Esercizi per percepire l'aura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emris
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ariel• @ 8/8/2014, 16:12) 
    Anche io ho provato a fare questo esercizio e l'unica cosa che sono riuscita a vedere dentro le mie mani era una sorta di sostanza violacea ma si confondeva con il nero non era limpida..

    Se si estendeva da 2-3 centimetri dalla mano è molto strano, perché dovrebbe essere blu elettrico; se invece si estendeva di più penso tu sia alle prese con un problema. Prova a ripetere l'esercizio alla luce e su sfondo bianco, potrebbero esserci molti fattori influenti.
     
    Top
    .
  2. *Ankara *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a fare anch'io quest'esercizio ma l'esito è stato negativo.. la sensazione di avere un qualcosa tra le mani c'era e anche quando aprivo gli occhi restava..ma nn ho visto nulla..sarà dipeso forse dalla finestra non oscurata? Entrava un po di luce effettivamente ma era sera e nn pensavo che potesse influire.. ci riproverò anche se un po nn vedere niente mi ha demoralizzata
     
    Top
    .
  3. Dejanira
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho visto alcun colore, ma vedevo un'alone attorno alle mani, come quello che si forma quando il fuoco brucia, o quando si vedono i miraggi di pozze d'acqua quando fa molto caldo. Ho intravisto per un attimo un colore molto chiaro ma ho l'impressione dipendesse dal fatto che ho fissato le mani senza mai sbattere gli occhi per diversi secondi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Anche io ho provato senza esito positivo. Ho percepito una sensazione di calore alle mani, ma niente di più. Probabilmente la mente va stimolata...ripeterò questi esercizi.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    272
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Per chi non ci riesce potete aiutarvi con una candela..
    Mettete la candela accesa davanti a un muro bianco( appoggiato sul tavolo o su un altro mobile)
    Rilassate il corpo e muscoli e liberate completamente la mente da qualsiasi pensiero...
    Concentratevi solo sulla fiamma della candela ( state circa mimino mezzo metro distanti)
    Dopo un po' vi sembrerà che la fiamma si muove. Distogliete lo sguardo dalla fiammo.
    Stendete il braccio e la mano e alzatela fino a formare un angolo circa di 90 gradi (dietro la mano ci deve essere sempre un sfondo bianco o comunque chiaro che vi aiuterà a vedere anche il colore della vostra aura) aprite le dita delle mani e concetratevi in mezzo all'apertura fra il dito medio e l'indice( potrete concentravi anche su altre dita ma io feci così) fissate quell'apertura (sempre con la mente libera e rilassati).
    immaginate che la vostra mano sia il vostro cuore e non più la vostra mano e immaginate i battiti del cuore che battono sulla mano.
    Dovreste iniziare a sentire una carica di energia intorno alla mano e un alone tipo benzina fra le aperture delle dita fino a che non riuscite a distinguere la vostra aura e il colore che fa da contorno intorno alla mano.
    Potreste sentire un formicolio alla mano ma e' normale
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ho provato subito questo esercizio. A parte un piccolo problema iniziale (durante il rilassamento, paradossalmente, è sorta una lieve tachicardia che è scomparsa dopo poco), ho intravisto un lieve contorno grigiastro. Non so se è giusto così... credo di aver bisogno di molto esercizio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    272
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Ladyselene sei nella giusta strada ☺️
    Con un altro paio di prove al massimo ci dovresti riuscire ☺️
    Non ci riprovare subito... riprovaci magari o stasera o domani...
    Perché se non si è esperti si disperde un sacco di energie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    34
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Meno male! Sono contenta :) Grazie per i consigli, riproverò domani :)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0
    Location
    Argentina B.A.

    Status
    Offline
    Ma i significati dell'aura negli oggetti quali sarebbero?Ad esempio se un giocattolo ha l'aura rosa,un pupazzo la ha acquamarina ma sono della stessa bambina,come si interpreta la cosa?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    272
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Le cose inanimate non hanno l’aura.
    Solo persone, animali e piante
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0
    Location
    Argentina B.A.

    Status
    Offline
    Quindi cosa potrebbero essere?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    7,523
    Punti Antro
    +203
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Joanne @ 1/2/2018, 19:54) 
    Le cose inanimate non hanno l’aura.
    Solo persone, animali e piante

    Non è assolutamente corretto
    L’aura è l’emanazione energetica del nostro corpo fisico, del nostro corpo eterico, astrale, mentale e causale ecc
    Gli oggetti son fatti di materia e come tale hanno particelle di energie (atomi ecc), per cui anche oggetti inanimati hanno un aura, muri, giochi, porte, quadri...persino un sasso

    CITAZIONE (KawaiiMoon @ 1/2/2018, 19:02) 
    Ma i significati dell'aura negli oggetti quali sarebbero?Ad esempio se un giocattolo ha l'aura rosa,un pupazzo la ha acquamarina ma sono della stessa bambina,come si interpreta la cosa?

    Ma non vai ad interpretare proprio perché inanimato.
    I colori negli oggetti sono emanazioni di chi li ha costruiti, di chi li ha posseduto trasmettando sentimenti, o semplicemente l’emanazione della sua stessa energia.
    Direi quindi che rosa e acquamarina nei giochi di una bimba che utilizza spesso ad esempio, son sue emanazioni emotive. Son bei colori per cui nulla di cui doversi preoccupare
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0
    Location
    Argentina B.A.

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    272
    Punti Antro
    +5

    Status
    Offline
    Mi correggo, gli oggetti inanimati non hanno aura propria(ma l’ho sottointesa sbagliando) per il resto quoto Dark
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    27
    Punti Antro
    0
    Location
    Argentina B.A.

    Status
    Offline
    Grazie anche a te!
     
    Top
    .
32 replies since 14/3/2012, 21:22   9946 views
  Share  
.