Il sito "WAM Esoterismo e magia" è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. greenforest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    concordo anche io che gli oggetti devono essere "vergini" e che dev'essere l'utilizzatore finale ad avvertire le giuste vibrazioni da quel oggetto^_^

    io sono Sardo e qui da me c'è solo un negozio esoterico...a me piace molto e i proprietari sono 2 pagani simpaticissimi^_^

    ecco il link: www.iltempiodiastarte.com/
     
    Top
    .
  2. DeathDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, dopo tutto questo tempo, ho deciso di acquistare qualcosa, o da WAM, o da studio esoterico, e voglio proprio testare il funzionamento di quegli oggetti.
    Voi però su cosa mi consigliate di puntare?
    Mettiamo per un attimo che funzionino veramente: i risultati in quanto tempo potrebbero essere visibili?
     
    Top
    .
  3. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathDead @ 23/7/2012, 16:45) 
    Allora, dopo tutto questo tempo, ho deciso di acquistare qualcosa, o da WAM, o da studio esoterico..............

    Voi però su cosa mi consigliate di puntare?

    ehm ehmforse dovresti avere le idee piu chiare. "hai deciso!" ma vuoi un consiglio.....mhmmhm di solito quando si decide è perchè una cosa ci attira più dell'altra..... ma fossi in te ci pensrei ancora un attimino e mentre ci pensi leggi il forum.
     
    Top
    .
  4. DeathDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, è ovvio che mi attira (forse per il fatto che "normalmente" non riesco ad avere ciò che voglio)...vorrei vedere se funzionano realmente. Al limite credo che ci perderei 30-40 euro.
    È anche vero che il più delle volte sono solo truffe...
    Se mi si presentasse la possibilità, darei quei soldi ad uno di voi, per un lavoro magico... non so se mi sono spiegato...
     
    Top
    .
  5. §MORDRED§
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeathDead @ 23/7/2012, 16:45) 
    Allora, dopo tutto questo tempo, ho deciso di acquistare qualcosa, o da WAM, o da studio esoterico, e voglio proprio testare il funzionamento di quegli oggetti.
    Voi però su cosa mi consigliate di puntare?
    Mettiamo per un attimo che funzionino veramente: i risultati in quanto tempo potrebbero essere visibili?

    Ma vendono oggetti consacrati da loro?Come fare dunque a farli divenire un estensione di Sè stessi, se al posto nostro, un altro ha già preso possesso dell'oggetto per caricarlo?Ricordati sempre che non è l'oggetto ad essere magico e a donare poteri speciali al Mago,ma bensì è il Mago che trasferisce dentro all'oggetto una parte di Sè:lo stesso Athame che abbia compiuto svariati prodigi quando impugnato dall'Adepto,nelle mani di un profano è,e rimarrà un misero pezzo di metallo.
     
    Top
    .
  6. DeathDead
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, che ne so...io fino ad ora ho sempre avuto la convinzione che oggetti simili ( come talismani) potessero essere portati da chiunque (e caricati da un mago qualsiasi per conto di un altro), purchè siano stati caricati con le credenziali della persona che lo deve portare(nome, cognome, ecc)...
    Poi non so...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    In passato anche io sono stata tentata di acquistare materiale dal sito WAM però mi seccava dover spendere i soldi, oltre che per la spedizione, anche per le spese di cancelleria qualora nn avessi raggiunto una determinata cifra tetto....

    hai acquistato qualcosa?
     
    Top
    .
  8. Mestawot
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho dato un'occhiata ai due siti... CHE PREZZI RAGAZZI !!!! una cosa assurda!
    come si fa a pagare un ciondolino di " onice" (che a me sembra più che altro tormalina) 59 euro???
    oggetti del genere si trovano in qualsiasi mercatino o bancarella di indiani in vendita a 3 euro!!!
    ma la cosa migliore il rito voodoo "tutta potenza": 155 euro per un mascherone da bruciare...e non finisce qui, c'è un'avvertenza: IL RITO E' IRREVERSIBILE...
    ahahahahahahaha....
    secondo me non c'è nemmeno il rischio che siano oggetti "consacrati"
    me lo immagino il dipendente-tipo di quel sito: prende l'oggetto da uno scatolone con una scritta MADE IN CHINA e lo infila nello scatolone...

    ma questa è solo la mia opinione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Amcelica, prima di postare nel forum sei pregata di presentarti!
     
    Top
    .
  10. Red Satyr
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel sito W.A.M. vorrei acquistare un oggetto di rito propiziatorio contro i malefici di magia nera, vale a dire il " IL POTENTE Ophiophagus hannah ".
    Secondo voi è bufala? Beh, scrivono nella sua scheda come sia l'unico oggetto esoterico atto a distruggere malefici di magia nera; però poi, visionando la scheda di altri oggetti, altrettanto scrivono in alcuni di essi come siano capaci di neutralizzare sempre la magia nera.
    Comunque, sono indeciso se fare questo acquisto o meno.
     
    Top
    .
  11. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sudio esoterico bastet è diventato osceno, sotto bacchette magiche ci sono quelle di Harry Potter per non parlare di altre cavolate, Wam più che affidabile direi troppo caro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Io vorrei acquistare da wam,ho già in mente cosa prendere e ho già risparmiato la somma necessaria... però qui dite che c'è il pericolo di comprare oggetti già fatturati , potrei davvero incorrere in questo rischio?
     
    Top
    .
  13. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo se no sarebbe già bello che fallito inceve sono anni che esiste, direi che per me ha prezzi esagerati.
     
    Top
    .
  14. Admerals
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me che sono 11 anni che non trovo un lavoro sono tanti 70 euro, soprattutto se non sono sicura che sono affidabili, io cercherei testimonianze vere e poi eventaulmente comprerei.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Sulla barra in alto del sito mi esce che la connessione al sito non è sicura e quindi di non inserire dati come password o simili, quindi se io volessi ordinare qualcosa come faccio se non posso registrarmi (visto che appunto dovrei inserire password e dati personali?).
     
    Top
    .
72 replies since 18/1/2012, 22:05   9057 views
  Share  
.