdotte da Crowley, per chi non sa di cosa sto parlando meglio che eviti di fare di testa sua e si adegui al programma base).
    Una volta nel cerchio (creato col bando del pentagramma) opereremo.
    Non proseguo nella spiegazione del rituale perché prima di iniziare vorrei ricevere l’adesione almeno di cinque o sei persone (esclusi me e Maylea)… spero che Nietzke e Dark Slayer88 siano i primi ad appoggiare la mia idea.

    Io il 23 parto per andare a trovare una persona speciale e trono il 24, poi contavo di farmi un ritiro spirituale di almeno un paio di giorni. Quindi diciamo che entro il 26 o 27 potremo cominciare a lavorare di gruppo.
    Datemi le adesioni e raggiunti i 5 o 6 membri cominciamo… altrimenti la cosa salta.

    Fatemi sapere, in futuro spiegherò tramite messaggio privato a chi è interessato all’utilizzo di magia sessuale come fare.

    Namastè, en lak’ec/ a lak ‘en, Hon sha ze sho nen.

    Lee
    (Visto Maylea, te lo avevo promesso che lo facevo, no?)

    Edited by LeeFollett - 20/12/2005, 07:32
     
    Top
    .
  8. Maylea
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutto quello che hai scritto per me é arabo non ho mai praticato magia e non ho mai sentito parlare di quelle cose.
    Però voglio fidarmi di te (di voi) e sperare nel buon esito della cosa.

    Significa davvero tanto questo gesto per me, non bastano le parole per ringraziarti. smile.gif
     
    Top
    .
  9. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, Per me va bene! (Accetto), potresti mettere un modo facile? ("ai più naturalisti qualcosa tipo una danza sciamana e ai più piccoli (che non hanno spazio, possibilità di star soli a casa ecc…) qualcosa di più facile e alla loro portata (che spiegherò in seguito").

    " ricordatevi di andare a letto presto e non fare come me che son le sette del mattino e ancora devo andare a dormire"
    io andavo a dormire alle 11.00 di mattina in estate, e mi svegliavo alle 19.30pm x°D
    solamente xkè c'era troppo caldo x andare a dormire (dove abito io, in estate, c'è molto caldo).
    =P
     
    Top
    .
  10. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Lee... hai il mio appoggio (sempre se lo gradisci) happy.gif
     
    Top
    .
  11. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E due... mancano altri tre e ci siamo.
     
    Top
    .
  12. internetdj
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi ci sarebbero le mie allieve... sono fidate...
     
    Top
    .
  13. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perfetto!
    Allora io coinvoglo un altri due o tre amici... adesso speriamo che qualcun'altro intrepido del forum si fa avanti e possiamo iniziare!

    Però non domani perchè parto... si fa intorno al 26... (co sta frase ho smontato tutto l'entusiasmo. XD)
     
    Top
    .
  14. V1M2I3E
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ioo!! sn pronto x aiutare. quando si inizia dimmelo.
     
    Top
    .
  15. LeeFollett
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si! l'ho capito! XD
    Lo hai detto 30 volte. tongue.gif
    Ti avverto appena si inizia. wink.gif
     
    Top
    .
452 replies since 20/11/2005, 14:48   91939 views
  Share  
.