Pendolo

alcune informazioni sul pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    haha cavolo ho dimenticato un passaggio importantissimo, quando gli si chiede di darti il suo si,no e forse alla fine dovete dire "pendolino promettimi di non cambiare codice" perchè se cambia codice è un casino xD riprova e chiedigli oltre che al suo si, anche il suo no e il suo forse :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Molto utile, complimenti! ^^
    Ma dato che ci sono molte altre discussioni sull'argomento, le prossime volte sei invitata ad usare il tasto cerca e a postare nelle discussioni già esistenti approfondimenti, ulteriori consigli, etc...
    E' per una questione di ordine!
    Per stavolta sposto io...
     
    Top
    .
  3. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok graie mille :)
     
    Top
    .
  4. lucius dal trodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si può creare fatto in casa senza comprarlo?? e se si può cosa uso??
     
    Top
    .
  5. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si può fare tutto... In realtà quello che ti serve è una pietra , una catenina e del mastice ( Naturale ) ^^
     
    Top
    .
  6. lucius dal trodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cos'è un mastice??' e poi che tipo di pietra bisogna purificarla e come...attendo una risposta a tutte le domande
     
    Top
    .
  7. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mastice è un tipo di colla liquida, Yamato San sì è vero si può fare tutto ma l'importante è che abbia una punta sotto, se vedi di pendolini c'è ne sono in giro di tutte le forme, ma anche quelle con le pietre rotonde hanno una punta in metallo o argento. l'ametiste e il cristallo sono quelle migliori, ma poi uno usa la pietra che vuole, come purificare, è una lunga procedura, se voi scrivo anche la purificazione..
     
    Top
    .
  8. lucius dal trodo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si grazie mi faresti un grande favore
     
    Top
    .
  9. BlackLith
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purificazione e consacrazione:

    dopo l'acquisto il pendolino andrà lavato sotto l'acqua corrente e passato sopra i fumi dell'incenso dovrà essere posto in un sacchetto scuro in modo che non passi luce.
    l'oggetto dovrà rimanere a contatto con la nostra pelle per un intero ciclo lunare, cioè dalla prima luna piena fino alla luna piena successiva, in particolar modo la notte poichè il nostro corpo ha più energia reattiva.
    il primo giorno di luna piena andrà consacrato con i 4 elementi, nel seguente ordine:
    terra aria fuoco acqua come illustrato nell'immagine messa in spoiler


    (le candele devo essere accese, prima fate la vestizione, olio di oliva (quello che avete a casa) per 7 volte dallto stoppino(cima della candela) al centro e dalla base al centro, per la terra si può usare il sale marino, o il semplicissimo sale grosso oppure della sabbia)

    Consacrazione:
    aprire il cerchio di protezione e porre all'interno i 4 elementi in senso orario.

    1) strofinatre il sale sul pendolino e dire: ti consacro con la terra, possa questo pendolino essere dotato di tutte le virtù della terra, e le benedizioni dell'elemento terra siano moltiplicate ad ogninutilizzo

    2) passare il pendolino sopra i fumi dell'incenso, visualizzare l'aria e dire: ti consacro con l'aria, possa questo pendolino essere dotato di tutte le virtù dell'aria, e le benedizioni dell'elemento aria siano moltiplicate ad ogninutilizzo

    3) passare il pendolino sulla fiamma di una candela bianca(fuoco) e dire: ti consacro con il fuoco, possa questo pendolino essere dotato di tutte le virtù del fuoco, e le benedizioni dell'elemento fuoco siano moltiplicate ad ogninutilizzo

    4) lasciate cadere sopra il pendolino qualche goccia e dire: ti consacro con l'aqua, possa questo pendolino essere dotato di tutte le virtù dell'acqua, e le benedizioni dell'elemento acqua siano moltiplicate ad ogninutilizzo (vi consiglio di prendere l'acqua di una sorgente pura)

    - mantenete lo strumento in aria offrendolo alla luna e al sole e dire:
    Luna e Sole ascoltatemi, vi offro questo pendolino per la vostra benedizione e con esso vi onoro, siate benedetti.
    (vi consiglio di consacrare tutti gli elementi alla stessa maniera)

    è possibile sostituire l'intera consacrazione con parole proprie, purchè dense di significato.

    una volta consacrato potete toccarlo solo voi e quando non verrà utilizzato dovrà essere posto in un sacchettino, possibilmente di colore chiaro.

    ho avuto queste informazioni da una mia amica, io quando l'ho consacrato non ho consacrato anche gli elementi.

    scusa se ho tardato ma ho dovuto fare il disegnino in photoshop e mi ci è voluto un po a copiare sto papiro :)
     
    Top
    .
  10. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ops mi sono accorta di aver sbagliato la grafica. L'incensiera simboleggia l'aria non l'acqua e mentre per l'acqua va messa una ciotola di acqua di fiume possibilmente non una ciotola di sale grosso uahahah che sbadata .__.
     
    Top
    .
  11. Elechel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, non so se sto scrivendo nel posto giusto, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti.
    Se ho capito bene il pendolino può essere influenzato dalla persona che lo utilizza giusto? e
    Se viene utilizzato da una medium può succedere che esso si muova per mano di uno spirito?
     
    Top
    .
  12. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao elechel, credo che sia la sezione giusta :) cmq anche se usato da un medium è influenzato dalla sua energia, il pendolino assorbe molte energie, e si muove grazie ad esse, non sono una medium, ma io lo uso, mi è stato detto che qusi il 50% si muove dalle nostre energie che emaniamo, che tu sia un medium o una persona qualunque (per modo di dire, perchè non credo sia da tutti riuscire ad usare il pendolino) se c'è un medium e un'altra persona vicino, può essere inflenzato anche dalla persona che le sta vicino..
     
    Top
    .
  13. Elechel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta ma ci tengo a precisare che non è una cosa che ho provato a fare io, ma una persona a me cara che ha sogni divinatori e vede per così dire i fantasmi. per questo mi chiedevo quelle energie potessero essere mosse da un qualche spirito se usato di chi ha contatti con gli spiriti
     
    Top
    .
  14. BlackLith
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elechel @ 15/2/2014, 13:06) 
    grazie per la risposta ma ci tengo a precisare che non è una cosa che ho provato a fare io, ma una persona a me cara che ha sogni divinatori e vede per così dire i fantasmi. per questo mi chiedevo quelle energie potessero essere mosse da un qualche spirito se usato di chi ha contatti con gli spiriti

    può essere mosso da spiriti anche da chi non li "vede" o non è molto in contatto con loro, se si va in una zona o un posto dove si sa che ci sono spiriti le energie di questi spiriti possono muovere il pendolino..
     
    Top
    .
  15. Semiramis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non per fare quella che riesuma i post, ma... Avrei due dubbi.
    Allora, io anni fa usavo come pendolo una collana che mi regalò quella che ai tempi era la mia più cara amica, lo tenevo sempre al collo e funzionava a meraviglia. Poi un bel giorno si ruppe e accantonai la radiestesia.
    Dopo un tot di tempo andai nel mio negozio esoterico di fiducia e comprai un pendolo in quarzo, ma non mi ci trovai per nulla bene e lo abbandonai. Fui colpita semmai in seguito da un pendolo a dir poco meraviglioso: con una forma che mi ricorda tantissimo un sistro egiziano (ed io sono particolarmente legata alla cultura egizia), formato da una specie di campana capovolta in... vetro? Con dentro un liquido contenente una serie di pietruzze blu mare, e terminante in una specie di piccolo obelisco con la punta verso il basso in lapislazzulo. Le rifiniture sono fatte di un materiale, non saprei dire quale, argentato. Insomma, amore a prima vista. Siccome costava un piccolo occhio della testa me lo regalò un caro amico per il compleanno. Tuttavia l'ho detto, avevo temporaneamente accantonato la radiestesia, quindi questo pendolo rimase per un paio di anni dentro il suo sacchettino in velluto in mezzo alle mie candele e ai miei incensi. Fino a qualche giorno fa, quando mi è venuto l'impulso di tirarlo fuori, sostituire la catenina originale con una collana e appendermelo al collo.
    Vi chiederete: perché perdere così tanto tempo a descrivere la fattezza del pendolo? Perché così facendo si affaccia il primo quesito: dato che le rifiniture sono fatte di un metallo indefinito, non rischierei di rovinarlo se lo passo sotto l'acqua corrente? Dico ciò perché quando recentemente ho ripreso il pendolo ho trovato dei segni di ossidazione di colore nero che ho dovuto ripulire passando delicatamente una pezzuola umida intinta nel bicarbonato.
    Inoltre, secondo quesito: ho letto che dopo la consacrazione andrebbe riposto in un sacchettino, meglio se chiaro. Quindi non posso tenerlo al collo?

    Grazie in anticipo ^^
     
    Top
    .
497 replies since 26/6/2012, 11:25   32240 views
  Share  
.