Pendolo

alcune informazioni sul pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è successa una cosa stranissima...ho ritrovAto il mio pendolo così lo purificato e dopo l'ho usato per cercare un luogo di potere mentre lo facevo lo strumento si è fermato su un punto e si è spezzata la catenella.. Sono andato li e c' era una quantità di energia negativa altissima così torno a casa uso uno spago per sostituire la catenella e lo ri-purifico e dopo un po' di tempo l'ho riusato e ha fatto stranissimi movimenti... Purificato di nuovo domanda diversa stessi movimenti e questo per una decina di volte... Cosa significa????
     
    Top
    .
  2. CassandraZoe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @ stregasimy
    Non sono esperta, ma posso dirti che il pendolo non può predirti il futuro a lungo termine.
    Si basa su avvenimenti passati e di prossimità per cui non può sicuramente predire un qualcosa che un domani per un qualche accidente può cambiare.
    Proprio da qualche parte in questo forum ho letto questo esempio (o comunque molto simile):
    se ti dice che se prendi il motorino vai a sbattere, tu non lo prendi --> ergo non ti ha predetto il futuro



    Ecco ho ritrovato la discussione, qui puoi trovare un pò di risposte:
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=62147418
     
    Top
    .
  3. StregaSimy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CassandraZoe sisi ora capisco quello che vuoi dirmi ^^ che il pendolo dovrebbe rispondere a eventuali situazioni future ma alla fine il futuro ce lo creiamo noi... =) grazie mille per la risposta comunque
     
    Top
    .
  4. saffica
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkspirit mi incuriosisce la prima parte del tuo post: per luogo di potere cosa intendi?
    Provo a formulare un'ipotesi (ma ho usato solo una volta il pendolo per cercare qualcosa dunque potrei sbagliare): l'energia negativa potrebbe essere stata trasmessa in qualche modo durante la ricerca del luogo... altrimenti non saprei spiegarmi "l' altissima" quantità di energia negativa.
     
    Top
    .
  5. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luogo di potere è dove c'è un flusso di energia + alto del normale...Cmq il pendolo l'ho dovuto buttare... Fa dei movimenti strani... Non é nel normale....
     
    Top
    .
  6. Adraste
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hai propio avuto una bella idea....creare il pendolo.. dark hai fatto bene a buttarlo, meglio evitare
     
    Top
    .
  7. Khaolyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buttare un pendolo? :S il pendolo è tuo e personale gode della tua energia se sta " male " cerca te per stare " bene " sei una specie di tutore e lui è il tuo strumento, abbine più cura... non l'avrei buttato.
     
    Top
    .
  8. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente l'ho sotterrato.... peró ora sto a Liverpool quindi non potrei riprenderlo..e il problema non sono io visto che vivo nella totale indifferenza alternata da crisi depressive....
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    Anch'io da poco uso un pendolo che ho acquistato, però, poichè la mano, per quanto ferma si muove sempre, anche impercettibilmente, non so quanto le oscillazioni di questo oggetto possano essere veritiere e originate dall'oggetto stesso e non dalla mano che lo tiene......

    I tarocchi, per esempio, lo vedo un metodo divinatorio meno "influenzabile" rispetto al pendolo :??:

    Una cosa strana che ho notato la prima volta che ho tenuto in mano il mio pendolino, è che è diventato molto caldo sull'impugnatura.....Significa qualcosa questo? :vamp:
     
    Top
    .
  10. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Darkspirit , nonostante tu lo abbia purificato il tuo pendolo è corrotto... serve una purificazione più potente , ti consiglio di usarne una con i 4 elementi...
     
    Top
    .
  11. DarkSpiritXVII
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akuma Itami @ 9/8/2012, 19:05) 
    Darkspirit , nonostante tu lo abbia purificato il tuo pendolo è corrotto... serve una purificazione più potente , ti consiglio di usarne una con i 4 elementi...

    Ci ho provato, cmq era semplicemente danneggiato.....
     
    Top
    .
  12. Akuma Itami
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mistero risolto ^^
     
    Top
    .
  13. DarkSpiritXVII
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ora ne ho fatto uno con il citrino funziona che è una meraviglia :D
     
    Top
    .
  14. Thalisis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda, il mio pendolo di quarzo, è caduto e si è scheggiato.
    Il punto è che prima era leggermente storto, mentre ora con la rottura di quella punta risulta perfettamente dritto.
    Alcuni dicono che una volta "rotto" non si può più utilizzare. Io ho provato a fare qualche domanda standard più volte, e il risultato sembra essere soddisfacente dato che ha sempre "azzeccato"
    Voi che mi dite?
     
    Top
    .
  15. StregoneDelleAcqueCardinali
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thalisis @ 17/9/2012, 16:51) 
    Ho una domanda, il mio pendolo di quarzo, è caduto e si è scheggiato.
    Il punto è che prima era leggermente storto, mentre ora con la rottura di quella punta risulta perfettamente dritto.
    Alcuni dicono che una volta "rotto" non si può più utilizzare. Io ho provato a fare qualche domanda standard più volte, e il risultato sembra essere soddisfacente dato che ha sempre "azzeccato"
    Voi che mi dite?

    Guarda, il pendolo è un qualsiasi peso attaccato ad un filo, quindi va benissimo così. L'unica cosa è che se accadesse a me, come ad altri, il fatto che si sia scheggiato, e quindi non possa funzionare, è solo una cosa psicologica, prova a consacrarlo dinuovo =) personalmente, se accadesse a me lo ricomprerei, oppure lo lascerei senza usarlo (tanto ne ho 4 di pendoli xD) ma questo perchè sono pignolo io! per quanto riguarda l'irregolarità del pendolo (l'essere storto) è normale perchè sono fatti a mano...
     
    Top
    .
497 replies since 26/6/2012, 11:25   32240 views
  Share  
.