Nuovi Gruppi, Permessi di Scrittura e Reputazione

Leggere bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MoonlightShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh a me proprio non lo fà cliccare.. :/ Un aiutino..?
     
    Top
    .
  2. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    DEvi aspettare che torni B&W,solo lui sa come fare..dai domani dovrebbe essere qui..
     
    Top
    .
  3. MoonlightShadow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie; aspetterò domani. :) Devo anche fare la presentazione, sono registrata da 3 giorni ma non riesco ancora a combinare niente uffi :(
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    165
    Punti Antro
    +8
    Location
    dove il cuculo / svaní alla vista / un’isola solitaria

    Status
    Anonymous
    Se in una pagina web un bottone o un link risultano inerti questo può dipendere dal fatto che gli scripts sono disabilitati.
    Normalmente si può abilitare/disabilitare javascript nelle impostazioni del browser.

    In Firefox: menù Strumenti->Opzioni->Contenuti;
    in Opera: menù Strumenti->Preferenze->Avanzate->Contenuti;
    in Chrome e Safari il percorso dovrebbe essere simile.

    Si possono anche usare apposite estensioni come
    Noscript (per Firefox) o Notscript (per Opera),
    però soltanto dopo aver compreso almeno a grandi linee come operano.
     
    Top
    .
  5. AshepAmlach
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutta questa burocrazia mi uccide >____< spero di essere presto abilitata al gruppo antriani,sono qui da un anno e mezzo o più e mi sento trattata come se fossi un estraneo...sob...è seccante leggere che in alcuni messaggi non puoi commentare ma solo guardare...vorrei dire anche io la mia...uffi..
     
    Top
    .
  6. Dannazione
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guardare e non toccare è peggio che crepare guitar guitar guitar In bocca al lupo, anch'io spero di passare di "grado"per poter accedere ad altri settori. Io tifo per te, soprattutto perchè sul tuo profilo c'è quel bellissimo gatto nero.
     
    Top
    .
  7. Cassandra Blacke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho votato al forum non mi fa scrivere dice k il forum é di sola lettura.....
     
    Top
    .
  8. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve, volevo mettere una mia testimonianza su una presenza ma purtroppo nella sezione mi dice che non posso nemmeno rispondere. Capisco che servano permessi (a parte che ho anche già votato per il vostro forum), però mi pare una limitazione al voler partecipare. Nel senso che tante cose che magari uno potrebbe scrivere in risposta, arricchendo a modo suo il forum, poi non riesca a metterle. Sono d'accordo sul non aprire nuovi post a sproposito per ripetere, ma almeno la possibilità di rispondere è un peccato non averla, se una persona in un qualche modo ha un'esperienza simile a qualcuno e la vuole condividere. Sto pensando a dove potrei metterla, perchè nella sezione spiritismo mi esce la finestra di sola lettura. A me piacerebbe poter leggere e scrivere secondo le mie esperienze...poi ripeto, va bene limitare preservare la privacy nelle categorie più riservate per certi argomenti. Adesso volevo cercare dove mettere la cosa che avevo scritto e non trovo nemmeno il tasto di ricerca argomenti. :oww:
     
    Top
    .
  9. jamato
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao fumonegliocchi, per passare fidelis come credo gia sai è sufficente votare il forum, se non è stato accettato il voto ,o hai precedentemente votato un altro forum, oppure l'admin metterà tranquillamente a posto la tua situazione ^^
    Si tratta soltanto d'avere un pò di pazienza, siamo davvero tanti qui, gli argomenti trattati interessano molta gente, e questo periodo, chiusura scuole, ferie, aumentano in modo esponenziale affluenza e....Lavoro per i moderatori...

    Questo forum ha compiuto 8 anni, pochi per un bambino, ma tanti per un forum, questo grazie al rispetto delle regole, che più numeroso è il Popolo magico dell'antro più debbono essere applicate per il rispetto ed una crescita positiva di tutti gli utenti, noi mod compresi ^^
    Un abbraccio
     
    Top
    .
  10. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho votato per nessuno perchè non frequento altri forum, dato che ho pochissimo tempo. Ho guardato le regole qui, anche se sono esperta, in quanto ho fondato un forum (lasciato poi definitivamente gestito da persone che conosco nella vita) su un argomento totalmente diverso (figli e gravidanza), che andò anche su un famoso giornale. :D Quindi attendo la sistemata al mio account. Normalmente che tempi avete?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Leggi il post principale. Per poter postare nella maggior parte delle discussioni devi votare il forum. Ciò ti farà diventare automaticamente un' antriana. Se non succede, posta il problema nella sezione antro oscuro.
     
    Top
    .
  12. …Fumo•negli•occhi…
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao ho già votato il forum :yay:
     
    Top
    .
  13. Neve bianca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono neve bianca e ho bisogno di aiuto neanche la fattura mestruale. Quella del limone mi ha aiutato ......ho bisogno di aiuto
     
    Top
    .
  14. cucciola77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono cucciola77 e non riesco a capire dove mi devo presentare o meglio dove devo scrivere...scusate grazie in anticipo per l'aiuto
     
    Top
    .
  15. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se entri nella home page, sotto la tag, c'è una scritta che è "PRESENTAZIONI"... difficile non vederla! Segui il form che ti si apre automaticamente quandio apri la nuova discussione per presentarti, o in maniera schematica o discorsiva...
     
    Top
    .
485 replies since 30/6/2012, 14:39   36730 views
  Share  
.