Magia Astrale - Lezione 1

Teoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    sorry :P non volevo accendere una discussione inutile, volevo solo sollevare che c'era qualche errore grammaticale che pensavo fosse di distrazione ;) ...per il resto è comunque comprensibilissimo il post :)
     
    Top
    .
  2. Sayane
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    vi è mai capitato di riuscire a percepire una persona anche a distanza...di sentirne i suoi pensieri...di fare gli stessi sogni....bèh eccovi spiegato il motivo!è questione di vibrazione quando la propria energia vibra alla stessa frequenza di un altra!
    l'energia che ci circonda si trasforma continuamente , nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma secondo necessità!
    può risultare interessante come la modifica del piano astrale di una persona possa anche far cambiare tutta l'energia che circonda una determinata stanza per esempio, e questo succede perchè vi stiamo influendo noi! possiamo altresì notare un cambio d'umore o per esempio far sì che due persone smettano di litigare ecc.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    83
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    vibrare alla stessa frequenza di un altra si, come quando si usa dire stare sulla stessa onda, ma tutto il resto ancora non mi è capitato, ma spero succeda :P
     
    Top
    .
  4. blackfire77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella discussione ... ma non avete scritto più nulla ? :( mi stavo appassionando :(
     
    Top
    .
  5. Blackwolf Redeyes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti la lezione di magia astrale mi interessava anche perché mi capitava spesso con la mia ex di sognare a vicenda e di vederci nei sogni o di percepire uno i pensieri dell'altro.
    Spero riprendiamo a scrivere qualcosa
    Grazie mille
     
    Top
    .
  6. <3 maleficent
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccone un'altra interessata all'argomento. ... :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<3 maleficent @ 18/1/2016, 23:23) 
    Eccone un'altra interessata all'argomento. ... :)

    Io pure^^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    211
    Punti Antro
    +3
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Ahahah niente da fare, la discussione non dura xD
     
    Top
    .
  9. LucasBloodwhite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi sono le mie vibrazioni che hanno fatto avere due sogni premonitori al mio ragazzo?
     
    Top
    .
  10. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ci può occultare in astrale per passare inosservati ?
     
    Top
    .
  11. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che tipo di problema si potrebbero riscontrare nel piano materiale?
     
    Top
    .
  12. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    chiarissimo...e se invece volessi occultarmi per non farmi vedere da altre persone in astrale o comunque da altri tipi di entità?
     
    Top
    .
  13. angelwitch
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi è tutto chiaro..e ti capisco perfettamente.. ti ringrazio comunque della spiegazione e mi metterò sicuramente alla ricerca di approfondimento e soprattutto di fare qualche esperienza in più appuntandomi tutto =)
     
    Top
    .
  14. Adriel Nero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, sono nuovo vorrei iniziare le lezioni ma non saprei come e, soprattutto, cosa fare! Cerco, tendenziosamente di proteggere solamente la mia famiglia, colpita e ricolpita saltuariamente dalla magia! In più mia figlia ha 2 anni e mia moglie ha la sclerosi multipla ed altre 3 patologie! Non ha altri intenti se non questo, spero di non aver disturbato, sbagliando post o altro... ma attendo intensamente una risposta! Credo di non sentire estraneo il mondo oltre ció che vedo e sento, ma vorrei assumere capacità per mettere al sicuro la mia famiglia, quindi, relativamente, almeno per questo, il mio raggio d’azione sarebbe molto limitato, lo so, ma è tutto quello che vorrei, sinceramente! Grazie e scusate avessi sbagliato a risp

    Edited by …giunco… - 28/8/2019, 10:37
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    764
    Punti Antro
    +15

    Status
    Anonymous
    In alto a destra la lente d’ingrandimento, usa la funzione cerca.

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=72793699

    Intanto ti lascio questo, ma siamo in un topic qui che c’entra proprio niente con quello che chiedi. Speravo ci fossero nuovi contenuti interessanti per questo topic, e invece.
     
    Top
    .
31 replies since 14/2/2012, 21:02   17689 views
  Share  
.