Gli Elementi e gli Elementali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Interessante vedere come sia stato copiato un articolo scritto da me e pubblicato sul sito www.thereef.it in data 21.06.2009 e senza che ne sia citata la fonte originale nonostante sia stata bellamente copiata la bibliografia. Cortesemente chiedo ai Mod di modificare il post dell'utente di cui sopra e di citare la fonte originale di parte di quell'articolo, ossia tutta la parte riguardante gli Spiriti degli Elementi, che è di mia proprietà. Non è un problema che stia su questo forum ma è abbastanza offensivo e irrispettoso che non sia stata citata la fonte corretta da cui è stato preso.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Come ti ho scritto anche per Mp, le fonti sono state tutte citate in fondo al post, noi nn abbiamo nulla da nascondere, altrimenti avrei omesso le altre fonti non credi? Il problema è che probabilmente anche loro hanno ricopiato da te e io non sono andato a ricercare il post originale in giro per internet.
    Ti ripeto per me non ce problema di aggiungere un fonte in piu a quelle gia presenti, ma ti consiglio di dare un occhiata in giro perche io non ho preso dal tuo sito il materiale ma dalle fonti citate.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    La Nuvola Oscura

    Group
    Member
    Posts
    1,481
    Punti Antro
    +123
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Tranquillo, risolviamocela via mp e non pubblicamente. Non avevo visto che eri stato tu, pensavo fosse un utente.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0
    Location
    Monsummano Terme

    Status
    Offline
    Grazie di questo magnifico articolo,
    io sono molto legata all'elemento del fuoco, purtroppo non ho mai approfondito la magia degli elementi; un po' per tempo un po' perché magari non riuscivo a trovare abbastanza informazioni, comunque lo trovo veramente un bellissimo argomento e poi, contando che nonostante in Europa; dopo la cristianizzazione, si sia un po' perso l'interesse verso questo tipo di magia trovo che il fatto che anche se rilegati e associati quasi sempre al mondo fantasy questi siano comunque rimasti in un qualche modo nelle nostre vite.
     
    Top
    .
  5. Andrea_sbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come faccio a distinguere l'elemento predominante in una persona?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Andrea_sbs @ 15/2/2018, 21:22) 
    Come faccio a distinguere l'elemento predominante in una persona?

    Dal suo carattere, dal modo in cui affronta situazioni, dal suo modo d’essere
     
    Top
    .
  7. Andrea_sbs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Darklava @ 15/2/2018, 21:36) 
    CITAZIONE (Andrea_sbs @ 15/2/2018, 21:22) 
    Come faccio a distinguere l'elemento predominante in una persona?

    Dal suo carattere, dal modo in cui affronta situazioni, dal suo modo d’essere

    Grazie mille
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    Non si finisce mai di imparare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    DI essere aria lo sapevo, ma mi è preso un mezzo colpo... Il gesto di richiamo per l'aria (est) disegnato nell'immagine è proprio quello che mi capita di fare istintivamente negli ultimi mesi... almeno adesso so che cosa mi sta dicendo di fare il mio cervello in quel momento XD
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nobile nomade

    Group
    Member
    Posts
    294
    Punti Antro
    +1
    Location
    Italiano

    Status
    Offline
    [IMG]IMG_20190609_191926[/IMG]
     
    Top
    .
  11. …..N
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuovo scusate l'orario,vorrei sapere se per usare un elemento oppure uno spirito servono dei simboli/cerchi magici?
     
    Top
    .
25 replies since 30/5/2011, 01:27   17910 views
  Share  
.