Pendolo

alcune informazioni sul pendolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magicgirl8994
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voglio postarvi una discussione che trovai tempo fa su questo sito http://ilcerchiomagico.forumfree.it/

    Vogliamo condividere con voi l'esperimento tentato stanotte da me e la mia sorellina, per quasi due ore al telefono abbiamo condiviso un'esperienza particolare. Premetto che il legame che ci unisce è molto forte e che personalmente penso che said sia dotata di un'energia potente che si stà sviluppando velocemente. dunque collegate telefonicamente entrambe armate di pendolino, dopo aver adeguatamente sviluppato l'energia necessaria, abbiamo per come dire accorpato le nostre essenze e abbiamo cominciato con le domande. quando una di noi formulava una domanda personale sentimentale il suo pendolo cominciava a roteare raccogliendo energia e il pendolo dell'altra dava la risposta e viceversa, ovvero se la domanda riguardava me il mio ruotava e il suo rispondeva, a seguire senza pause la domanda riguardava lei, il suo cominciava a ruotare e rispondeva il mio. Se la domanda era personale ma esulava dalla sfera affettiva il meccanismo era lo stesso, ma il metodo di raccolta di energia variava ovvero ad una domanda di said il mio rispondeva si, automaticamente il suo cominciava ad oscillare sul no molto forte e viceversa. su argomenti più generali partivano insieme e davano la stessa risposta con una decisione impressionante, ad una domanda in particolare proprio la forza sprigionata mi ha fatto "ribaltare" il pendolo ed anche questo può essere un argomento di discussione ma ne parlerà la mia sorellina se ne ha voglia perchè la domanda riguardava lei. il passaggio di energia era molto forte e ad entrambe si sono ghiacciate mani e braccia, mano a mano che si procedeva l'energia aumentava e i passaggi diventavano più comprensibili e fluidi, esperienza interessante, il contatto è avvenuto con la massima serietà e correttezza da ambo le parti con tutte le accortezze dovute, forse alcune risposte non sono state molto gradite ma questo è indice di correttezza di quanto sopra scritto.

    RISULTATO IL PENDOLO PER DUE INFLUISCE COLLEGANDOSI CON I SENTIMENTI DELLE DUE PERSONE
     
    Top
    .
  2. Astrea***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi hanno regalato un pendolino, l'ho utilizzato e devo dire che funziona, gli ho fatto parecchie domande di cui conoscevo la risposta e ci ha azzecato!
    Mi ha anche rivelato cose interessanti... Però c'è di fatto che a volte non da la risposta corretta! Sarà perché è appartenuto ad un'altra persona e devo purificarlo? Io veramente ne ho visto uno in un negozio che mi piace molto e vorrei prendere quello.
     
    Top
    .
  3. ~ Pari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io il mio pendolo l'ho fatto da me, per sentirlo più mio. E' vortice di metallo legato ad un semplice spago, ne vado più che fiera! Ma non l'ho ancora attivato... Secondo voi va bene un pendolo così semplice fatto da me?
     
    Top
    .
  4. Astrea***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~ Pari @ 29/6/2014, 14:47) 
    Io il mio pendolo l'ho fatto da me, per sentirlo più mio. E' vortice di metallo legato ad un semplice spago, ne vado più che fiera! Ma non l'ho ancora attivato... Secondo voi va bene un pendolo così semplice fatto da me?

    Qualcuno può rispondermi perfavore XD
     
    Top
    .
  5. Pheyg
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Astrea , non so sinceramente se devi purificarlo o meno quello che hai già , ma se ti piace uno che hai visto in vetrina e ti attira prendilo pure , io ho ben 3 pendoli e non ho problemi con nessuno di essi :)

    Pari tranquilla anche io ho un pendolo ( non fatto da me ma comprato) con una semplice spirale di ferro e funziona , l'importante è che sia bilanciato :)

    almeno questi sono i miei pareri da poco esperta di pendolo dato che ho appena iniziato ad usarlo :)
     
    Top
    .
  6. Astrea***
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pheyg @ 29/6/2014, 19:29) 
    Astrea , non so sinceramente se devi purificarlo o meno quello che hai già , ma se ti piace uno che hai visto in vetrina e ti attira prendilo pure , io ho ben 3 pendoli e non ho problemi con nessuno di essi :)

    Pari tranquilla anche io ho un pendolo ( non fatto da me ma comprato) con una semplice spirale di ferro e funziona , l'importante è che sia bilanciato :)

    almeno questi sono i miei pareri da poco esperta di pendolo dato che ho appena iniziato ad usarlo :)

    Probabilmente prenderò quello che ho visto! Anche se quello che ho funziona abbastanza bene, e solo che a volte mi da risposte sbagliate, sarà perché non tengo la mente abbastanza libera...
    Fatto sta che sono rimasta impressionata, quando mi risponde "si" dondola avanti e indietro e quando risponde "no" ruota in cerchio e lo fa con molta energia.... ho avuto paura e sono rimasta incredula all'inizio, infatti pensavo che ero io che per sbaglio non avendo la mano ferma lo facevo muovere, ma facendo numerosi tentativi mi sono dovuta ricredere.
     
    Top
    .
  7. harleywhitc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    avevo gia postato questa domanda ma mi è stata chiusa in quanto esistevano gia le conversazioni sul pendolo.... eccola qui:

    Ciao a tutti.. sono in vacanza da mia zia e mi è successa una cosa strana che non mi so spiegare...praticamente mia zia non riesce ad avere figli e ha voluto fatto il pendolino x capire un po di cose (a gia fatto ogni genere di esame ed è tutto apposto...idem x mio zio)...
    comunque a ogni domanda che gli ho posto mi ha risposto sempre no oppure non lo so su alcune domande..
    quando invece gli o kiesto queste 3
    -E un fattore psicologico di lui e lei che non possono avere figli?
    -Avrá un figlio tra due anni?
    -Avrá un maskio?
    E la risposta è stata immobile ..e non mi é mai successo...quindi ke significa?xk se io faccio il semplice movimento di pendolino con l anello o senza ma passato 3 volte tra il pollice e l indice per poi porlo sulla mano x capire se sarà incinta e i figli che avrà sia che sono femmine sia che sono maski la risposta è nulla cioè che non ha ne figli ne ne avrá mai..quindi non capisco cosa c é che non va...cercando su internet ho trovato che quando é nullo su determinate domande o non c é abbastanza energia o é dipeso dalla domanda mal posta..ma le domande le ho poste piü di una volta e la ris del pendolino é sempre uguale..alcuni miei amici mi hanno suggerito di riprovare dopo averlo purificato in luna nuova e soprattutto di chiedere se c'è in viaggio un anima per i suoi genitori cioè i miei zii...e che potrebbe dipendere dal fatto anche che il pendolino non può darmi risposta in quanto è un fattore molto più potente e non è il momento giusto di sapere..voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17
    Punti Antro
    0
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    riapro questa vecchia conversazione per fare una domanda, in particolare ad Adraste ma a chiunque sappia rispondermi. Se non ho capito male usi dei foglietti su cui scrivi le domande per non influenzare il pendolo su risposte che magari ti aspetti. Mi è sembrata un'ottima idea e visto che sono ancora agli inizi ho provato a metterla in pratica. Cosi' ieri sera ho scritto delle domande sui foglietti, li ho piegati e io e il pendolino ci siamo messi all'opera. Ma quando mi sono ritrovata col foglietto in mano non sapevo cosa fare. Di solito mi concentro sulla domanda come se parlassi con il pendolo ma non sapevo piu' su quale concentrarmi! Cosi' ho chiesto al pendolino se per quel foglietto la risposta era si o no... Ho ottenuto quasi tutte oscillazioni indecise e vibrazioni :(
    Ad alcune che mi sembravano un po' piu' decise ho scelto di assegnare una risposta (si o no) e poi ho rifatto tutte le domande al pendolino come ho sempre fatto ottenendo altri si e no ma mai indecisione. Le domane erano sei (sono troppe???)
    Poi ho smesso perche' ero stanca e mi sa pure il pendolino e ce ne siamo andati a dormire
    Puoi spiegarmi meglio come funziona la cosa dei foglietti e se ho sbagliato qualcosa?
     
    Top
    .
  9. asterya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    volevo porvi una domanda riguardante la divinazione del pendolo e sulle risposte.
    In pratica ho fatto dei consulti con una persona , la quale è molto esperta e fidata.
    Mi ha dato delle risposte sulle domande che ho fatto, dicendomi anche il periodo esatto.
    Alcune si sono realizzate, però non proprio in quella data vista dal pendolo un po' prima o un po' dopo, ma si sono realizzate; altre invece non ancora.
    Chi ha esperienza in questo ambito, che tipo di spiegazione mi può dare? Su quello che non si è realizzato ancora e perché il pendolo ha avvertito alcuni miei dubbi o incertezze? oppure avverte solamente le mie intenzioni?
     
    Top
    .
  10. yamato san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Asteria, il " Pendolo " Non ha una sua coscenza/Volontà, è da considerarsi uno strumento, un'antennina utilizzata dall'operatore per sintonizzarsi ,non puoi pretendere risposte pesate da un bilancino farmaceutico ^^ Mi pare che da quello che hai scritto , l'operatrice a cui ti sei rivolta sia capace di usarlo il pendolino !
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Beh in base alle mie esperienze ti devo contraddire yamato
    Il pendolo non e uno strumento, se con strumento intendi come una penna o cose cosi che servono per i propri comodi e stop, il mio e un compagno ingrado di ribellarsi a me stessoXD e lo capisco porello... certe volte sono un gran rompi :-)
    Cmq io direi che ha una volonta sua.

    Asterya per caso ci tenevi molto o avevi paura dei avvenimenti non accaduti?
     
    Top
    .
  12. yamato san
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (XuFu @ 1/1/2015, 15:46) 
    Beh in base alle mie esperienze ti devo contraddire yamato
    Il pendolo non e uno strumento, se con strumento intendi come una penna o cose cosi che servono per i propri comodi e stop, il mio e un compagno ingrado di ribellarsi a me stessoXD e lo capisco porello... certe volte sono un gran rompi :-)
    Cmq io direi che ha una volonta sua.

    Asterya per caso ci tenevi molto o avevi paura dei avvenimenti non accaduti?

    Ho sentito esprimere un concetto come il tuo numerose volte, riferito a Rune, bastoni, pietre , ma anche Spade, tarocchi E Guarda caso anche Penne ^^ ed altro ancora.. Tanta convinta certezza sul fatto che lo strumento/Compagno aveva una sua forma di volontà... Ma quanto è grande la tendenza umana a voler " Umanizzare " Tutto quello che ci coinvolge , siano esse piante , animali piuttosto che oggetti legati a pratiche esoteriche..
    Gli oggetti/Strumenti possono essere caricati energeticamente in due modi , Volontariamente Come Talismani ed Amuleti ( Ma anche altri oggetti ) Ed involontariamente , per mezzo di forti emozioni vissute dal soggetto ... In questo caso la carica può essere anche di tipo negativa, ma da qui ad affermare che un qualsiasi " Strumento/Mezzo " Abbia una sua volontà ....ce ne corre.. ( Differente per quegli oggetti definiti maledetti , ma anche in quel caso non si tratta di volontà plastica/Senziente , ma di volonta negativa statica, una sorta di incisione sublimale che può influenzare un soggetto sensibile..
    Ho chiuso poco fa una telefonata con una persona che da almeno sess'antanni ha a che fare con Pendolini, rune ed altro, ha i suoi preferiti, il suo mazzo di tarocchi a cui è più....." Affezionata ".. ( In questo specifico, Piemontesi ) Ma mai ha umanizzato un mazzo di carte piottosto che altro..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    880
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Si in effetti sulle energie involontarie negative concordo :'( . Come avevo detto è in base alla mia esperienza che reputo i strumenti con una sorta di anima. Poi credendo che ogni cosa è energia forse umanizzo troppo :-)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Un Sogno per Alcuni .Un Incubo per Altri

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,538
    Punti Antro
    +62

    Status
    Anonymous
    Domanda


    Sto facendo pratica da diverso tempo con il pendolo ..non mi alleno molto spesso ..saranno tre anni ma lo faccio solo quando mi sento diciamo abbastanza lucida ed energica e pulita .

    Ho sempre utilizzato i parametri cerchio e lineetta con discreti risultati.

    Stasera ho voluto provare con il foglio scrivendo si /no divisi da una linea .

    Risultato ..zero assoluto ..il pendolo per nessuna domanda si è mosso sul foglio è rimasto immobile sulla linea di mezzo...da domande base semplici a cose più serie niebte niebte ...

    Tolgo il foglio e provo senza ed ecco le risposte col solito parametro....

    Riprovo col foglio e niente ...sono davvero stranita cosa sbaglio ?
     
    Top
    .
  15. Evilness1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sbagli niente...devi solo continuare ad allenarti! Con il pendolo è bene usare sempre lo stesso "linguaggio"...altrimenti devi riabituarlo e riabituarti1
     
    Top
    .
497 replies since 26/6/2012, 11:25   32240 views
  Share  
.