Rituale per patto con satana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Viandanti
    Posts
    18,072
    Punti Antro
    0
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Sono sempre stato un mago.
     
    Top
    .
  2. boboav
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanto offese verso il Dio della conoscenza, :waag: pazienza leopolis ti auguro di raggiungere una sapienza maggiore, Elena se ti interessa davvero mandami un MP e ti spiegherò, ovviamente però un patto presuppone che hai qualcosa da offrire.

    buona serata a tutti.
     
    Top
    .
  3. Elena.M
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie boboav =)
     
    Top
    .
  4. JoJohn123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,
    ti sconsiglio caldamente di fare un patto con il demonio, può servirti leggere la Clavicola Salamonis.
    Fare i patti con i demoni e uscirne illesi è impossibile, giustamente vogliono qualcosa quando non la tua stessa vita.
    Quando fai un patto demoniaco in genere lo fai con un demone e non con Satana stesso, anche se i demoni lo rappresentano.
    Controllare i demoni è molto difficile, sei una bambola in mano loro e nonostante i riti molto spesso paghi in maniera molto cara l'averli chiamati.
    Non hai specificato per cosa ti serve, se ti serve per amore vai eventualmente alla sezione della magia rossa.
    Se è per una persona cara morta, essa è purtroppo morta e ci puoi fare poco, eventuali riti spiritici rischiano solo di richiamare demoni che ti ingannerebbero facendoti credere di essere un tuo caro.
    Per problemi fisici o sociali, sinceramente anche senza la magia c'è gia molto di esistente nella scienza.
    Cerca di esprimere la natura del tuo problema, sarebbe più facile aiutarti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    750
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    In 10 anni di studio non ho MAI trovato un rituale che permettesse di stipulare un contratto con Satana e a dirla tutta non credo proprio che sia possibile vista l'entità di cui stiamo parlando. Già è difficile controllare gli spiriti più in alto nella gerarchia infernale... figuriamoci il vertice. Non credo che si scomoderebbe mai per un patto con un umano :)
     
    Top
    .
  6. <<MORDRED>>
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Satana e i Demoni a differenza degli umani,non scendono a patti con nessuno,proprio perchè non ne hanno bisogno mentre sono gli umani ed averne e soprattutto, Demoni e umani non sono allo stesso livello,ragion per cui non è possibile sottomettere un Demone.Ciò che è possibile fare invece, è sviluppare un empatia verso uno o più Demoni e dare il via ad uno scambio reciproco di favori.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    750
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<MORDRED>> @ 26/6/2012, 14:52) 
    Demoni e umani non sono allo stesso livello,ragion per cui non è possibile sottomettere un Demone.Ciò che è possibile fare invece, è sviluppare un empatia verso uno o più Demoni e dare il via ad uno scambio reciproco di favori.

    La Magia Salomonica però insegna come costringere i demoni a collaborare con gli uomini senza dare nulla in cambio (o almeno nulla di troppo prezioso). Nella leggenda del re Salomone, Dio ha affidato al re l'anello con il pentacolo (o esagono secondo altre fonti) per dominare sui 72.
     
    Top
    .
  8. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelli che appaiono in codeste evocazioni, nel caso non sono di certo i 72,ma loro emissari o sostituti,contando che così come il Dio di Israele è un egregoro,anche gli spiriti salomonici che si evocano,potrebbero essere a loro volta tali e non ciò che appaiono.In questo modo,per dominare degli eggregore,basterà utilizzare il sigillo dell'egregoro Padre per ghermirli tutti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    750
    Punti Antro
    0
    Location
    Umbria

    Status
    Offline
    Sicuramente
     
    Top
    .
  10. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... Secondo voi è possibile che un essere umano abbia un'empatia col demone Abraxas? ... mi riferisco ad uno che sta dove lavoro io, lui spesso ha parlato di questo demone, dal quale era molto affascinato ... e crederei razionalmente che questo sia un povero scemo, se non fosse che spesso è stato al centro di grossi casini, tuti e dico tutti immancabilmente risolti in modo talmente sopraffino e senza il minimo sforzo da parte sua che anche una mia collega super-materialista ha iniziato a pensare che lui davvero lo evochi e se ne faccia aiutare in modo indescrivibile. secondo voi potrebbe essere? dice che ha letto libri speciali che insegnavano tale evocazione
     
    Top
    .
  11. FigliodellaGrandine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In diversi circoli iniziatici lo scendere a patti coi demoni è possibile, ma umiliante (ricordo quando mi venne detto: perché scendere a patti con un demone qualsiasi quando puoi evocare direttamente lucifero? Poi il discorso è degenerato sull'omosessualità di lucifero ma questa parte la sorvolerei...)... I demoni sono proiezioni, interne ed esterne, della nostra mente, nulla di più nulla di meno... altrimenti perché mai dovrebbero apparire nelle evocazioni? Che gliene fregherebbe ad un demone di noi? Vengono perché risuonano con noi, quindi stimolando il nostro inconscio in determinati modi si attivano dei meccanismi che fanno proiettare all'esterno determinate energie (latino e-vocare... per l'appunto)....
    Si può scendere a patti relativamente in modo semplice coi demoni, perché rappresentano la nostra mente volitiva, cosa diversa per gli dei che rappresentano l'inconscio, il mare dell'inconscio.... la cui regina è per mia esperienza una bambina vestita di bianco, Tara, con lunghi capelli neri ed occhi scuri, mentre con la mano destra fa il mudra della generosità e con la sinistra quello della conoscenza.
    Quindi non capisco minimamente tutto sto discorso di emissari, esseri superiori, etc. etc. mi sembra di essere tornato ai tempi in cui leggevo su Unaussprechlichen Kulten...
    Quindi per rispondere a Nyr, ovviamente si....
     
    Top
    .
  12. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti verso i Demoni non vi è venerazione o sottomissione,ma identificazione,ossia ciò che viene chiamato il "Demone Guardiano",in realtà è quello che più ci assomiglia e noi allo stesso tempo assomigliamo a lui.Ma non si può conoscere il proprio Guardiano fino a quando non si conosce se stessi.E allo stesso tempo, non si può aprire una porta entro la prorpia psiche, se non si dispone del necesssario per saper intergrare nella propria mente, ciò sta al di là di questa.Così evocare un Demone dentro ad un triangolo o ad un cerchio, è come mettere uno squalo in una boccia per i pesci.
     
    Top
    .
  13. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ho visto adesso le vostre risposte, grazie ... ma quindi Mordred se ho ben capito hai detto che questo collega sta aprendo questo canale a proprio rischio e pericolo? sinora però gli è andato tutto ottimamente, anzi, i danni grossi li ha causati impunemente agli altri !!!

    .... me per prima, me ne ha combinate!!! senza pietà alcuna, ben sapendo di esser pure in torto, perchè lo sa bene!!!! MI PIACE L'IMMAGINE DELLO SQUALO in mezzo ai piccoli pescetti innocenti ... ma solo perchè mi sa che lo squalo è Abraxas ed il mini pesce è lui !!!! ah ah ah scusate, stamane sonoi una diavola -più del solito
     
    Top
    .
  14. <<MORDRED>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualsiasi atto magico è a proprio rischio e pericolo,ma non per questo irrealizzabile sapendo e facendo le cose giuste.
    Quanto all'energia,essa non conosce ragione o torto che sono cose astratte e soggettive,ma è determinata dal Principio della Risonanza,per cui se colui che ti ha vessato magicamente, espandendo la propria Essenza, è capace di elevarsi sulle frequenze più elevate,l'energia negativa del colpo di ritorno che viaggia nel basso astrale, avrà un grosso impedimento per giungere a destinazione e colpirlo.
     
    Top
    .
  15. Nyr la fata del Vento
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ...... Sì, probabile, perchè per ora la sta facendo grandemente franca ..... ma in quanto a colpo di ritorno .... una PADELLATA in piena faccia forse lo può raggiungere con maggiore facilità ... ah ah ah scusa non volevo esser irrispettosa, ma non ho resistito !!! ....
     
    Top
    .
30 replies since 8/5/2012, 18:41   8469 views
  Share  
.