Il sito "WAM Esoterismo e magia" è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Purtroppo ho pagato in contrassegno...
     
    Top
    .
  2. The Hermit
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa, senza offesa, ma come diavolo ti è saltato in mente?

    L'unica sicurezza negli acquisti internet è Paypal! Specie quando non si sa con chi si ha a che fare!

    (Sembra che stia facendo spam, ma non è così: è un dato di fatto)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Hanno chiamato poco fa per conto mio e il bello che lui continua a insistere che funzionano... che il cofanetto non l'ha messo perchè le pietre erano troppo grandi e che bisogna sciacquarle sotto l'acqua ed esporle sotto il sole..ma se non erano nemmeno le pietre dell'immagine! E la statua era quella sbagliata! A me sembra plastica loro dicono che in resina placcata oro... dovevo parlarci io, non so perchè non mi hanno aspettato!

    CITAZIONE (The Hermit @ 20/7/2018, 12:02) 
    Scusa, senza offesa, ma come diavolo ti è saltato in mente?

    L'unica sicurezza negli acquisti internet è Paypal! Specie quando non si sa con chi si ha a che fare!

    (Sembra che stia facendo spam, ma non è così: è un dato di fatto)

    Hai ragione, ma di solito quando devo ordinare direttamente dall'italia preferisco il contrassegno così i soldi li do direttamente quando mi arriva il pacco.
     
    Top
    .
  4. Rioko
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dike* @ 20/7/2018, 08:45) 
    Cosa è successo? Avevo ordinato la pietra vivente di Dio "conservata in un cofanetto in legno foderato in velluto rosso"e una statutta "magica" realizzata in marmo/resina e placcata oro! E cosa mi è arrivato? Una sodalite avvolta in carta da giornale, una statuetta che non era nemmeno quella che avevo ordinato e fatta in plastica, e un pacco di baci perugina attaccati a un peluche, tipo quelli che si trovano nei bar... e hanno avuto il coraggio di mettere il catalogo!!! Almeno che mi fossero arrivate le cose giuste, anche senza essere caricate.... ma questa è stata una truffa in piena regola.

    Ciao, ho letto quello che ti è successo e ho curiosato sul sito che hai citato.
    Nelle condizioni di vendita scrivono chiaramente che le foto del catalogo sono esemplificative e si riservano la facoltà di inviare materiale “alternativo” a loro discrezione. Se fosse successo a me, entro i termini di legge eserciterei il diritto di recesso (ritornagli la paccottiglia con la sua scatola e una raccomandata!), se avessi qualche dubbio contatterei un legale o una associazione di consumatori.
    In bocca al lupo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    Erano pure buttati nel pacco a caso, confezionati male e la statuina minuscola buttata in un'angolo dello scatolo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,235
    Punti Antro
    +20

    Status
    Offline
    [QUOTE=Dike*,20/7/2018, 12:06 ?t=59824881&st=45#entry623115256]
    Hanno chiamato poco fa per conto mio e il bello che lui continua a insistere che funzionano... che il cofanetto non l'ha messo perchè le pietre erano troppo grandi e che bisogna sciacquarle sotto l'acqua ed esporle sotto il sole..ma se non erano nemmeno le pietre dell'immagine! E la statua era quella sbagliata! A me sembra plastica loro dicono che in resina placcata oro... dovevo parlarci io, non so perchè non mi hanno aspettato!

    Dipende da che resina si intende... c’è una resina sintetica (a basso costo) che sembra plastica, mentre quella costosa viene bene, solo al tatto senti che è plastica... perché in definitiva la resina sintetica è plastica..
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    [QUOTE=Pettirosso,20/7/2018, 16:51 ?t=59824881&st=45#entry623124249]
    CITAZIONE (Dike* @ 20/7/2018, 12:06) 
    Hanno chiamato poco fa per conto mio e il bello che lui continua a insistere che funzionano... che il cofanetto non l'ha messo perchè le pietre erano troppo grandi e che bisogna sciacquarle sotto l'acqua ed esporle sotto il sole..ma se non erano nemmeno le pietre dell'immagine! E la statua era quella sbagliata! A me sembra plastica loro dicono che in resina placcata oro... dovevo parlarci io, non so perchè non mi hanno aspettato!

    Dipende da che resina si intende... c’è una resina sintetica (a basso costo) che sembra plastica, mentre quella costosa viene bene, solo al tatto senti che è plastica... perché in definitiva la resina sintetica è plastica..

    Comunque non sembra nemmeno placcata oro, ma verniciata oro... poi alla base ci sono due piccoli fori, sembra che l'abbia staccata da qualche parte XD sono stata imbrogliata alla grande 😥
     
    Top
    .
  8. Lady Lu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me dispiace leggere che le persone rimangono deluse o si lasciano "abbindolare" quando non dovrebbe accadere. Per questo la moderazione qui è pesante nel ripetere sempre di fare attenzione quando si chiede aiuto e soprattutto attenzione a chi promette miracoli.
    Prima di effettuare in acquisto online di qualunque tipo bisogna leggere le condizioni di vendita, bisogna capire se foto e descrizione del prodotto sono solo indicativi o corrispondono esattamente a ciò che verrà spedito. Nell'antro è stato creato un marketplace anche per questo, perchè l'utenza (e non solo) possa trovare prodotti che non riesce a reperire di persona in un negozio online più "trasparente" di altri.
    Non avevo mai visitato il negozio oggetto di questa discussione, ci ho fatto un salto oggi dopo aver letto i commenti qui e personalmente non spendere MAI 88 euro per un pendolo di cui scrivono "
    INTERROGATE IL PENDOLO SU MILLE PROBLEMI: VEDRETE CHE RISULTATI RAPIDI E STUPEFACENTI OTTERRETE!". Ogni pendolo risponde alle interrogazioni sui problemi, compresi quelli venduti a bassissimo costo. Inoltre acquistando un oggetto che dicono essere caricato si deve aver le capacità di comprendere se lo è davvero.
     
    Top
    .
  9. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dike* scusami ma gli hai detto che le pietre e la statua sono sbagliate e non erano quelle ordinate da te?
    Poi mi cheido che cetnra il pupazzo con i cioccolatini...
    Ora sappiamo che é un negozio da evitare e non é l'unico purtroppo, consiglio mio... non prendere nulla dal Crogiuolo.

    CITAZIONE (Dike* @ 20/7/2018, 11:06) 
    Però se volessi denunciarli dovrei anche specificare di che tipo di negozio si tratta e non mi va che si sappia che ordino da questi siti

    Ho pensato a chiamarli ma cosa risolverei? Non credo mi restituiranno i soldi.

    Non fanno rimborsi o cambi?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    No non gliel'ho detto perchè è stata un'altra persona che ha chiamato al posto mio quando io non c'ero per "farmi giustizia",diciamo, e non gli ha saputo spiegare bene... per i cioccolatini io direi che li da come premio di consolazione!
    Per il rimborso non so, non ho letto sul sito.

    Ma non c'è scritto nulla da quello che ricordi...

    Direi che se la dovrà vedere lui con la sua coscienza, io non intendo sollevare polveroni, l'unica cosa che potrei fare e chiamarlo e cantargliene quattro.
    Ormai mi è servito da lezione.
     
    Top
    .
  11. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo sia fattibile oggetti fatturati nei negozi ma pittuosto quello che ti é successo a te che mi spiace.
    Eviteremo quel negozio, anni fa mi attirava ma i prezzi erano proibitivi, conosco un negozio serio ma non faccio il nome perç sempre dipende dalla tradizione che si segue.
    Per fortuna di solito non compro, penso che ci siano negozi come in quelli proprosti dall'antro e altri migliori evitando come ho già scritto il Crogiuolo che non me ne voglia chi ci lavora ma so certe cose che io lo evito di sicuro.
     
    Top
    .
  12. Filly79
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao io ho speso tanti soldi in quel sito un talismano meraviglie del mare x propiziare l'amore dopo una settimana si è sgretolato la catena arrugginita 38 euro buttati rimandero tutto indietro la magia esiste è dentro di noi non si può obbligare qualcuno ad amarci .Non comprate niente su questo sito castano a peso d'oro e valore zero
     
    Top
    .
  13. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro/a Filly79, di siti seri ne esistono, questo non è tra quelli, la magia non è solo legamenti per fortuna ma è molto di più e serve molto per l`evoluzione spirituale, basta molto studio e capire quale tradizione dobbiamo seguire, non capisco come un sito del genere sia ancora aperto.
     
    Top
    .
  14. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potresti indicare alcuni siti seri e delle preghiere magiche x farsi amare ti ringrazio
     
    Top
    .
  15. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non si può fare pubblicità sul forum da regolamento poi, dipende che tradizione segui, non puoi comprare un oggetto Salomonico se non cerdi nel Dio Ebraico o se segui un altro cammino, la stessa cosa vale per gli oggetti Afro Brasiliani, non puoi usarli se non segui quelle tradizioni e/o non sei iniziato ad esse, più spicciolo... non puoi usare oggetti di tradizioni diverse e soprattutto se non sono della tua tradizione, le tradizioni non si mescolano, non si fa non si fa.
    Mentre per le preghiere credo ci siano sul forum, basta che fai una ricerca o chiedi allo staff.
     
    Top
    .
72 replies since 18/1/2012, 22:05   9057 views
  Share  
.