Il sito "WAM Esoterismo e magia" è affidabile?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusami non lo sapevo cercherò nel forum
     
    Top
    .
  2. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti non ci posso credere stamattina ho chiamato il negozio wam mi hanno risposto in malo modo ho detto semplicemente che avevo mandato tutto.in indietro perché un talismano si è sgretollato volevano sortituirli io voglio il rimborso mi ha detto non chiami piu la cancelliamo cosi non puo piu ordinare npn ci penso proprio sgarbati molto come se non fosse un diritto avere il rimborso mi ha messo una paura adosso mamma mia
     
    Top
    .
  3. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Denunciali.
     
    Top
    .
  4. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe giusto farlo ma perché non chiude questo negozio la gente ordina ancora poi oltre che si rovinano in due giorni non funziona nulla è costano a peso d'oro
     
    Top
    .
  5. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Filly79 @ 18/8/2018, 14:28) 
    Sarebbe giusto farlo ma perché non chiude questo negozio la gente ordina ancora poi oltre che si rovinano in due giorni non funziona nulla è costano a peso d'oro

    Stavo leggendo le condizioni di vendita che metterò in parziale per leggere tutto si dovrò cercare il sito e si parla eccome di rimborso se non ho capito male io.

    CITAZIONE
    Il rimborso della somma sarà al netto delle spese accessorie (spese di spedizione, postali, etc.) e avverrà, come previsto dalla Legge, nel più breve tempo possibile, ma nel termine massimo di 30 gg. dal ricevimento della merce resa. Condizione per la validità del recesso è che la merce restituita sia integra e spedita in porto franco con adeguato imballo esterno. Con l'esercizio del diritto di recesso il nominativo del richiedente verrà automaticamente cancellato dalle liste archivi W.A.M. e non sarà più possibile inviare materiale pubblicitario ed evadere ulteriori ordini, neppure in compensazione con quello di cui si richiede il rimborso.

    Nel caso in cui un ordine confermato, viene restitutuito al mittente col motivo RIFIUTATO o NON CURATO RITIRO, si procederà per il recupero del credito nei confronti del cliente registrato. Si avvisa pertanto che a tutti coloro i quali intendono agire con azioni di disturbo, falsi ordini, o altre attività illecite, verrà comunque fatta istanza di richiesta identità presso la polizia postale, dell'identità del computer dal quale è partita tale azione.

    Tutti gli ordini sono subordinati ad accettazione da parte della direzione. In caso di non approvazione dell'ordine, la W.A.M. non è tenuta a farne comunicazione all'ordinante. La mancata spedizione di una parte o di tutta la merce, non può dare luogo ad alcun reclamo da parte del committente. Per ogni controversia si elegge il foro di Assisi.
     
    Top
    .
  6. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si infatti che la merce sia integra ma se la,spediscono gia rovinata oppure si rovina in due giorni leggo anche se si richiede il rimborso si viene cancellati e non si puo piu ordinare non credo che sia cosi stupida una persona ad ordinare li se spendi fior di quattrini x cose futili ti ringrazio
     
    Top
    .
  7. Katharina Siegel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno strano rimborso il loro...
    Meglio saperlo così si eviterà di buttare via i soldi, mi meraviglio se é vero che sono aperti dal 1974, che siano ancora a perti.
    Ma un modo per far chiudere questi falsi negozi?
    Dopo ci rimettono quelli che non fanno del male e non truffano la gente in questo ambito.
     
    Top
    .
  8. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È vero io li farei chiudere poi ci mettono testimonianze false che loro stessi scrivono x pubblicità scriverei un articolo cosi la genta possa essere informata e non avere fregature certi articoli arrivano a costare quasi 400.00€

    Rituali di magia nera x fare del male spero sia falso
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    874
    Punti Antro
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Filly79 @ 18/8/2018, 11:09) 
    Ciao a tutti non ci posso credere stamattina ho chiamato il negozio wam mi hanno risposto in malo modo ho detto semplicemente che avevo mandato tutto.in indietro perché un talismano si è sgretollato volevano sortituirli io voglio il rimborso mi ha detto non chiami piu la cancelliamo cosi non puo piu ordinare npn ci penso proprio sgarbati molto come se non fosse un diritto avere il rimborso mi ha messo una paura adosso mamma mia

    Ad averlo letto prima il tuo commento.. io non ho voluto fare casini proprio per non mettermi in questo genere di situazioni... e poi per denunciarli bisogna dare il nome del sito e non mi va che si sappia.
    Ma ho avuto una delusione incredibile.
    Ora ho adocchiato un'altro sito, mi ispira, anche per il fatto che gli articoli si vendono perchè vedo che diventano "non disponibili"... invece i prodotti di WAM guardacaso ci sono sempre.
     
    Top
    .
  10. Filly79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io è la seconda volta che ho ordinato non pensavo fossero cosi poi non parliamo del costo non servono quegli articoli io ho mandato tutto indietro mi deve arrivare il vaglia fra un mese se non arriva li denuncio non ho paura poi sono cose credo fasulle se un oggetto che vendono x puo far vincere tanti soldi che problemi avrebbero a lavorare io non lavorerei se ne avessi

    Potevi mandarli indietro
     
    Top
    .
  11. Enzo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Assolutamente non affidabile, prodotti venduti, con descrizione falsa
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,654
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Enzo98 @ 15/2/2021, 17:09) 
    Assolutamente non affidabile, prodotti venduti, con descrizione falsa

    Vedo che il tuo primo messaggio che scambi con questo forum Gentilmente ti chiedo di leggere il regolamento si trovi a questo link:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=78255716
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    1,237
    Punti Antro
    +8

    Status
    Offline
    A luglio sono stata tentata di comprare da un sito totalmente fotocopia/clone di questo linkato nel post. Anche lo sfondo rosa è uguale. Ringrazio tutti gli dei e le dee di tutto il Pantheon che ho ascoltato la mia voce interiore che mi ha detto di non ordinar nulla qui e le Vostre parole mi hanno dato ragione. Siate benedetti tutti. Sia i cancellati che i presenti. 🙏🙏🙏
     
    Top
    .
72 replies since 18/1/2012, 22:05   9057 views
  Share  
.