Kahiki

e Animale Totem (Sciamanesimo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ma ho un dubbio. L'animale guida può essere anche un'animale mitologico perchè io mi sono ritrovato una fenice.......non mi ha ancora dato la conferma perchè l'ho incontrata 10 minuti fa ma comunque voi che ne pensate
     
    Top
    .
  2. Kumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo che possa essere dato che lo crea la tua mente ^^
     
    Top
    .
  3. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi che faccio continuo a cercare?
     
    Top
    .
  4. Kumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oppure parla con la fenice, sta a te sceglier
     
    Top
    .
  5. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci ho parlato e aspettavo il segnale e forse è la canzone dei fall out boy che mi si è messa in testa e si chiama the phoenix. proverò a parlarci speriamo bene XD Augurami buona fortuna XDXDXD
     
    Top
    .
  6. Kumo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna xD
     
    Top
    .
  7. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una sola domanda: se nel kahiki mi sento a mio agio in un luogo verde (senza casa, solo luogo naturale aperto) e come tavolo ha un tronco... la "casa" può essere omessa, o è indispensabile? E se le tre porte fossero tre portali su degli alberi?
     
    Top
    .
  8. ~ Pari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlberoBiancodiValinor @ 10/8/2014, 16:30) 
    Una sola domanda: se nel kahiki mi sento a mio agio in un luogo verde (senza casa, solo luogo naturale aperto) e come tavolo ha un tronco... la "casa" può essere omessa, o è indispensabile? E se le tre porte fossero tre portali su degli alberi?

    C'è scritto, è indispensabile.
    Se non vuoi la casa perché ti sembra troppo poco naturale, puoi metterci una grotta (anche questo è già presente nel post). :)
     
    Top
    .
  9. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok grazie :)
     
    Top
    .
  10. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho un'altra domanda: si può uscire dal kahiki quando si vuole vero? :) semplicemente "risvegliandosi"?
     
    Top
    .
  11. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si a meno che non ti addormenti mentre ci sei dentro senza che te ne accorgiXDXD
     
    Top
    .
  12. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahah :) oggi ho creato il mio kahiki ed ero rilassatissima e il corpo non lo sentivo, ma ero cosciente... la sensazione è fantastica e il luogo è davvero di pace, ho solo paura ad entrare nelle porte, non so perchè ahaha
     
    Top
    .
  13. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho paura di entrare nella terza porta infatti ancora ci entroXDXD mi sa che è la che ci sono le tue paure

    albero tu quando entri dove ti ritrovi??io davanti a casa mia
     
    Top
    .
  14. AlberoBiancodiValinor
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando entro mi trovo sul piazzale davanti il tempio... che è una distesa di fiori colorati xD il posto è molto rilassante e oggi ho trovato il mio animale totem, o così sembra (uno scoiattolo). Però oggi, non so se è immaginazione, ma non mi sforzo di immaginare, le immagini vengono da se', è comparso un tizio e ha parlato con me. Soltanto che ogni tanto il suo volto si sfigurava in qualcosa di mostruoso ... sarà il mio inconscio che mi fa brutti scherzi xD
     
    Top
    .
  15. drakooscuro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio animale guida è un qualcosa di un pò impossibile ma a quanto pare è una fenice

    e ci parlo e mi ha dato un segnale quindi va bene

    ora sto cercando di fare come li shamani cioè di cambiare delle cose nel mondo fisico usando la porta di mezzo ma è davvero difficile grrr
     
    Top
    .
43 replies since 22/10/2011, 09:36   2631 views
  Share  
.