Assenzio

[Poteri psichici, Protezione, Amore, Chiamata degli Spiriti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Gnocca

    Group
    Member
    Posts
    2,969
    Punti Antro
    -1
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Artiglio Di Tenebra @ 17/8/2011, 23:07) 
    In Itali il distillato (non e' un liquore, ma un distillato) e' illegale se il tujone supera il 33% mi sembra. Il consumo tradizionale di questo distillato (con il tujone al 50%) e' utile per le pratiche magiche, ma va utlizzato nel modo seguente.
    -preparare un bicchiere abbastanza grande di distillato;
    -mettere su un cucchiaio una zolletta di zucchero abbastanza grande (e' molto amaro e imbevibile senza);
    -inzuppare di assenzio la zolletta senza scioglierla;
    -porre dei semi di papavero da oppio al di sopra della zolletta;
    -poggiare la zolletta sulla superficie della bevanda;
    -dare fuoco alla zolletta e inalare i vapori;
    -una volta spento il fuoco sciogliere lo zucchero e bere il miscuglio;
    -se vi reggete ancora in piedi e' forse il composto piu' potente per ritualistiche di tipo onirico.

    Ma i semi di papavero da oppio dove li trovo? Io ho solo quelli della ganja..
     
    Top
    .
  2. Artiglio Di Tenebra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli li puoi usare, ma non per l'assenzio. In realta' non sono proprio semi, o forse si, non conosco il nome tecnico, ma sono quelle palline nere che stanno dentro la campana del papavero. Comunque in europa e' stato quasi del tutto rimosso, ma forse da qualche parte nella campagna toscana, nei pressi di qualche vecchia casa contadina, lo trovi ancora. Oppure lo cerchi da qualche spacciatore di alto borgo xD, ma in realta' non posso consigliartelo o mi denunciano!

    P.s. I semi della Ganja venivano usati da un popolo descritto da Erodoto nelle Storie.... Se vuoi apro un topic al riguardo xD
     
    Top
    .
16 replies since 15/7/2011, 15:55   4891 views
  Share  
.